1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo verde, ariano irpino...a che ora finirà?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mariofordi, 29 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Ci sono 200 iscritti al singolare over 2000, 20 tavoli e si gioca solo il sabato per indisponibilità dell'impianto la domenica. Si comincia il singolare alle 11,30 e gli ultimi gironi credo comincino alle 16,30. A che ora finirà il torneo? Si batterà il record di partite in notturna e, soprattutto, è una cosa giusta?

2. cucciolo

cucciolo Utente Noto

i gironi dovrebbero finire alle 17.30 l'eliminatoria alle 18.00 finale 21.30 con un GA capace e con qualche rinuncia nei gironi

3. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Cucciolo oggi mi sento profetico, se va tutto liscio non finisce prima di mezzanotte. ci scom:birra::birra:mettiamo un birra virtuale.

4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    penso che finirà molto tardi. Anche se per me penso che finica intrno alel 12.30 :)

5. atuttobraccio

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Provolino70 senza la minima intenzione di offenderti, però sei anche un 5^ cat. a scrivere ahahahahah!!!!!!!!! birra virtuale anche per te:birra:

6. cucciolo

cucciolo Utente Noto

ci sto, pero penso che vincerai tu perchè per fare la finale alle 21.30 dovrebbe esserci una notevole collaborazione tra tutte le componenti per evitare che il minuto diventi due,i due minuti di riscaldamento diventino tre,che il personale arbitrale presente sia di buon livello e che specialmente nella maggior parte dei gironi ci sia una distanza di classifica notevole.Ti faccio tanti auguri

7. atuttobraccio

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Grazie degli auguri ma io non gioco ad Ariano in questo momento sto facendo riscaldamento con una fetta di strudel e cioccolata in tazza ho finito circa un'ora fa di sciare.

8. tommygv

tommygv Utente Noto

Previsione direi molto ottimistica. Sec me il primo turno eliminatorio prima delle 18.30-19:00 non inizia...
    Anche io ieri pensandoci mi sono preoccupato soprattutto perché partirò alle 5 di mattina... nemmeno nel vietnam XD per riuscire ad arrivare lucido almeno alla fine del girone dovrei andare a dormire mezz'ora fa...
    E la domanda sorge spontanea: "ma perché mi sono iscritto???"
    #sevabenesiamorovinati

9. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ahaha mi ero già bevuto la birra

10. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Con la mia modestissima esperienza credo che se gli arbitri ed il personale si impegnano a non lasciare tavoli improduttivi, si potrà terminare in orario accettabilissimo. Forse avrei messo, cautelativamente, l'inizio dei gironi alle 10,30. Domani sapremo tutto :)

11. tommygv

tommygv Utente Noto

Hai ragione, nella mia previsione non avevo tenuto conto del numero di 20 tavoli. Comunque per il momento mi sembra vada tutto bene :)

12. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Sono le 23 ed è appena iniziata la finale. ......

13. tommygv

tommygv Utente Noto

Chi ha vinto? Io sono uscito al secondo turno eliminatorio e sono arrivato a casa ora... e meno male che sono scarso, sennò mi toccava dormire in macchina :-D

14. sinostefano

sinostefano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    filippo grasso
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Squadra:
    asd martiri ariano t.t.
    Ancora una volta abbiamo dimostrato che la nostra società sia una delle migliori ad organizzare tornei nazionali, gestire 20 tavoli con quasi 500 partite in una giornata non è stato facile, ma la cosa importante che la finale è iniziata alle ore 22.50, alle ore 23.30 tutti a casa.
    Non aggiungo altro, sono in attesa dei giudizi di chi ha partecipato alla manifestazione.
    Chi vi scrive è il presidente della società organizzatrice

A contemax59, lusio, mendmax e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  15. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    complimenti,peccato per l'autocelebrazione :)

16. tommygv

tommygv Utente Noto

Da partecipante posso dire che diverse cose sono andate bene ma ce ne sono state anche alcune che non mi sono piaciute...
    Resta il fatto che, a mio parere, 12 ore di torneo sono troppe (forse per la mia resistenza fisica e mentale).
    La formula premia alcuni tipi di atleti, giusto o sbagliato (non voglio entrare nel merito) mi sembra un dato di fatto...

A Lord_Destroyer, Sartori Giovanni e silvio91 piace questo messaggio.
  17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti. Giocare la finale alle 22.50 mi sembra un orario ottimale!!!

18. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Caro Stefano, come ho espresso ieri, è sempre un grandissimo piacere venire ad Ariano Irpino...per tutta una serie di motivi.
    Da modesto organizzatore di eventi qual sono, nel formare un giudizio su una manifestazione guardo sempre al risultato nel suo complesso, considerando anche gli eventuali problemi che sempre insorgono in questi casi. Non nascondiamocelo, la nostra disciplina gode di scarsissima considerazione nel panorama sportivo nazionale e non è semplice ottenere strutture adeguate per lo svolgimento dei tornei. Chi lo fa ne sa qualcosa. C'è sempre una partita di basket, volley, calcio a 5 a complicarti la vita. Pertanto già ottenere un Palazzetto come quello di Ariano è un'impresa da plaudire. Così come la prontezza nell' affrontare una criticità emersa in un secondo tempo ed attrezzarsi per risolvere tutto in una giornata. Certo qualche faretto che non ha fatto appieno il suo dovere può sempre capitare, come l'utilizzo forsennato dei bagni da parte di "minzionatori compulsivi ed indisciplinati" che ne ha lesionato il decoro...ma vogliamo anche considerare la qualità della struttura (con palestrina per il riscaldamento), la consistenza dei premi in palio, la superba convenzione con hotel e ristorante (10 euro per un pasto completo di buona qualità mi pare un'ottima offerta), l'impegno costantemente teso ad ottimizzare i tempi, non facile ed in qualche caso evidenziando poca pragmaticità di qualche direttore di gara più attento alla forma che non alla sostanza??? Alla luce di tutto questo rinnovo le mie congratulazioni all'organizzazione, considerando, e ricordandolo soprattutto a me stesso per primo, che tutto è assolutamente migliorabile e che ogni volta che ritorno ad Ariano trovo qualche miglioria...
    Ciò detto vi aspetto a MANFREDONIA il 7-8 Maggio 2016 per il VERDE nazionale...:)

A nerdpong e DivinoSava piace questo messaggio.
  19. atuttobraccio

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Un po' di esperienza molto passata l'ho anch'io, pertanto per avere finito entro le 23,30 sono stati bravi, terminare prima era umanamente impensabile, terminare dopo era molto più pronosticabile, io non c'ero ma mi associo alle parole di Antonio Tasso, complimenti.

20. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tommy, "La formula premia alcuni tipi di atleti, giusto o sbagliato (non voglio entrare nel merito) mi sembra un dato di fatto...", sarebbe interessante capire a quali tipologie ti riferisci, potrebbe essere materia di discussione : che qualità dovrebbe avere un giocatore per andare avanti in un torneo così lungo ? il cosa fare nelle attese, se non sbaglio, è stato affrontato recentemente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina