1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tospin

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Tospin, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Ciao a tutti! Mi ero già iscritto tempo fa ma adesso sono tornato dopo un periodo di profonda meditazione e perciò mi ripresento. Sono Tospin, un 4° categoria scarso (ho visto che in questo forum è meglio essere modesti...) e gioco in C1 con scarsi risultati. Il ping pong nn mi piace ma mi piace troppo prendere a calci le transenne e perciò qualche volta mi alleno. I miei idoli sono Kreanga e Buttitta. Forse non molti conoscono Kreanga ma sono sicuro che chiunque abbia visto giocare Buttitta se lo ricorda... un Buttitta è per sempre. Mi piace anche vedere il tennis in TV... sopratutto le partite in cui so già che perde Nadal. Per il resto voglio rimanere in incognito... così nessuno scoprirà che di cognome faccio Tospin...

Ah a proposito... lo so come si scrive Tospin... :clap:(la faccina che applaude sta per "sono stupido"... mi sembrava adatta...)

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bentornato Gianluca:rotfl: :clap: finalmente ora so più che perfettamente chi sei(ti ho anche convinto a tornare nel forum)...
    si in effetti soprattutto ultimamente meglio essere molto modesti qui...
    per prendere a calci le transenne lo so è bello,magari col tempo ti appassioni anche al TT:rotfl:

4. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Ribenvenuto ***Spin (quella parola era scritta troppe volte, l'ho censurata) :approved:

5. vikto

vikto Nuovo Utente

Squadra:
    Pg2000 una squadra di C2
    geri è un grande....forza Buttittia

6. stregone

stregone idiota....

Ciao anche da me.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina