1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Verde La Spezia 01/11/2014 5a Categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Faber, 21 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Buonasera amici pongisti del forum, qualcuno di voi va a cercare di rubacchiare un pò di punti col moltiplicatore nazionale a questo torneo? Fatemi sapere! (io non sono ancora certo...venerdi sera', sarà pieno di feste sballose per "halloween" a cui vorrei partecipare, ma dalle quali non sempre è possibile riprendersi per un torneo il giorno dopo) :D

Qualcuno del forum va? qualche altro lombardo? fatemi sapere! tralaltro non sò manco come andrei, il papi è via assieme alla macchina, probabilmente treno, se ho le palle dure durissime ed'è una bellissima giornata moto..mah magari si organizza una macchinata ^^

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Quando ho visto che c'era un nazionale a 30 km da casa, me lo sono segnato sull'agenda per non dimenticarmi di fare l'iscrizione.
    La sera stessa mi hanno comunicato che il 1° devo fare da padrino a un battesimo.
    Ho tirato talmente tante bestemmie che più che liberare la piccolina dal peccato originale, dovranno estirpare il demonio dal padrino.

A Cappuccettoarmato, demonxsd, musicalle e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Dopo questa esternazione ............il vuoto! Nessuno ha più proferito parola!

A Sette piace questo elemento.
  4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    :whistle:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    visto che sono stato praticamente fermo 3 anni posso partecipare al verde....ma mi interessa principalmente il doppio e non ho ancora trovato un doppista "convincente e vincente" ...

C'è qualche ex 4a/3a cat. come me interessato ? Avrei dovuto farlo con un ragazzo di genova molto bravo, ma con l'ultima classifica è passato all'under 2000 (bravo lui !!!)

6. michela123

michela123 Utente Attivo

io penso di andarci! Anche se purtroppo fanno il femminile la domenica e il maschile il sabato e l'ipotesi macchinata salta! (solite organizzazioni stupide)

7. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tu, invece, come l'avresti organizzata? Non basta criticare, bisogna proporre alternative.
    L'organizzazione di un torneo è basata soprattutto sulle esperienze degli anni precedenti. L'anno scorso i tornei verdi della fascia settentrionale (Savigno-BO, Torino) hanno visto, per l' over2000 maschile rispettivamente 148 e 164 iscritti. A Terni (unificato) erano 280. A S.Michele Appiano (BZ) erano 84.
    Con questi numeri è impensabile finire in orari decenti in giornata, considerato che c'era anche il doppio. Impossibile pensare di fare anche il femminile nella stessa giornata.
    Rommel, ho scritto una c.....ta?.

Ultima modifica: 26 Ott 2014
  8. Paride

Paride Utente Attivo

Ciao ragazzi, ci sarò anche io (dalla lombardia).
    E' il primo torneo nazionale a cui partecipo, come funziona?
    Nel senso: è distribuito su due giorni ma, tipicamente, il sabato quanti turni si disputano, fino a che turno del tabellone si arriva?

Ciao :)

9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    A questo punto non mi resta che la classica telefonata anonima di allarme bomba.
    Sono solo indeciso se farla al palazzetto per annullare il torneo, o alla chiesa per il battesimo.
    Intanto mi preparo per non farmi riconoscere:
    fantozzicontrotutti-4.jpg

10. filiberto50

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao, fino ad ora ci sono un centinaio di iscritti. Si presume che si arriverà a circa 140-150. Con questi numeri ci saranno 35-38 gironi, su 14 tavoli sono tre turni. Si arriverà alle 16 (se tutto va bene). Poi ci sarà il doppio (alle 17). Un'altra ora e mezza o due. Alle 19, se si può, si giocheranno uno o due turni di eliminatoria.
    In ogni caso, come è evidenziato sulla locandina, l'arbitro formerà i tabelloni alle 18 di giovedì. Dopo tale ora potrai entrare nel portale risultati del sito FITeT dove saranno pubblicati gli orari di inizio per ogni atleta iscritto.
    Spero di aver fatto i conti giusti...;):approved::D

11. Paride

Paride Utente Attivo

Grazie mille Filiberto.
    Ah, allora nei nazionali, per quanto riguarda la prima fase, c'è l orario di inizio di ogni girone...
    Ma le eliminatorie hanno inizio sempre dopo il doppio, è una regola generica?
    Per le eliminatorie, invece, presumo non ci siano orari, si deve stare in ballo ad ogni ora, corretto?

Scusa per le domande, sono curioso :)

12. filiberto50

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il doppio deve iniziare all'ora designata sulla locandina, o giù di lì, sempre se ci sono i tavoli disponibili. E' successo una volta che, a causa dell'eccessivo numero di iscritti al singolare e dovendo fare anche il femminile in giornata (così era stato pubblicato sulla locandina di quel torneo) si ha dovuto rinunciare al doppio. Non ti dico le polemiche!!!
    Gli orari dell'eleminatoria: dipende da cosa decide il G.A. che fà i tabelloni. Potrebbe inserirli già da subito oppure no. Nel primo caso li potrai conoscere appena sarà pubblicato il tabellone con i qualificati dai gironi o chiedendolo al G.A. oppure all'addetto al PC.

13. Paride

Paride Utente Attivo

Molte grazie, ci si vede al torneo, allora, in bocca al lupo.
    Paride Ramazzina

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina