1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TOTOClassifiche 1-Marzo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 27 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Attualmente 471...spero stabile, i risultati sono stati un po' altalenanti...!!!
    Speriamo bene...:sisi: !!

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ma va là che sei un BIDONE! Io ne perderò parecchi perchè ho fatto ca**re e non accenna a migliorare la situazione!!! Domani la verità!:muro:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah...io al torneo di Barge sono stato fino alla fine per vedere la finale di Longpimpled, spero che ne abbiano tenuto conto; magari qualche punticino....

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma quindi escono anche quelle regionali piemontesi:mumble:?? boh

5. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Io nn ho fatto nessun torneo, nessun campionato...niente di niente...mi sn solo allenato...scivolerò e poi risorgerò...:rotfl:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Così mi ha confermato Gian, che è colui che redige le classifiche!
    secondo me balzi 4.4 comodo comodo; peccato, perchè non ci possiamo più incontrare.

7. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :metal: salveeee a tutti!!! la mia previsione... speriamo che me la caverò.. ho perso tre punti tutti in una partita..:mad: avevo la febbre... ma come dice qualcuno "chi vince ha sempre ragione e quando perdi non valgono le scusanti" !! ero 249.. spero di aver perso una decina di posizioni!!!
    :dati: un appello a tutti i veterani del centro sud!! venite a Pomigliano il 17 e 18 Marzo saremo in tanti!!! verranno anche il mitico Claudio Borghetto e l'anziano Augusto Tommasone.. poi vorrei Ady.. con Brunone Esposito e se viene Rosario Troilo gli offro una birra!!! poi oltre al medesimo.. dovrebbe esserci il mio compagno di squadra super MArco Palummo.. insomma che dite un gran parterre no? un abbraccio divino:love:

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao sava, grazie per l'invito ma non credo di venire a pomigliano...abbiamo un simpatico torneo a squadre a roma con la formula dei campionati a squadre della scherma... divertitevi comunque

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spero di balzare al max 4.5 così ancora per un pò bazzicherò l'ambiente dei tornei al sabato che mi piace tantissimo! :approved:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    USCITE LE CLASSIFICHE al 28/02
    salgo 25 posizioni in maniera inaspettata :D

le classifiche sono ancora provvisorie, controllate i risultati in caso ci fossero errori e comunicatelo al più presto in federazione

11. Shake

Shake Nuovo Utente

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    -72, pure peggio delle previsioni di Ady..sigh...(ma ho anche capito matematicamente perche'..non avevo letto benissimo il regolamento!)
    comunque al momento me lo merito. Ma non mi preoccupo perche' sabato scorso ho gia' infilato 2 vittorie da circa 350 punti in totale che mi faranno risollevare nelle prossime (a meno di altri tonfi clamorosi!)

13. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    MIIIIIIIIIIIII 123 posizioni in più....sono un mostro :clap: :clap:
    Mondello ARRIVOOOOOOOOOOOOOO

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

complimenti a te e a gabriele per la vostra scalata alla classifica ovviamente dovuta all'ottimo campionato che state disputando :approved:

15. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Sceso da 471 a 494...va bene lo stesso...si risale nelle prox...quindi previsione sbagliata...mi davo stabile...:) !

Ciao a tutti...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

mi spiace ma in effetti immaginavo poteva essere di +...ma non volevo sembrare cattivo...complimenti ma chi hai battuto??

io su di me ho sbagliato solo di 5 posti...285...da 273 -12 ... ma considerando da dove sono partito non posso che esser contento...complimenti a rotex ed agli altri che hanno recuperato

17. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Grazie, grande (non come età) Rotex, sei sempre un grande giocatore ed un leale avversario. Non è facile nelle condizioni in cui si trova la tua squadra fare i risultati che stai facendo....
    P.s.
    ciò non mi impedirà di vendicarmi della sconfitta dell'andata :Prrr:

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma va là...avevi ragione. E' solo che non avevo capito che nel momento in cui mi viene ricalcolato il punteggio iniziale (come nuovo ingresso) si utilizzano i punteggi iniziali dei giocatori (3 meglio vittorie e 3 peggio sconfitte) e non come avevo capito io i punteggi attuali. Questo può sembrare un inezia ma nel mio caso con due giocatori da cui ho perso che sono passati da 1320 e 2620 punti rispettivamente a circa 2600 e 3300 capisci che questa differenza ha avuto un impatto notevole sulla mia classifica!!!
    Anche questa è una differenza tra giocatori già in classifica e giocatori che entrano: uno già in classifica se ha la sfortuna di incontrare un bimbo che a inizio anno è n°1000 e a fine è n°300 gli conta come n°300, a chi entra invece peserà sempre come n°1000 nel calcolo del punteggio iniziale...

Comunque ho battuto Dolce e Fraccaroli, circa 350 e 330. Con la classifica che ho ora sembrano dei risultati eccezionali che mi faranno salire molto, ma la realtà è che io onestamente credo di valere tra il 300 e il 400 perciò li ritengo dei risultati buoni sicuramente ma non nettamente al di sopra delle mie possibilità (mentre con Quaglia Diego sono convinto che a rigiocarci 10 volte probabilmente ci perdo 8-9..). Spero di continuare così e finire l'anno entro il 400.
    Mi tocco.

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    da 445 a 449....pensavo di scendere di più
    fortunatamente ho limitato i danni di una piccola pausa di riflessione in campionato

Assieme a Perricone condivido l'ambita posizione "di piu scarso dei terza":D :D

20. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    a me interessa che salgano i miei compagni di squadra, personalmente non mi interessa più di tanto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina