1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tre giorni tutti a giocà...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ori, 29 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    ok niente nomi roma 12 mancino e storto...ihih
    mi qualificherò e ti conoscerò(e magari ti batterò...seeeeeeeeeeeeeeeeeee)
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per caso diciamo che potresti aver indovinato.
    Vedo che la mia fama ha varcato i confini di Roma.
    Ma abbiamo giocato contro?
     
  3. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    ah ah..alora c ho azzeccato...
    no nn abbiamo mai giocato contro ti ho visto giocare molte volte però,soprattutto la finale del 4 regionale che hai vinto.
    cmq nn ha varcato i confini de roma xkè so de roma pure io...
    xò sicuramente te conoscono fuori visto ke sei un terza e de terza ce ne stanno pochi pochini...
    cmq
    Risultati u21=
    io vs Di silxx Fabix 0-3
    io vs nn me ricordo 3-0
    io vs incexxx Ivaxx 1-3

    eliminato

    Juniores

    io vs Scatexx danixxx 2-3 (15-13 dopo aver sprecato 2 match point sul 10-8 pe me...grrr)
    io vs nn me ricordo 3-0

    passato ai quarti dove ho perso contro il mio compagno di doppio per 3-0(m ha ucciso totalemete poi lui ha vinto gli juniores e pure gli allievi dopo essere arrivato 3-4 al nazionale di ariano irpino)
     
  4. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Scommetto che l'Under 21 l'ha vinto Di.......
    Però almeno negli Juniores te la sei giocata, ma i tornei 4.5-4.4 li fai?
     
  5. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    si li ha vinti lui...
    si nn ho giocato male tranne nei quarti dove il mio compagno ha tirato tutto ad una velocità impressiponante...impietrito...è bello forte per avere 13 anni...se all'età sua in italia di veramente forti ce ne stanno 4-5(cito recx daldosxx,pasquxxx sanvitaxx,etc) lui viene subito dopo.
    si li gioco i 4.5 4.4 ma gioco anche tutti gli altri quali 4.3 4.1(una cosa che nn scordo è la partita contro Nobilx,ho perso 3-1 ma ho giocato veramente bene)
     
  6. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Se hai perso 3-1 con Nobxxx vuol dire che così male non giochi.
    Se fai anche i 4.1 ci beccheremo sicuramente, io vengo sempre prima dell'inizio dei terza per riscaldarmi e per farmi due risate.
    Ciao
     
  7. mah

    un ragazzo di 13 anni x essere dalle prospettive ECCEZZIONALI deve almeno aver vinto 1 torneo nazionale.. io conosco un puglisi, ma è il fratellino di Federico, quello siciliano, nn mi pare sia na promessa :king:
     
  8. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    te giuro ke nn è lui...
    lui vive qua a roma ed è arrivato 3° al nazionale giù in campania sabato scorso,considerando ke ha giocato un torneo allieva al suo primo anno di allievi...
    io credo che arriverà almeno tra i primi 30...
     
  9. nn è mai detto niente.. so ke li giu gli allievi li ha vinti Sanvi**** Pas**** e gli junior e under21 due miei ex comp di squadra quindi se il livello del torneo è quello nn vedo nessun fenomeno.. bisogna vedere cosa avrebbe fatto a 1 torneo unificato..o anke solo al nord :approved:
     
  10. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    sicuramente hai ragione ma calcola che noi non abbiamo un allenatore,siamo una società piccola e ogni tanto un seconda ci aiuta ad allenarci...quindi immagina te...poi al sud ce stanno sanvxxxxx e la foxxx che lui ha battuto 3-1 quindi penso che nn se la caverebbe male in un torneo unificato anche se prendiamo 3-4 pischelletti del nord come rec* mut** serre*** che si allenano tutti i giorni per 4 ore e a noi questo c è impossibile è ovvio che si trova in difficoltà ma credo ke se gioca con gli ultimi 2 ke ho detto penso ke vincerebbe...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina