1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Verde di Loano.. spostato!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 17 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    42 euro di penale per la disdetta dell'albergo!

    Andate tutti a quel paese! A giocare andateci voi! Io vado a farmi un weekend al mare .. di Loano! 42 euro non li butto per l'incapacità di qualcuno!
     
    A SilvaM95, capa97 e stradivari piace questo messaggio.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) ,,, na tu sei del nord, dovevi andare a latisana .... quelli del centro a la Spezia ... e quelli del Sud a terni ... erano state 3 scelte per accontentare un po tutte le distanze ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La tisana devo berla per calmarmi perché altrimenti mi sfogo col tavolo o con la racchetta!
     
    A demonxsd, SilvaM95, LO YETI e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ma La Spezia organizza blu e verde contemporaneamente??
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Già.

    Ho prenotato ieri sera al Pozzi Village di Loano. Se disdico ho una penale di 42 euro, il 40% del prezzo della camera per due notti.

    Addio torneo.. due giorni di Spa. Spero di rilassarmi.
     
    A SilvaM95, paolosere e LO YETI piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lo speriamo tutti :rotfl:
     
    A SilvaM95, nerdpong, paolom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :eek::):D:rotfl::rotfl::approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2017 ---
    Dai Eugenio vuoi mettere un bel giro alle grotte di Toirano e poi la spa.....Altro che torneo verde....:D:approved:
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Mi piacerebbe sapere dagli addetti ai lavori, come faranno a fare un verde e un blu contemporaneamente negli stessi orari e giorni al "mazziotta ",o è solo un altro modo per far prenotare gli alberghi e poi si farà altrove, quando la maggior parte ha prenotato?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mo va a caghér!

    In questa stagione è un'ecatombe:

    Torneo Regionale di Asola : lamentele per luce e riscaldamento.
    Torneo Regionale di San Giovanni Valdarno previsto in un tendone e annullato.
    Torneo di San Nicola La Strada, lamentele per il riscaldamento.
    Torneo Nazionale di Este spostato a Verona.
    Torneo Nazionale di Loano spostato a La Spezia.

    Ma la cosa più grave che non c'è ancora una comunicazione ufficiale sul sito .org dello spostamento a La Spezia !

    Se n'è accorto per caso su facebook il mio presidente da un post dell'utente @Mondo

    Ho appena chiamato il Presidente Di Napoli per segnalargli questa mancata informazione tempestiva all'utenza.




     
    Ultima modifica: 18 Gen 2017
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la spezia puo tranquillamente contenere 24 tavoli se non di piu ...

    gravissima la mancata comunicazione a pochi giorni dall evento ....

    è il nuovo corso ...

    non basta nemmeno la sola comunicazione sul sito per una cosa cosi importante, servono anche mail a tutte le societa
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci vado (malmustùs...).
    ma prima mi permetto...leggevo in qualche post di Adygoro che avrebbe(ro) voluto allargare l'attività dei tornei anche al mese di luglio, notoriamente il periodo più caldo dell'anno (australia e nuova zelanda escluse).
    mi immagino già le lamentele...
    1) la palestra era un forno
    2) la palestra era gelata, quell'aria condizionata a mille...
    3) il condizionatore faceva rumore
    4) il condizionatore gocciolava
    5) le ventole creavano un flusso d'aria eccessivo che spostava la pallina
    6) c'era troppa luce che proveniva dall'esterno
    7) c'era poca luce
    8) non si possono organizzare tornei così in luglio, ma come si fa ?...
    9) organizziamoli anche in agosto
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sarebbe attività valida solo per i tornei open ... non è obbligatorio partecipare ... non contribuisce a premi mazzi e cini .... ci potrebbero essere sedi "nuove" che potrebbero interessare la fantasia degli organizzatori .. località di montagna etc etc ...

    L unica cosa che muoverebbero sono le classifiche .. ed è il motivo per il quale vorrei una ufficializzazione ... la gente verrebbe con piu piacere ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il giocatore di tennistavolo mediamente si lamenta a prescindere.
    letti i thread sulla nuova pallina ?
    la mia era solo una provocazione... ben venga tutto ciò che innova
    con un certo criterio
    oddio mi sto zztopizzando
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    c'è anche una certa credibilità: se mi lamento io potete pure dire che sono una piattola.

    Ma su San Giovanni Valdarno si è espresso @joringo,
    Su Asola @Berto (luce e riscaldamento) , Su San Nicola @neox3 (freddo) ...

    ... non si può giocare in palazzetti freddi, non si può giocare i campionati italiani a fine giugno in Puglia in un palazzetto senza a.c.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2017 ---
    Il nuovo corso istituirà i premi ca.zzi e mini!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2017 ---
    Mi sono lamentato con Renato per questo, era sul treno per Roma, e mi ha detto che ha ragione @Tsunami! :rolleyes: :azz:

    Aggiornamento: uscita ora la new sul sito.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2017
    A joringo e adygoro piace questo messaggio.
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho visto palestre che voi umani...sai benissimo che come movimento siam messi male... *la palestra ? ma si, tanto è per il pinpong...*
    ah, misurata la luce da noi, il tavolo migliore era 150 (e ci si vede bene comunque).
    il minimo sarebbe 400 ? oh...
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio, pero resta un problema ... qui il riscaldamento in italia non lo hanno nemmeno molte scuole ...

    ora, o si fa una mappatura degli impianti adeguati ... o la vedo di difficile risoluzione ... detto che si hanno tutte le ragioni per le condizioni improbe .. ma è un problema di impianti italiani ...

    Io invocherei una commissione che si occupi di verificare quanti e quali strutture dispongono realmente di tutto il necessarie per organizzare un torneo ... se poi si dovrà andare 15 volte a terni piuttosto che in altri palazzetti pazienza ... ricordiamoci che poi questa disponibilità dei palazzetti è condizionata da altri sport ..

    ma sono d accordo che qualcosa vada migliorato .... ma ritengo le difficoltà resteranno

    tsunami .. che il giocatore si lamenta .. lo so bene ... ci vorrebbe almeno una presa di coscienza della struttura dove si organizza ... esempio, soprattutto per gli open .. io ho dichiarato prima "non c'e' acqua calda" .. certo giustifica in parte una mancanza anche abbastanza grave .. sarei stato un pazzo a farlo in inverno .. pero' va capito dove ci puo essere un punto di incontro ...

    Non crediate che per gli altri sport minori la situazione sia molto migliore .... è l italia che si interessa dello sport a fare schifo ....
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sul sito si dice che Loano è stato spostato perché la struttura non era adeguata in tempo utile.:rolleyes: Ma porca zozza, la commissione non visiona l'impianto per tempo?? Quando si pubblica la data definitiva l'impianto deve essere a norma!

    Il torneo Verde di febbraio spostato da Loano a La Spezia

    Il problema delle scuole è che i timer staccano quando la scuola è chiusa , weekends e vacanze di Natale. Al Nord non potresti fare scuola in una palestra senza riscaldamento (aria soffiata o altro).

    @Tsunami! dimmi qualcosa da bastiancontrario che altrimenti non digerisco la pizza.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2017
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione, buon appetito :rotfl:
    appena terminato il pranzo al ristorante aziendale con ravioli zucca ed amaretti e doppio contorno di verdure cotte ed insalate miste (bisogna star leggeri noi atleti). per chiudere crostata di cachi e passeggiatina di mezz'ora
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Gen 2017 ---
    fosse solo quella dello sport...
     
  19. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Non so chi l'abbia detto, ma tengo a precisare che nel palazzetto di Lucera, sede degli ultimi campionati italiani in Puglia, l'aria condizionata c'era e funzionava alla grande...come tante altre cose in quella edizione dei c.i.
    Scusate l'intromissione.;)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Antonio, mi sembra di averlo già scritto in passato: mi riferivo a Conversano, palazzetto dotato di aerotermi sospesi per il riscaldamento (attività principale la pallamano nei mesi invernali) e mancante di aria condizionata.

    Io c'ero.

    Non c'ero a Lucera.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina