1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tra di voi.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ska-tto89, 21 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ska-tto89

Ska-tto89 Nuovo Utente

Un nuovo nonnino di anni 17 è tra voi.
    Diciamo ke ho tre interessi.
    Il secondo sono gli amici.
    Il terzo è il TT.
    Gioco da qualke anno a livello amatoriale,insomma,quando capita,e,SOPRATTUTTO tra amici.
    Diciamo ke lo considero un buon metodo per scambiare due chiacchiere con gli amici,e di passarsi un pomeriggio diverso.
    Da qualke tempo però mi sarebbe piaciuto migliorare il mio stile di gioco,crescere come player e magari imparare anke qualke slang dell'ambiente (visto ke non so cosa sia un SideSpin,ne tantomeno quale sia la differenza tra una gomma di 1,6mm o 1,8mm ^_^).
    Ho provato a leggere qualke articoletto nel forum,ma ahimè l'unica cosa ke ne ho ricavato è stata una sonora badilata nei denti,in quanto capisco la metà delle cose ke leggo.
    Magari,visto ke sono di RE ma spesso e volentieri anke MO,qualkeduno potrà darmi qlk consiglio su dove ci si trova a giocare e scambiare qualke TopSpin (ma ke pro ^_^).

Bye:king:

P.S.Ho vinto un torneino organizzato dalla classe l'altro ieri e siccome non ho intenzione di fare brutta figura al torneono grosso ke si terrà in provincia sarebbe meglio ke crescessi in fretta!
    Qualke consiglio?

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ciao e benvenuto....mah un consiglio: allenamento, allenamento, allenamento,allenamento,allenamento!

P.S. Evvai 100 messaggi:birra: :birra: :banana: :banana: :birra: :birra: :birra: :love:

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, ormai credo di averlo scritto 100 volte:azz:
    www.fitet.org cerchi le società più vicine a casa tua.
    Vai direttamente in palestra, e magari chiedi di fare qualche allenamento, da là poi ne conseguirà il resto!!:approved:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto un caloroso benvenuto.
    Eppoi tanta costanza, pazienza, modestia ed allenamento. Solo cosi' potrai crescere e migliorare. Augurissimi !!!!

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

e il primo?
    sarà forse uguale al mio? :king: :rotfl:

6. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto ed auguri.:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina