1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tribute to kalinikos kreanga

Discussione in 'Video' iniziata da fabio5, 15 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    non è il mio giocatore preferito ma tutte le volte che lo vedo giocare m'incanto davanti ai suoi topponi

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Aaaaaah!!!
    Finalmente...signori e signore, l'attaccante! :teach:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é vero: è una bella raccolta di immagini anche se vi son troppi colpi di dritto mentre sarebbero molti di più quelli spettacolari di rovescio . K. è un giocatore ecclettico (come molti)Samsonov più completo stilisticamente Wang li qin è la perfezione.... o quasi...
    Bel video!

4. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bellissimo il suo top di rovescio. Ho notato nel replay che quando fa il top di dritto il corpo gli va in dietro come se gli avessero sparato.

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che sassate!!! :eek: :eek: :eek:
    Non difende nemmeno un palla!!! :eek: :eek: :eek:
    Bel tributo! :clap: :approved:

6. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    bel video...grande giocatore per la potenza dei suoi colpi!!e sono d'accordo con il mio allenatore...forse è il migliore rovescio al mondo attuale...anche se ha la sua età!:approved:

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grande Fabietto: kalinikos non il più forte ma molto molto spettacolare. Concordo in pieno con te: anche io rimango sempre ammaliato di fronte alle sbracciate dritto/rovescio del grande greco/rumeno. Nei momenti di trance agonistica ingiocabile anche per i più bravi....peccato che questi momenti durino qualche punto al massimo. :approved:

8. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Un altro bellissimo video dedicato al grande Kreanga
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=nv-j8fjfVF8"]YouTube- Kreanga Kalinikos_Table Tennis Photos[/ame]

9. Dan

Dan Utente Attivo

Ricordo di aver letto un bel pò di tempo fa sul Blog di Costantini(forse tra gli articoli del Drago?)di una classifica stilata dai cinesi se non sbaglio in cui si indicava per ogni colpo(block,top spin,ecc...)il miglior pongista di tutti i tempi.
    (Ho ricordi abbastanza vaghi con questo caldo,spero di non aver scritto cose totalmente inesatte:D:p).
    Ebbene: il nome di Waldner non figurava da nessuna parte:eek:
    Mentre invece,anche chi aveva stilato questa classifica(alquanto di parte:rolleyes:)aveva dovuto riconsocere il rovescio di Kreanga come il migliore al mondo:metal:
    La penso anch'io così:sisi:
    Grazie a caaa per il video:approved::birra:

10. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Si, effettivamente il suo rovescio, anche se non è perfetto tecnicamente è molto molto efficace:teach:

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ah che suoni sublimi con la colla fresca.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina