1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trentino-Alto Adige Trento

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da andkk, 2 Set 2008.

  1. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:clap:. Sono di Arco e faccio parte della società di questo paese; sono un "novellino" ed ho iniziato ad allenarmi da maggio.
    La società ha 2 squadre: una in C2 ed una in D1.
    Io non sono ancora sufficientemente preparato per far parte della D1:hail:, ma so che ci sono dei tornei di tipo "propedeutico" per gli n.c.:metal:
    Ho provato a guardare sul sito della federazione trentina ma non ho trovato niente in merito. Qualcuno saprebbe darmi qualche aiuto??:confused:
    Grazie.

    Ennerik
     
  2. Gibostrange

    Gibostrange Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    Per partecipare ai tornei n.c. ti conviene chiedere all'allenatore della tua società di iscriverti e farti dire luogo e data del torneo. Dovrebbe esserci un calendario nel sito tra le notizie nei mesi precedenti ma tu rivolgiti comunque all'allenatore/responsabile per la tua squadra
     
  3. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    il responsabile della società mi ha detto che ce ne dovrebbe essere uno a fine novembre ma non sapeva bene e mi ha consigliato di dare un'occhiata sul sito della federazione (sa che sono sempre su internet).
    La società in cui sono appena entrato non ha un gran che di interesse verso questo tipo di iniziative. Il fatto è che io non sono pronto per un campionato di D1, però un pò di competizione non mi dispiacerebbe, anche per "testare" un pò il terreno....
     
  4. Gibostrange

    Gibostrange Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
  5. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    molte grazie! ma come si fa per entrare in IV categoria??
    Scusa la domanda forse idiota, ma non so praticamente niente di agonismo:muro:
     
  6. Gibostrange

    Gibostrange Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    Prima parti come n.c. e se inizi a vincere qualche partita accumuli punti fino ad arrivare al livello 4.4 (i 4.5 sono in tabellone con gli n.c. non so perchè), ma in ogni caso se a un torneo n.c. arrivi tra i primi 8(quarti di finale) entri di diritto nel tabellone dei quarta solo per quel torneo. Per partecipare da subito ai IV devi raggiungere un punteggio che adesso non saprei dirti.
    L'importante è giocare e iniziare pian piano a vincere partite su partite, poi la classifica si costruisce da sola
     
  7. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    grazie 1000 sei stato veramente preciso ed asaustivo!
    PUrtroppo mi sono fatto una bella distorsione alla caviglia destra la settimana scorsa e mi perdo un torneo in programma per domani. Spero a questo punto di tornare in fretta ad allenarmi per poter iniziare a fare qualche competizione.
    Ancora grazie.

    Ennerik
     
  8. giosue

    giosue Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giosuè masciari
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sarò a trento da luglio con le stesse intenzioni...
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao, se vuoi/puoi fare qualche km c'è un torneo Open (aperto a tutti i giocatori Italiani) a Cervignano del Friuli. Puoi partecipare all'over 5000 cioè tutti i giocatori sopra la posizione 5000 delle classifiche Italiane. Se vuoi sapere come funzionano le classiche vai sul sito federale www.fitet.org e cerca Regolamento classifiche perché senza offesa ma Gibostrange più che darti consigli ti ingarbugliato ancora di più le idee.... Parla di 4/4 , 4/5 etc ma quella erano le classifiche di 10 o più anni fa.... adesso funziona tutto in un altra maniera....Devi leggerti bene il reg. e farti spiegare quello che non capisci. @Gibostrange....:hail::hail: senza offesa...
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2018
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meno male, erano 10 anni che aspettava qualcuno... :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2018, Data originale: 11 Giu 2018 ---
    infatti, guarda la data del thread...
     
    A Jackcerry e LO YETI piace questo messaggio.
  11. ALBERTO SENO

    ALBERTO SENO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti.
    Abito a Trento e vorrei sapere se da qualche parte c' è la possibilità di prenotare un tavolo per giocare con un amico.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  12. mabert

    mabert Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao. Da noi è possibile. Ti invito a contattare la chat online a questo link per qualsiasi informazione:
    Tennistavolo Trento Bolghera
     
  13. ALBERTO SENO

    ALBERTO SENO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e grazie per la risposta.
    Proprio ieri sera ho chattato con qualcuno sul sito da te citato, ma mi ha risposto esattamente il contrario...
    Mi ha anche suggerito di andare a giocare sui tavoli nei parchi comunali finché non farà freddo...
    Mi sapresti dare qualche contatto di riferimento?
     
  14. mabert

    mabert Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Come ti ho scritto in privato gli orari disponibili sono soltanto la sera e non il pomeriggio come da te richiesto.
    Infatti ti è stato risposto che purtroppo a quell'ora ci sono i corsi per i ragazzi e l'unico altro posto dove poter giocare liberamente in quegli orari sono i parchi. Confermo quindi la possibilità negli orari disponibili. Grazie.
     
  15. ALBERTO SENO

    ALBERTO SENO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Condividi questa Pagina