1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Friuli-Venezia Giulia TRIESTE!!! dove giocare??

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Pigna, 21 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigna

    Pigna Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti!
    Abito a Trieste da un paio d'anni. Ho iniziato a giocare a tennis tavolo 3 anni fa con il CUS (amatoriale) ma ho smesso da un anno circa perchè ho iniziato a lavorare e non potevo più seguire gli allenamenti. Ora però vorrei ricominciare, solo che sempre per motivi di lavoro :muro: , il mio tempo libero si limita a quello disponibile dopo le 18 di sera. Qualcuno di voi sa dove e a chi mi posso rivolgere qua a Trieste?
    Grazie!! :hail:
     
  2. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Molti anni fa c'erano più di 10 società a Trieste...Ora in pratica non hai scelta, in quanto ne è rimasta solamente una : si chiama 'Trieste-Sistiana'. Tuttavia capiti fortunato perchè è una squadra di gente simpatica, buono il livello di gioco. Forse l'unica pecca è che non hanno molti giovani. Puoi cercare i recapiti del responsabile su internet. (se non li trovi, scrivimi un pm che te li dò io).
    Curiosità : ti auguro di essere pratico della viabilità di Trieste, perchè mi è capitato di arrivare ad una partita di campionato in casa loro con 1 ora e mezza di ritardo, salendo per una strada dove abbiamo rischiato la vita. :) (per poi realizzare che la palestra era a meno di 10 minuti dalla stazione centrale, però devi tipo imbroccare 10 'sensi unici' giusti, tutti in salita, altrimenti non ci arrivi! :) ).
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti rivolgi a me. Mandami un mp e ti posso dare una mano.
     
  4. Luca Ritossa

    Luca Ritossa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Trieste-Sistiana
    Ciao a tutti,
    da 1 anno sono iscritto all’ASD Tennistavolo Trieste-Sistiana e sono molto soddisfatto.
    Dall’anno scorso (2018) si sono trasferiti nella nuova palestra di Largo Niccolini, molto spaziosa, ben illuminata e regolamentare per i tornei e campionati della FITET.
    La società offre parecchi corsi, per tutte le età, e per noi più “anziani”/lavoratori gli orari sono serali. Gli organizzatori sono molto professionali e disponibili.
    Stanno spingendo molto sul coinvolgimento dei giovani e stanno emergendo delle promesse molto interessanti.

    Il sito web, inaugurato da poco, contiene tutti i dettagli dei corsi, contatti e indicazioni per arrivare alla palestra.
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  5. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Confermo quanto detto da Luca, quest'anno sarà il secondo nella nuova palestra e promette bene.
    Squadre iscritte in c2, d1, d2 e d3 (sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi, per più info qui).
    Noi stiamo per iniziare la nostra prima esperienza agonistica in D3, e siamo più carichi che mai!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina