1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tribute to Nikoleta Stefanova

Discussione in 'Video' iniziata da spasojevic, 25 Mar 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Molto brava e simpatica :). Spero che non sia gia stato posto ma non mi sembra..questa volta ho controllato.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Essendo stato fatto da Dan, dubito che non sia già presente tra le "pagine" del forum...

3. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ok. se guardi: la raccolta di nuovi punti favolosi o qualcosa del genere noterai che sunnie e altri hanno postato molti video vecchi ( gia stati postati) e nessuno non ha detto niente. bom..fa niente

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Spaso la discussione dei punti favolosi "è nata" quasi come discussione di video già postati. Non t'incaSSare ...Vero bom...fa niente!

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come puoi ben vedere dai primi due post di questa discussione altra raccolta di punti favolosi, io non faccio alcuna distinzione...
    Quindi, non ti sentire discriminato...
    Comunque, volte, c'è chi la fa franca :D, nonostante l'attentissima vigilanza di alcuni membri del forum... (vero Sunnie? :p)

Inoltre, una cosa è inserire un video già postato in una raccolta magari perchè è coerente con la piega che ha preso la discussione, un'altra è aprire una discussione appositamente per postare un video già presente (in buona fede chiaramente...).

Comunque non lo prendere in alcun modo come un rimprovero (lungi da me...), ho solo fatto notare che era già presente.
    Solo un consiglio per la ricerca: non basta inserire il titolo del video per trovarlo perchè, spesso, non è presente nella discussione ma solo nell'intestazione della finestra di YouTube che, credo, non sia rilevata dal motere di ricerca del forum... :teach:

8. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Lo scopo di postare dei video credo sia proporre qualcosa che non è stato ancora visto; ma senza fare a gara a chi posta prima. A meno che non si vince qualcosa... Che so un bel prosciutto...:campione:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Def..ho scritto un post simile ultimamente! Non è assolutamente una gara!!! Anzi!!! E' bello partecipare! E più utenti partecipano meglio è!
    C'é chi per motivi di lavoro si "sveglia presto":goccia: e magari trova qualcosa prima....;)
    - - -
    :approved:;)
    Eehh per la ricerca dei video...non è semplice! E' verissimo! Bisogna avere molta calma. (come si fa e un lo dico!:D:p)

10. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-dcmDscwEcI"]YouTube - MAtrix Ping Pong[/ame]

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spaso per favore stai attento... e non è la prima volta che te lo diciamo

in più cosa c'entra quest'ultimo video con il titolo della discussione?

discussione chiusa

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina