1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torno a giocare dopo 7 anni consiglio gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Federico, 23 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Federico

    Federico Nuovo Utente

    Raga grazie a tutti ho preso da pingmaster :

    telaio : Galaxy Milky Way N11
    Dritto: Gewo Proton Neo 475 max
    Rovescio : Kokutaku 007 40-43 2mm

    Lo so il rovescio è azzardato , ma in caso sono pronto a cambiare è una racchetta da provare e non avendo mai provato una cinese sono curiosissimo...
    Inoltre tutti dicono di provare a cambiare ogni tanto ed uscire dalla confort zone.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2017, Data originale: 29 Nov 2017 ---
    Piccolo aggiornamento , prima partita ieri in division 6 ( le serie piu bassa del campionato inglese), vinte tutte le partite anche il doppio (ho perso un solo set per lasciar riposare il braccio ...) Dritto molto performante, rovescio meglio di quello che mi aspettavo, ma la gomma e' molto appiccicosa posso fare meglio. Telaio veloce , e sento la pallina. Punto dolente ancora i top DEVO reimparare spero di trovare presto un allenatore serio.
     
    A L'IRACONDO, Sartori Giovanni e Ozen piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina