1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Verde di Loano.. spostato!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 17 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. transmission

    transmission Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIULIO SCARSONE
    Squadra:
    SPEZA
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi volevo presentare, sono un'atleta (si fa x dire) del TT CLUB La Spezia, che organizza il 4-5 febbraio in contemporanea al PalaMariotti 2 tornei Nazionali , il Blu ed il Verde che, come ben sapete, ha subito uno spostamento da Loano causa problemi alla loro palestra/palazzetto.
    Volevo subito tranquilizzare tutti, la struttura in cui organizziamo i 2 tornei è un'ottima struttura che può benissimo ospitare contemporaneamente 2 tornei di questa levatura su 2 piani diversi, credo in questo caso il Blu al Piano terra con 12 tavoli e il Verde al piano superiore (sfalsato da quello inferiore) con 14 tavoli. Quindi non dovete preoccuparvi che i 2 tornei si faranno e potete prenotare tranquillamente.
    Proprio a tal proposito, volevo dirvi che oltre ai 2 alberghi consigliati nella locandina del torneo (Hotel Ghironi a 200 metri dal PalaMariotti e l'Hotel Trigola ad una decina di Km) io ho a disposizione un piccolo appartamento con 6 posti letto, vicino alla stazione di La Spezia e raggiungibile agevolmente con mezzi pubblici dal PalaMariotti che credo sia più economico degli alberghi sopracitati.
    Se qualcuno è interessato mi contatti pure a transmission.sp@gmail.com che darò tutte e informazioni necessarie e ci metteremo d'accordo senza grossi problemi, ....tanto io sarò dal venerdì pomeriggio al PalaMariotti a preparare le aree di gioco e poi parteciperò il giorno dopo al Verde.
    Comunque sia, buon torneo a tutti e soprattutto buona permanenza a La Spezia nelle 2 giornate del torneo.
     
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Chiedo venia...non avevo considerato Conversano (a quel tempo non ero neanche entrato in questo mondo :))...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche Loano sembrava sicura. Ci sta apposta una commissione! Sei in grado di scongiurare tsunami, meteoriti, inondazioni, invasioni di cavallette? :)

    No grazie.

    IMG-20161215-WA0008.jpg
     
    Ultima modifica: 19 Gen 2017
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ci vuole molto :D
     
    A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ma è di così difficile attuazione?
    ... io posso capire per i tornei regionali che si sia limitati dalle strutture presenti nella regione... ma possibile che i nazionali vengano fatti i strutture non idonee??

    ... inconcepibile secondo me... roba da anni '80... :tsk::tsk::tsk:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'è come disattendere i regolamenti che la stessa Fitet emana.

    La Società chiede il torneo? Dice in quale palestra intende farlo. Esce la commissione tecnica che deve omologare l'impianto. L'impianto necessita di adeguamenti per l'attività del tennistavolo?

    1) si fanno gli adeguamenti, l'impianto viene omologato e si indice il torneo.

    2) non si fanno gli adeguamenti, l'impianto non viene omologato e il torneo non viene inserito in calendario in quel posto.

    Questo dice il Regolamento Impianti Fitet!

    Qui invece si è concesso il torneo sulla promessa di adeguamenti successivi che non ci sono stati. Intanto il torneo era stato indetto e poi spostato a quindici giorni dalla data.

    Risultato? in culo all'ortolano!

    A me delle responsabilità della società organizzatrice che si è fidata.. delle responsabilità del Comune di Loano che avrebbe promesso adeguamenti all'impianto luce che poi non ha fatto.. importa poco.

    A me importa che la Federazione non rispetti i propri stessi Regolamenti, che valgono sempre per i giocatori e le società ma non per i dirigenti federali!
     
    A elius, ttsermide e TiborKlampar piace questo messaggio.
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione da vendere, penso che anche un Santo perderebbe le staffe con una gestione cosi' pressappochista. Aggiungo che, se fosse capitato a me, valuterei una richiesta risarcimento alla Fitet, magari in forma consorziale con altri che si trovassero nelle tue stesse condizioni. Io non faccio piu' tornei, ma se dovessi farli li farei solo in posti che ho gia' conosciuto e so essere pronti costituzionalmente. Altro che fidarmi delle promesse di adeguamento..in Italia..ahahahahahahaha
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Gen 2017 ---
    E aggiungo..se la federazione fosse trasparente dovrebbe segnalare, all'atto del "parto" del calendario, i tornei per i quali il palazzetto è pronto e quelli per i quali sono previsti sopralluoghi e aggiornamenti. Se le verifiche sono positive, se ne da segnalazione sul sito non meno di 15 giorni prima del torneo e dopo, solo dopo, ci si iscrive.
     
    Ultima modifica: 19 Gen 2017
    A eta beta piace questo elemento.
  8. paolino

    paolino Utente

    Boicottiamo tutti sta federazione che non si può neanche chiamare così ....e un insulto allo sport....: elezione del presidente con 30% delle società :LOL:......palline da 38 - 40 - 40+ 44 a seconda della società :LOL:.....campi di gara al buio o a gradi 11 senza riscaldamento :LOL:.....tornei con 4 iscritti in croce :LOL:......femmine che giocano con i maschi :LOL: (unica federazione) ...che credibilità al nostro sport .....zero :piango:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2017 ---
    dimenticavo: campi di gara assolutamente assurdi con piastrelle come pavimento o luce al 50 lux o tavoli del 92 completamente vetrificati , senza grip .....una :vomito:.....e non possiamo lamentarci se da 30 anni i tesserati agonisti effettivi praticanti sono 8000 circa ....che :vomito: e non come qualcuno sbandiera numeri pompati !!!! :dati: sui giornali nazionali!!! che :vomito:
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2017
    A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uno come @paolino potevamo averlo avuto solo noi! ;) :)
     
  10. paolino

    paolino Utente

    pa zio fa.....mi piacerebbe nuovamente giocare con voi...ho un bellissimo ricordo ...salutami tanto Mura !!!!
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2017
  11. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    da parecchi anni i regolamenti sono "ad personam" cioè secondo chi organizza
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mancherò! Ha avuto un po' di problemi di salute ma il vecchio leone non molla mai!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2017 ---
    È proprio l'impressione che ho avuto anch'io. Guardacaso la società che "si fa carico" del disguido è una società amica (quella cui furono delegati i voti di Genova, passati per mani interessate) che, sempre guardacaso, disponeva giusto di un palazzetto doppio! ;)
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2017
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio .... ti sei giocato Lo..ano ... :) ..

    Diciamo che

    Il torneo a Loano loano spostato e nel loano ... ti è andato
     
    A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Esatto! Come si dice... "la zucchina finisce sempre in culo all'ortol(o)ano!" :azz:
     
    A SilvaM95 e adygoro piace questo messaggio.
  15. paolino

    paolino Utente

    che storia queste elezioni .....:specchio:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina