1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trame di film in 2 righe

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 8 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

E finitela con questo "balletto" . Non mi interessa chi ma datemi il titolo, o l'uno o l'altro ! ;)

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz, devo aggiornare il mio motore di ricerca segreto...........:clap::clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:13 ---------- Il post precedente era delle 16:11 ----------

Io non lo so :(

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi son perso :mumble: .....guerrestellariilsignoredeglianelliETtitanicilcoloredeisoldi.......crrrsputtrtrtattatat....longpimletrevisogiandonegro.....scratstuntfrspriz......... il motore di ricerca del Givvutì è andato definitivamente a putt..... opps meretrici. :goccia:
    Io non ne so mezza Boom, il Quddì tergiversa ma secondo me non ce l'ha neppure lui: il nostro software ha beccato un virus. :hoi:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:19 ---------- Il post precedente era delle 16:17 ----------

civvudì! :D;)

4. Boomerang

Boomerang Utente

Ma se vi ho praticamente scritto il titolo e vi ho messo tra virgolette una parte importante ! :eek:

Alcuni interpreti : James Caan, Geraldine Chaplin ...

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    50 anni di solitudine per la musica. :D

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Boomerang ci arrendiamo dacci il titolo please ed anche una nuova traccia! :eek:

7. Boomerang

Boomerang Utente

Bolero di Claude Lelouch (film francese, titolo originale : les uns et les autres) . :(

Nuovo :
    lascia le bottiglie per insegnare ad un arrogante e talentuoso pivello a farsi le palle ! :D

8. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    e chi non l'ha mai visto.....

karate kid

9. Boomerang

Boomerang Utente

No ! Altro indizio : torna in "pista" per dare una lezione al pivello

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Driven?:mumble:

11. Boomerang

Boomerang Utente

Ehi ! Sono tornato ... a darvi un altro indizio perchè ne state dicendo di tutti i colori e state steccando !

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il colore dei soldi! Newman/Cruise

Orca dimenticavo! ero stato bannato per due turni.......azzz.....mò chi lo sente il moderatore di questo thread!

13. Boomerang

Boomerang Utente

:approved::approved::approved:

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Tranquilla madre si trova, per un caso fortuito, lontana dalla famiglia (marito + due figli) per qualche giorno. Prolunga il suo soggiorno lontana da essi colta da più di un dubbio se tornare alla routine quotidiana o meno.

15. Boomerang

Boomerang Utente

Come un uragano ! :D
    Buona giornata a tutti !

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    due ragazzi si lamentano che sul forum non si legge di tennistavolo e negli ultimi 2 mesi si scrivono solo minchiate

tratto liberamente da l'estate sta finendo dei righeira

chiedo scusa per l'interruzzione.....prego prego procedete pure con le vostre minchiare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :nono:.......non conosco il film "Come un uragano" ma magari la trama è identica .........:tsk:

Uno REDS spiazzato :hoi::goccia:

P.S.: attenzione attenzione , il sedicente rivenditore Zizzi è atteso al banco vendite per una dimostrazione del funzionamento del telaio catapulta...... e la smetta di fare Ot ovunque.....per cortesia. :mad::rotfl::rotfl::rotfl:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :d non ti rispondo se no vado ot !:d

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il film si svolge prevalentemente a Venezia.

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pane e tulipani?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina