1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trame di film in 2 righe

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 8 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SIPARIO

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ho provato adesso a fare una ricerca e mettendo i nomi degli attori si trova direttamente su google... :goccia:

Vi arrendete?

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su web l'ho trovato ma che gusto c'è?
    Io mi arrendo

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Anche io mi son scervellato ma senza successo. Attori comici? in blues brothers ricordo , John Belushi, Dan Aykroyd e John Candy ...... quali tra questi ma soprattutto in quale altro film! :mumble: boh?!?!?!?!:hoi:

5. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Gli attori sono Dan Aykroid e John Candy...

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il film è "non è stata una vacanza ma una guerra" del quale non conoscevo l'esistenza....:mumble::mumble::mumble::azz:

Sacra, ci dici un'altra trama?

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Proprio quello!!! :approved:
    Ti consiglio di guardarlo perchè ci sono certe situazioni da morire dal ridere...

Devo inserire la prossima trama?

- 2 agenti dell'FBI indagano su un feroce serial killer che, apparentemente, uccide senza una logica precisa... La logica è insita nel passato del serial killer e sugli esperimenti che la CIA fece su di lui... -

Aggiungo un aiuto mascherato... Gli ATTORI protagonisti sono un "sire" di origini indiane, un avvocato spudorato che appoggia la lobby del fumo, ed una patonza hacker che si dilettava a crackare il database del fisco...

Questo potrebbe essere bastardo... :D

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quello di prima no invece eh?! :mumble::tsk::dati::mad:

In alto maaareeeeee!
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=BIgf-kXaxhE"]Loredana Bertè - In alto mare - YouTube[/ame]

9. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ho leggermente modificato il post precedente nell'aiuto... La descrizione che ho messo era riferita agli attori. Diciamo che chiunque mastichi un pò di cinema può venirne fuori agilmente...
    Vabbè dai, vi dico gli attori: "Sir" Ben Kingsley, Aaron Eckhart e Carrie Anne Moss...
    Poi dite che non vi aiuto... :mad: :D

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mai sentito e mai visto! :goccia: e dire che il cast di attori è di tutto rispetto......boh?!

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ho capito qual'è...ma ti giuro anche con gli attori più che discreti mi è sembrata una cagata pazzesca :D e l'ho cancellato (era su dvix)

12. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il film in questione è "Suspect Zero"... In sostanza, Ben Kingsley è un ex agente della CIA (?) che è stato addestrato a rintracciare persone in qualsiasi punto degli Stati Uniti con i poteri da sensitivo. Lui, vecchio e ormai mezzo psicotico, utilizza i suoi poteri per rintracciare tutti gli assassini per ucciderli a loro volta (in maniera parecchio brutale) diventando così un giustiziere di assassini (una sorta di Dexter Morgan in incognito).
    Peccato che nessuno lo sa e così i 2 agenti dell'FBI vengono incaricati di investigare in questi omicidi apparentemente senza collegamento... Scopriranno che lui faceva parte appunto di un esperimento denominato appunto "Suspect Zero" (Sospetto Zero) che mirava a ricercare un qualsiasi fuorilegge (dal ladro al terrorista) anche quando non c'era alcun collegamento o prova (appunto, zero sospetti) che riconducesse al criminale.
    Peccato che tutto l'addestramento l'ha reso pazzo ed è diventato un pericolo pubblico...

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PROTESTO FORMALMENTE !!!

discuzzione faziosa che presenta film solamente di un certo filone culturale e scarta a priori talenti e critici amanti del film d'avanguardia...

BOICOTTANDO GLI OPINION LEADER DELL'AVANGUARDIA CINEMATOGRAFICA

mi chiedo ma zorro i film non li guarda mai ?

14. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto la situazione di "stallo" e le vibranti proteste :hoi: il prossimo giro è dedicato ESCLUSIVAMENTE allo ZiZZi, al Beta e a tutti gli amanti del cinema "alternativo".
    Il primo che arriva dica la trama e...........STUPITECI!! :azz:

Reddese, prepara i popcorn e........buona visione!! :banana::banana::banana:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La serata teatrale organizzata in una sontuosa villa di campagna si trasforma, per una giovane invitata, in un complicato viaggio nella memoria...

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Non dirmi che hai visto questo film... :D

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tratto da:
    http://it.wikipedia.org/wiki/L'anno_scorso_a_Marienbad
    La serata teatrale organizzata in una sontuosa villa di campagna si trasforma, per una giovane invitata, in un complicato viaggio nella memoria...

Altro che alternativo.....
    Potevi sforzarti di piu' per farci credere che hai visto questo film.......BUFFONE!!
    Ed ora prova ancora a protestare.........PAGLIACCIO!! :Prrr::Prrr:

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Muttleyyyyyy fai qualcosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! SBUM! :azz::hoi::goccia:

19. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Medaglia medaglia medaglia medaglia :rotfl::rotfl::rotfl:

Sto cominciando a gettare le basi per il prossimo thread sui cartoni animati della nostra infanzia........ :love::love::love::love::approved:

Quando erano bambini lo ZiZZi e Beta c'era già la televisione?:mumble::mumble:

20. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Appoggio e spingo!!! :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina