1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Toto-Polemiche campionati italiani 2014

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonate, se devo andare in vacanza.. non vado a torino ... non ho detto che non sia città o regione che non abbia cose ... ma non è colpa mia se il concetto di vacanza soprattutto in periodo estivo con torino non ci appizza niente... e lo dico con cognizione di causa dal momento che un estate ci ho passato 1 settimana .. mi pare nel 99 o 2000 ... esperienza che non ripeterei ... preferisco altro per la vacanza ... e soprattutto mare ... Jesolo è stata piu giusta di Terni ... anche se un po delocalizzata ... diciamo che per me i campionati italiani perfetti sarebbero un palazzetto da 20 24 tavoli con un villaggio vicino tipo monopoli ... e tutti li ....

A eta beta, Allround73 e mendmax piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh... aldilà del pingpong, Cala Corvino è stata un bel momento di aggregazione del movimento.

3. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Uscite le date: 22 maggio - 8 giugno

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    qualcuno sa anche orientativamente le date delle singole categorie?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina