1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Verde ad Ariano (a proposito di vergogne)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Puck, 27 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Mi permetto di entrare nella discussione per raccontare la nostra esperienza diretta ad Ariano Irpino.
    Eravamo in 11 (Società con più iscritti, lo specifico solo perché riporto le considerazioni di tutti i "miei"), accolti con cortesia dall'amico Grasso, che, una volta espletate le formalità per l'iscrizione, mi ha accompagnato per una visita della struttura (molto bella), con la palestrina per il riscaldamento (che abbiamo soddisfacentemente utilizzato), servizi igienici puliti (anche questi utilizzati più volte ;)), docce funzionali (idem). Ho appreso dei tavoli (chiesti 16, consegnati 12) e dell'estensione delle gare al giorno dopo a partire dai 16esimi, che non ci ha reso felici (infatti siamo tornati anche il giorno dopo, eravamo a 100 km). Quindi l'organizzazione ci è parsa molto buona.
    La GESTIONE è altra cosa, nel senso che non dipende dall'Organizzazione. E' vero che per la prosecuzione delle gare bisogna chiudere un "blocco" per cominciarne un altro (come da regolamento), però auspicherei (e cercherò di applicarlo alla gestione del torneo che organizzeremo il 10-11 Maggio 2014 a Manfredonia) più praticità e meno burocrazia, tradotto: se ci sono tavoli liberi e ci sono gli atleti presenti, consezienti peraltro, perché non andare velocemente avanti senza aspettare necessariamente l'orario canonico???), si eviterebbero quegli irritanti "tempi morti", che, inevitabilmente, allungano "il brodo" e fiaccano la pazienza dei giocatori. In conclusione, complimenti a GRASSO per l'organizzazione e per lo sforzo profuso (so cosa significa), mentre per la Gestione invoco più praticità e meno pedissequa osservazione della procedura (sempre nel rispetto dei diritti di tutti)...
    PS: Il BAR era fornito insufficientemente e con prezzi da Piazza San Marco :eek:, ma era una gestione esterna, quindi nulla a che vedere con l'Organizzazione...

A ivanotsunami piace questo elemento.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    una sola parola.... LABEL.
    Aggiungo,per la cronaca , che Biella nel 2014 è stata eletta "Città Europea dello Sport" occasione unica per dare visibilità (non solo locale) a tutte quelle manifestazioni sportive di interesse nazionale e internazionale , dotata di strutture invidiabili (soprattutto in rapporto al n° di abitanti) e provincia virtuosa in italia per l'alta percentuale di tesserati delle discipline Coni.
    La richiesta e l'ottenimento del torneo giovanile ci rende orgogliosi, dopo parecchi anni dall'ultimo in cui sia corpo arbitrale che atleti interessati non han avuto nulla da eccepire sull'organizzazione.

Ultima modifica: 2 Ott 2013
  3. zero tituli

zero tituli Utente

chicco la cenere agli occhi spesso si butta capisc a me

4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Molfetta rinuncia all'organizzazione del Torneo Nazionale Nero del 16 e 17 novembre. Forza Napoli..................

A mr friendly, bigeorge e eta beta piace questo messaggio.
  5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    quest'anno non ho potuto partecipare al torneo di ariano, pur se era presente un ragazzo della mia società e me ne sono dispiaciuto,perchè è un torneo sempre molto ben organizzato da una società composta da tutte persone perbene e con una bella struttura.

Vorrei aggiungere una cosa per quelli che pensano male riguardo allo spostamento alla domenica di alcune gare: l'anno scorsoil top 2000 ad ariano aveva più o meno gli stessi iscritti e si fece di tutto per finire la sera stessa e così fu.

Non vedo perchè quest'anno la storia sarebbe dovuta essere diversa. Purtroppo in Italia ormai si vive e si pensa solo alla dietrologia...

6. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Davide tutto quello che dici è verissimo e condivisibile al 100% ed è proprio per questo che non si capisce il motivo x il quale il tabellone si è protratto al giorno seguente...

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    probabilmente gli arbitri non hanno saputo gestire la diminuzione dei tavoli. talvolta se c'è un giudice arbitro non all'altezza le cose si complicano tantissimo

A silvio91 piace questo elemento.
  8. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Ho inserito un sondaggio in "Chiacchiere sul Tennis Tavolo", mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Grazie.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina