1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

trattamento lisce........

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da lupo alberto, 7 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

so che esistono robe come lo Spin Max e simili che servono a ripristinare lo spin di una liscia usata, ( per caso potrebbe succedere anche di aumentarlo? o addirittura, involontariamente anche rendere appiccicose gomme che appiccicose non dovrebbero essere?)
    Ora, secondo me, la mia puntinata si è un pò consumata e comincia ad avere più grip di quando l'ho comprata, chiedo: che posso spalmarci sopra per "ripristinare" il no-grip iniziale?

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi sembra di notare una certa ironia in questa domanda.. o sbaglio?

3. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ma che dici mai!?:p

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    lacca per mobili e 2-3 minuti di microonde...oppure messa in piega e taglio:banana:

5. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    carina questa.....................

6. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

Io avevo qualche anno fa usato (inespertamente) la crema per la pelle al latte, però la gomma diventa più scivolosa e acquisisce un bel pò di grip... Sulle puntinate non so che effetto abbia, se ne hai una 1 pò vecchiotta prova a vedere che succede, sembra 1 scemata ma ha trasformato la mia liscia in una gomma da difesa adatta ai tagli ( non è 1 scherzo, anche se a me fa ridere sta cosa qui!!!)

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Acquisisce grip o diventa più scivolosa?? le due cose insieme non sono possibili :eek:.
    Nivea... A l'alta fantasia qui mancò possa... le pensiamo proprio tutte ehh!?

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL GRASSO AL SILICONE , LA CREMA PER SCARPE, L'INSETTICIDA,
    LOCTITE...UNA GARANZIA se si vuole il puntino dritto e duro !

E POI PASSIAMO TUTTO IN FORNO PRERISCALDATO A 170°...

UN PO' DI SALSA RUBRA...:mumble: MAGARI PUO' DARE IL ROSSO GIUSTO qb
    se è nera lucidiamola col lucido da scarpe...

cosi'
    "is really slippery when is wet !".... o si dice slippery when is dry ......uhm uhm ..

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ai bastioni di Orione qualcuno dice di aver visto un certo Guerrini... Federico Guerrini.. passare la carta di credito sui puntini :eek:
    Poi accortosi di aver scritto una cazz.ata, ha corretto e scritto che NATURALMENTE vi aveva passato sopra la carta... vetrata.
    Per togliere il grip ad una puntinata? La carta vetrata? Meglio la carta di credito... passata nel pos di Pagano... per una gomma nuova :D
    Io invece quoto! Quanto è più scivolosa, tanto più mi... ingrippa! :D

11. AlexDeLarge

AlexDeLarge Nuovo Utente

Scusa per mio italiano, ma questo wolf albert sapeva gia´da solo che in negosio ce nova ..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina