1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] torneo verde torino 28/9/2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 29 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    bello.
     
  2. XxLichxX

    XxLichxX Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    La vittoria del torneo va ad Alessio Nocera Cus Torino con una prestazione semplicemente superlativa.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto!
    Se lo merita. Raccoglie, anche se con un pò di ritardo, i frutti dell'impegno degli ultimi due anni,in cui ho notato una costante crescita soprattutto tattica,supportata da una più solida base tecnica:approved: . Peccato abbia cominciato a giocare tardino....
    Anche noi raccogliamo belle soddifazioni: un primo, un secondo posto nel femminile con Macchione che gioca alla grande come non vedevo da tempo (per lei il peggior avversario è sè stessa:eek: ) e con testa :hail: contro avversarie certo non forti tecnicamente ma ostiche per il tipo di gioco. Un 5° posto con Alessio che ha" tenuto" duro fin quasi alla fine e un bel 7° per il piccolo "Grillo Atomico" Jaky che ha incontrato il gioco con "palle pesanti" dei grandi più esperti.Ho avuto occasione di incontrare il buon Fabio da Milano e Pecora nera, e la soddisfazione di vedere un caro amico sul podio . Occhio al "ciclone Toirano" che mi sa farà vedere buone cose prossimamente.
     
  4. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    con fabio da milano e pecoranera hai parlato di me scommetto
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Assolutamente non sei mai nemmeno entrato nei miei più reconditi pensieri. Te lo possono confermare. Avevo altro cui pensare di ben più importante. Non abbandono la discussione perchè l'ho aperta io ma vado a nanna Notte!
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Devo contraddire Chicco:ho saltato il girone per parlare di te.
     
    A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :shifty: :( :goccia:
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh Eta chevvuoi? a te ti conosco come fossi mio fratello.... occasioni di conoscere per la prima volta qualcun altro non capitano tutti i giorni...
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma tu non ha scritto "conosciuti".. hai scritto "incontrati". Buaaaaaaaahhhh!! :goccia: :piango:

    :D :birra:

    Ma già che ci siamo... tu e "il buon" Fabio... ditemi un po'... ma quante ne avete vinte? Positivi?

    :rotfl: :D
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Di positivo, una nota: ho ripreso in mano la racchetta dopo l'overdose estiva di inattività , nonostante mi manchi il ritmo/partita continuerò a bloccarmi di fronte ai giovani(poca voglia di vincere e poca "cattiveria agonistica) mentre son contento della prestazione contro il mitico Palazzoli persa alla bella . Per il resto la mia testa era altrove,nelle aree di gioco vicine, dove debuttavano le giovani speranze biellesi.Ad esser sincero volevo passarlo questo girone ma sapevo che era difficile visto che per me era come un girone da tre (il quarto, Palazzoli appunto, resta la mia "bestia nera" avendolo sempre sfigatamente incontrato in tutti i gironi dei nazionali fatti fin'ora):confused:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come inattività? Se hai fatto anche i tornei estivi! Capisco.. meglio dimenticare! :D

    Mi comunicano dalla regìa che invece Fabio di Milano un positivo lo ha fatto! All'antidoping! Gli hanno tagliato il codino per ricostruire tutta la sua anamnesi tossicologica. :rotfl:
     
    Ultima modifica: 30 Set 2013
    A Chicco piace questo elemento.
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti riferisci ad Omegna?:rolleyes:
    Ma quello è svago... disimpegno... rilassamento... VACANZA!
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. e mazzuolate! :rotfl:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  14. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    La vittoria del Doppio va alle Aquile Azzurre di Milano, Paolo Gussoni (utente del Forum) e Pasquale Narducci, con una prestazione semplicemente superlativa.

    Battuti in finale Rondi-Boggiani, freschi vincitori del Torneo di Bologna e (sembra, da quanto mi hanno riferito) imbatutti da ben tre tornei, e in semifinale Ghigino-Nocera, vincitore del Singolo, perdendo in tutto solo 3 set in tutta la manifestazione.
    Il successo bissa quello ottenuto la scorsa settimana nel Regionale di Gorla.
    Complimenti ai miei compagni di squadra!:clap.
    E sabato inizia il Campionato........
     
    A XxLichxX e eta beta piace questo messaggio.
  15. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    l'avevo già chiesto ma non m'ha cagato nessuno.. pertanto insisto :D

    Qualcuno mi sa dire dove e quando sarà il prossimo nazionale verde e/o se esiste il calendario completo?
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...ed in effetti e' proprio servito doparsi cosi' tanto...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Il prossimo verde sarà a Terni in sede unica il fine settimana del 11/12 gennaio.
    Il quarto ed ultimo verde sarà nel fine settimana del 10/11 maggio ad Appiano, Arezzo e Manfredonia.

    L'elenco di tutti i tornei li trovi sul sito Fitet o sul sito del TT Marco Polo e più precisamente in questo link.
     
    A Chicco e Sette piace questo messaggio.
  18. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina