1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

transformer-dermaterialspezialist

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pangpang, 11 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non paraculare...
    posso riassemblare usando biadesivo? tra l'altro permesso dal regolamento...
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi meraviglio di te. Il biadesivo può essere usato per incollare la gomma al telaio, altrimenti costituirebbe un doppio strato di piuma.

    3.2. PSA (Pressure-Sensitive Adhesive sheets)

    Apart from adhesives, a PSA may be used for fixing the rubber to the blade. Some of these are waterbased systems.

    PSA may not be more than 0.1 mm thick and may not be cellular. It may consist of two layers of adhesive supported on the two sides of a plastic film or a cellulosic paper, or may be one solid layer of film. The packaging should carry the trade name and instructions for use.
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non dice che non posso incollare top e piuma con biadesivo?
    attenzione attenzione, oltre al cambio piuma ora esce fuori che le piumate non posso essere saldate al topsheet con biadesivo

    tutte le abs piumate sono biadesivizzate...
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho scritto una cazzata perché sotto o sopra sempre doppio strato è.

    Però c'è scritto che il biadesivo può essere usato per incollare la gomma al telaio. Punto.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
    A don neubauer, eta beta, Lord_Destroyer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    La Trasformer testata. Il confronto è con la Beast che utilizzo attualmente. Sono quasi simili come risultato. La Trasformer è molto più lenta di una Beast ma questo dipende dalle spugne che montano (diverse). Si riesce ad aprire molto bene. Il controllo è ottimo e maggiore di una Beast che già è "controllosa" di suo. L'inversione è pari alla Beast. Ho provato a far rimbalzare la pallina sul tavolo dopo avergli dato effetto toccandola con la Trasformer come in questo video

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=u4cxAj0pFho
    (non sono io quello del video) e risultano pari. Posso dire che è una bellissima gomma pronta per l'utilizzo senza cambio spugna. P.s. Il biadesivo serve ad attaccare la spugna sul legno e non la spugna sul topsheet se non erro. E oltretutto se si attacca la spugna e la gomma con biadesivo si irrigidisce il topsheet questo è sicuro ma dopo un pochino di utilizzo si stacca tutto al centro in quanto i puntini non reggono saldamente e si ha una gomma mezza incollata. Per avere una maggiore efficacia sarebbe necessario termosaldare la pellicola adesiva con i puntini.........meglio lasciare stare queste cavolate. Si compra ci si gioca e se non si è bravi se ne compra un'altra.
     
    Ultima modifica: 18 Feb 2016
    A eta beta, andras e cunni piace questo messaggio.
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il test fatto in casa come da video (spin impresso alla pallina e fatta scivolare sul rovescio) vale quanto un 2 di picche
    le dinamiche nel gioco sono completamente diverse, la palla affonda diversamente e torna o meno uno spin completamente diverso

    te lo dico per esperienza, la new anti 40 che girava davvero tanto, a conti fatti non tagliava un c4xx0
     
  8. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Non ho detto che ho fatto la stessa cosa, ho lasciato rimbalzare la palla sul tavolo. Prima ho fatto test in partite.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Alla fine se piumate e ben scivolate tagliano tutte, la differenza la fanno le gambe per spostarsi e tirare il dritto, e poi il tocco per rispondere bene al servizio e ai palleggi scarichi dell'avversario
    scusate se ho detto delle ovvietà :love:
     
  10. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Niente ovvio, nessuno parla della difficoltà che si ha a giocare le palle scariche dell'avversario. Una chimera. Bravo:approved:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ora aattendo con ansia di provarla, 8.50 di spedizione DHL ordinata venerdi..
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Dr.Pimple. Ok, ma il biadesivo lo puoi usare per attaccare la gomma alla racchetta. Non è previsto un altro uso.

    Ops, per farti la ceretta puoi! ;)
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non è previsto perché lo dici tu?o è espressamente vietato? Qua apriamo un'altro mega 3d
    Le anti piumate e biadesivizzate regnano
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è previsto. È scritto che il biadesivo si può usare per incollare la gomma al telaio.

    Forse non è previsto perché incollare i topsheet alla piuma non è normato. Si fa... ma non esiste. :D

    Oppure è una depravazione tollerata. :rotfl:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma tu lo sai che la biadesivizzazione è più importante della piumatura? Però stranamente vi accanite con questa ultima
    Siete mitici
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Volevi dire "più importante" o "più deleteria" ? :nerd:
     
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ho appena ritirato una buffalo e una mirage preparata per bene il sopra delle due gomme sembra identico il che mi fa pensare ....ma mi pare quadi scontato.... che il dott usi esattamente lo stesso trattamento del famigerato venditore milanese lunedi le monto e vedo cosa mi dicono i due che le usano.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    I " trattatori" tedeschi (non parlo del Dottore) , rendono il sopra delle anti tutto uguale, anche quelle che in origine grippano riescono a renderle liscissime, poi sotto ognuno mette quel che vuole! Te lo garantisco, ne ho viste diverse....Io non le uso (giusto per non scatenare altre discussioni)
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    come al solito facciamo confusioni, le anti der-materialspezialist e tutte quelle di nebeaur vengono sottoposte a omologazione gia lisce, non mi interessa che trattamento hanno ricevuto o meno, escono gia lisce quindi per me non sono "trattate" nel significato del termine .

    La mirage e la toni invece GRIPPANO da originali
    tenetelo presente!
     
    A Clipper S.B., eta beta, ciestix e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  20. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Cioè? Spiegati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina