1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

trattamento gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sakanade, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sakanade

Sakanade Nuovo Utente

come posso trattare un paio di gomme di davvero poco valore per renderle il più possibile insensibili ai vari effetti?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Sakanade

Sakanade Nuovo Utente

però quelli sono trattamenti per le gomme puntinate, a me servirebbe qualcosa per una gomma liscia

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ci vuoi fare un'anti?
    sinceramente non sono molto preparato, ho sentito dire che qualcuno usava la pietra pomice per "lisciare" :eek:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    basta lasciarle al sole ed il gioco è fatto, ma io a quel punto più di giocarci le butterei ;)

6. Sakanade

Sakanade Nuovo Utente

lo scopo sarebbe proprio quello di creare qualcosa che sia il più simile possibile ad un'anti
    per fortuna ho un'altra racchetta decente(anche se voglio cambiare le gomme), questa sarebbe da dare ad una persona che non sa proprio giocare per un torneo di doppio, devo evitare che ad ogni minimo effetto la pallina schizzi via, credo che una racchetta tipo anti faciliterebbe il buttare dall'altra parte della rete la pallina anche su topspin o backspin, questa racchetta dovrebbe proprio fare questo, permettere ad un non giocatore di buttare la pallina dall'altra parte della rete

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    compragli una a-b-s del dottore

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

una + gestibile no ?!?!? :p

compra qualsiasi antitop con al massimo 1.5mm di piuma e hai risolto...forse la + economica e' la 804, senno' la classica superanti .. senno' prendi la + economica che trovi e va tutto bene !

PS: evitiamo di trattare le gomme ok ? :cool: :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina