1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Triste Annuncio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Saggio, 9 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Saggio

Saggio Nuovo Utente

Anche Se Nessuno Oramai Lo Ricordera', E' Morto Uno Dei Pionieri Del Tennistavolo Laziale: Sergio Sergiani. Un Commosso Ricordo ......

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho spostato la discussione nella sezione più consona.

Per ricordare meglio Segio chi ne è in possesso potrebbe postare qualche foto qui, che ne dite?

*

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    purtroppo non lo conoscevo ma ,ovviamente mi spiace.

Dove giocava ?? Parioli ??? marbert ??

4. antonio

antonio Utente Attivo

sergio era originario di frosinone e si era trasferito a roma sia per gli studi sia per giocare a tennistavolo. aveva frequentato sia la marbert che il parioli dove aveva, tra l'altro, conosciuto il grande maestro di quasi tutti noi, gigi layolo, che gli aveva insegnato la professione di dentista che sarebbe diventata la sua attività. ricordo con piacere le sedute nel suo gabimetto dentistico. mi teneva come ultimo cliente per poi portarmi mezzo narcotizzato a giocare. Eterno ragazzo lo ricordero' per la sua risata sempre pronta. pongisticamente non era un gran campione ma era sicuramente un grande appassionato e ha condiviso con roberto giontella dei viaggi all'estero nei tempi del tennistavolo. giocava in attacco con delle gomme sempre veloci anche se il fisico robusto non glielo avrebbe permesso. mi dispiace di avere saputo questa triste notizia solo ora e non essere stato al suo saluto finale che però lo rivolgo da qui sperando che possa incrociare la racchetta con i tanti compagni che lo hanno preceduto.

5. Saggio

Saggio Nuovo Utente

Grazie Antonio

Le tue parole sono commoventi, bellissime!

Renato Safina

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina