1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Unificato IV-III - Terni - 28/29 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. asselav

asselav Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianbeppe cuatto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao a tutti
    posso sapere chi sarebbe il ripescato non avente diritto?
    grazie:sisi:

2. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    Il mio torneo 4 è stato discreto perdendo solo da ady G. nei 32 (lui la numero 1 e io la 32 :mad: :D ),poi non supero il girone terza per colpa del mio famosissimo braccino(vincevo sia con mattioli che con vellucci tutti i set 6 a 2 e poi arrivava il braccino e perdo 3 a 1 entrambe le partite)e vinco con Pancani 3 a 1,potevo fare di meglio.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    appena escono i tabelloni sul sito fitet fai un controllo e vedrai diversi qualificati del qurta che non sono arrivati nei 32 ma sotto

Volevo comunque fare per il femminile 3a i complimenti a Marzia Bucca che senza allenamento arriva in semifinale eliminando la Condorelli nei 16 con una partita spettacolare

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Anch'io rinnovo i complimenti a Marzia Bucca per l'ottima prestazione:campione: (i miei sono meno di parte:rotfl: :rotfl: ),ma non esaltare troppo il fatto che non era allenata altrimenti per noi faticatori da palestra a Palermo è ancora più dura:specchio: :D :D .
    Per quanto riguarda i ripescaggi posso solo dire che quando ero quarta io fino a 4 anni fa i ripescaggi non esistevano ma si davano delle wild card moooolto poco comprensibili:ricordo di essere arrivato per due volte nei 32 in un torneo sdoppiato di 4a quando si qualificano in 16 per il torneo terza e di aver provato ad iscrivermi a quei tornei parlando con gli organizzatori:io chiedevo loro se era possibile ottenere l'ammissione nel caso in cui qualcuno dei sedici avesse rinunciato alla partecipazione, facendo valere il diritto di "successione" (passatemi il termine), e questi mi dicevano che potevo essere ammesso soltanto tramite wild-card della società organizzatrice. Peccato che questa la concedesse ad atleti che non avevano fatto alcun torneo,che non erano giovani,e che avevano ben poche possibilità di fare alcunchè ad un torneo terza:muro: .Era cosi che la federazione premiava un povero cristo che si sobbarcava 13 ore di macchina per qualificarsi ad un torneo terza a 200 km da casa,spendendo soldi e fatica.
    Sicuramente il regolamento andrebbe rispettato, ma meglio concedere il ripescaggio ad uno che ci ha provato a qualificarsi e ci è andato vicino,che ad un altro che ha il solo merito di essere amico dell'organizzatore,o no?

5. asselav

asselav Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianbeppe cuatto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se mi dici chi è il tabellone c'è l'ho
    grazie :) :campione:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    preferisco non scrivere i nomi, anche perchè non ne vedo l'utilità, avendo i risultati del 4a e i tabelloni del 3a risulta facile capire chi sono

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho capito a ki ti riferisci ma ti posso assicurare ke è arrivato nei 64...è passato con la x il turno dei 128:eek:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dopo la x si era nei 128 e avendo perso, ma tra 128 e 64 non cambia nulla è il principio di irregolarità che conta

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfettamente d'accordo

10. asselav

asselav Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianbeppe cuatto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se effettivamente era nei 64 aveva diritto a fare richiesta di essere ammesso a partecpare al terza a fronte di rinunce degli aventi diritto qualificati nei 32.
    ad avvallare ciò c'è una circolare della federazione di dicembre 2006
    buon tennis tavolo a :campione: tutti

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dov'e' sul sito ufficiale questa circolare?? e comunque hanno beccato anche dai 128

12. asselav

asselav Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianbeppe cuatto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    12/12/2006
    Variazione art. 34 e 36 Reg. Attività Individuale

Il Consiglio Federale nella seduta del 17/11 u.s. ha apportato le seguenti modifiche agli artt. 34.4 e 36.2 del Regolamento Attività Individuale:

34. Tornei predeterminati di 4a Categoria
    comma - 4
    … omissis…. Nei tornei unici stessa sede (III e IV categoria) i posti lasciati liberi saranno sostituiti, a sorteggio, dagli atleti che ne hanno fatto richiesta e che sono risultati sconfitti al precedente turno di qualificazione (trentaduesimi di finale per il settore maschile ed ottavi di finale per il settore femminile). L’eventuale sorteggio sarà effettuato dal Giudice Arbitro della Manifestazione.

sito fitet area agonistica
    saluti:banana:

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    facciamo chiarezza: dai 128 sono passati solo Milazzo e Baciocchi Federico. Milazzo non ha poi giocato nessuna partita del girone terza e Baciocchi Federico che si è qualificato per l'assoluto aveva chiesto una wild card per il terza in tempi non sospetti. Stop:dati:

14. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

La chiarezza non è completa:un altro giocatore arrivato nei 128 ha usufruito del ripescaggio e si è poi classificato nei primi 32, e questo magari legittima il suo ripescaggio, ma come più volte ribadito si tratta di un'altra questione:in effetti la modifica al regolamento l'avevo letta anch'io e quindi da ora in poi potrebbe diventare normale quello che è successo a Terni lo scorso week-end.

15. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Se e' un palermitano pelato, salutamelo tanto! ciao sicilia!!!

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: si è proprio lui, te lo saluto con affetto :approved:

17. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    li ho ripassati tutti per pignoleria ma non trovo nessun' altro. Perchè tanta omertà? Abbiamo paura di una denuncia al garante della privacy?

18. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Adesso visto il suo exploit dovremmo baciare la sua pelata prima di ogni incontro: magari porta bene....:D
    Qui l'omerta non c'entra proprio niente: poiche ci si stà lamentando del fatto che alcuni giocatori hanno usufruito di un ripescaggio, non mi sembra carino nominare questo giocatore, e prendersela con lui, visto che ha poi legittimato la sua partecipazione vincendo il suo girone di qualificazione nei terza per differenza set (Girone 24:Taccini V, Lo Presti V, Scartezzini P),vincendo con Florena nei 64, e perdendo una bella partita nei primi 32 contro Bonelli.Nel quarta era la testa di serie n°30 e dopo aver vinto il suo girone ha perso nei 128 contro Monti che era la 12 ma è passato come secondo.
    Spero che le mie informazioni ti bastino, o vuoi anche il codice fiscale?:azz: .
    Nessun rancore e amici come prima, ma la prossima volta, prima di sparare....pensa!

19. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Mannaggia a mmé, mi era sfuggito solo quello (l' innominato) perche lo avevo trascritto vicino al nome di Milazzo che avevo sottolineato con un pennarello grosso. Avrei dovuto virgolettare la parola "omertà", non volevo spararla grossa. Comunque non si tratta di crocefiggere nessun giocatore, il giudice arbitro non avrebbe dovuto ammettere nessuno dai 128! Vuoi sapere perchè mi sto dando del ***** da solo? Perché oltre a non aver chiesto una wild card per il mì figliolo (credendo che sarebbe stata concessa solo a chi non avrebbe potuto partecipare al quarta per cause di forza maggiore), non ho nemmeno chiesto il ripescaggio dai 128 (questa volta a ragion veduta). E pensare che siamo ripartiti da Terni il giorno 30...

20. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

no problem,:approved: :birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina