1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Unificato IV-III - Terni - 28/29 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquilli non mi sono perso ma semplicemente HO RECUPERATO IL SONNO, finalmente un buon torneo quarta nonostante la sera prima ho dormito 50 MINUTI....!!!!! bravo bagnolesi ad eliminarmi peccato sul 2 1 per lui 7 5 per me si è spenta la luce.....comunque ottimo quinto posto e credo di entrare nei III dalla porta principale liberando il posto in regione....

nei III succede ciò che non pensavo..stavolta di ore ne dormo 5...batto furrer batto 3-1 riboni ... mi deconcentro convinto che il più era fatto invece..perdo 3-1 con un ottimo varone, da me superato il giorno prima nei quarta con l'identico punteggio...e per 5 punti vengo eliminato !!!! peccato...

grazie a tino per i consigli nei quarta....grazie a salvatore per la previsione per gli italiani....ma se non si incontrano prima prevedo: finale amidei tinelli...con bagnolesi e mutti outsider..... a seguire noto....piazzato abeni..e poi potrei esserci da quelle parti anch'io...

2. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    è andato male per me' il torneo vinto il girone ma ho perso al seocndo turno da un ragazzino toscano(becucci) con un belllissimo top di dritto e dei blocchi tutti storti.
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---

mutti è terza :)

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    qualificati a 14 punti !!!!

ATTENZIONE !!!
    In un mio post precedente indicavo 12 punti per qualificarsi agli Italiani Seconda ma mi sbagliavo. :nono::nono:
    Mi sono accorto che nelle classifiche presenti sul sito federale FITET.ORG mancano INCREDIBILMENTE :eek::eek::eek::eek::eek: i punteggi relativi al Torneo Terza di Cortemaggiore !!! bella svista :clap::clap::clap:.
    ....quindi rifacendo i conti ed inserendo anche questo torneo posso dire che servono 14 punti per essere qualificati.
    Mi scuso per l'errore fatto ma non avrei mai :eek: creduto che sul sito federale ci fosse un errore tanto macroscopico :muro::muro:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: qualificati a 14 punti !!!!

attento rommel, è strano che qualcuno che "lavora" per la federazione, faccia questo tipo di complimenti alla federazione stessa.....bacio e ti chiamo dopo

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro ady sei un giovane dirigente e ancora non hai capito bene la enorme differenza tra :
    chi è NOMINATO da qualcuno a svolgere un lavoro (in questo caso il Presidente della Commissione Area Agonistica nominato dal Consiglio Federale)
    chi LAVORA in quanto dipendente CONI oppure FITET (vedi gli impiegati della federazione)
    chi è ELETTO dalle Società a rappresentare qualcosa o qualcuno (questo è il mio caso - eletto ahiloro dalle società laziali).
    la differenza è SOSTANZIALE. Solo gli sprovveduti (..e tu certamente non lo sei !!) fanno confusione e pensano che sia tutto uguale.
    un abbraccio al mio companeros di doppio veterani :love:
    ---
    ---
    Gli organi federali hanno appena informato i Comitati Regionali che si possono iscrivere ai CAMPIONATI ITALIANI DI TERZA E QUARTA CATEGORIA TUTTI GLI ATLETI CHE ABBIANO DISPUTATO ANCHE UN SOLO TORNEO REGIONALE PREDETERMINATO RIAPRENDO LE ISCRIZIONI FINO AL 10 MAGGIO 2007. :dati:

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma alla fine ki ha vinto il 3a categoria?
    scommetto su testiera:sisi:

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    per hard : se vai indietro trovi tutta la classifica dei primi 32.
    ciao

p.s. : mi dispiace per te ma ha vinto il nostro "pallascarica" Fabietto Bum Bum Di Silvio"

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Caro Rommel,anche io assaporato quella "pallascarica" di Fabietto:clap: (soprattutto sul mio rovescio) nei 32, davanti al prode Casta che arbitrava dopo averci fatto aspettare tanto per il nostro incontro visto che di perdere con Righini proprio non ne voleva sapere:D :D .Adesso speriamo che nonostante il modo in cui mi ha devastato:sterb: :bash: vogliate ancora acogliermi a Tramin.....:hail:
    Vorrei far notare un particolare:
    la finale del torneo di ieri è stata anche la semifinale del torneo di Molfetta.
    Forse il livello al sud non è poi così male allora....
    Non prendetemi per secessionista eh,so bene che mancavano Tatulli e Ferrini, ma anche Contu e Mocci: 2 del nord e 2 del sud e la par condicio è servita.
    Un saluto a tutti i colleghi del forum (vecchi e nuovi)che ho incontrato.:approved:

9. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    ...aggiungerei anche Curcio, forse al momento meno quotato di Contu e Mocci, ma con un braccio superiore...
    ---
    ---

...essendo coinvolto in prima persona, aggiungerei meritatamente...:clap:
    ---
    ---

...ringrazia il tuo braccio, Goro, hai giocato bene e per quanto i miei consigli possano essere giusti, sei tu che li metti in pratica...peccato per la partita con Bagnolesi, se il satellite non si spegneva, eri riuscito a mischiargliela...comunque sia ti ho vendicato il day after...(anche se mi sa che era molto stanco, avrà fatto 2000 partite in due giorni)...comunque sia è un giocatore quadrato, bravo di diritto e di rovescio a scambi, bravo nel top di diritto, un pò meno in quello di rovescio, anche se tira sempre in diagonale e con un bloccatore, prima o poi, la sconti...comunque tra i favoriti metto anche te, dal momento che, se non ho capito male, i gironi si fanno un giorno e il tabellone il giorno dopo...per cui recuperando... capisc a mme

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    negli stessi terza non escluderei un exploit di Amidei e Tinelli....d'accordo su Curcio....d'accordo su Bagnolesi....e per non farmi mancare niente agli italiani farò anche il doppio misto seconda...e le gare sono 11...mi manca il doppio misto terza...per l'ein plein...donne fatevi avanti !!!!

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giorno ma mi hai rioconosciuto vero?;)

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tornato dopo un viaggio massacrante (andata e ritorno in macchina e lunedì mattina andato anche al lavoro)
    Livello molto buono, passo il girone come primo finendo di giocare alle ore 10:30 e faccio ul primo turno alle 17:30 :azz:, una bella fregatura soprattutto per uno che aveva 12 ore alle spalle di macchina del giorno prima. Perdo al primo turno con un giocatore parecchio scorretto con il quale vincevo 2-0 e tra il nervosismo e la stanchezza non sono riuscito più a giocare
    Sicuramente agli italiani mi organizzerò meglio
    Volevo sottolineare il sistema dei ripescaggi per il torneo terza dell'indomani
    Hanno ripescato anche giocatori che nel quarta si erano fermati nei 128
    uno dei quali (merito suo) è arrivato nei 32 del terza qualificando così per il torneo di seconda di Milazzo...... quanto è strano il tennistavolo :eek:

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    RIPESCAGGI ??? :eek::eek:

ma come ?? il regolamento lo vieta espressamente
    Regolamento attività individuale art. 35 comma 6 :dati:

sei sicuro che abbiano fatto ripescaggi??

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ne sono certo e non è stato il solo almeno 7 o 8 arrivati tra 128 e 64 sono stai inseriti nel tabellone dei 3a

15. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Giusto per parlare un po' delle ragazze... il terza lo ha vinto la nostra brava Valentina Manoni che dopo aver smaltito lo stress del viaggio (nove ore per blocco dell' autosole) e conseguente mediocre torneo IV, ha cominciato bene la domenica regolando Somenza e Colantoni nel girone III, combattuto fino all' ultimo con la sempre graffiante tigre Mitty 83 nei quarti e quindi regolato con sufficiente superiorità le due ternane Miccioni e Missinato in semi ed in finale. Come sempre....grande Vale, grande Mitty.

16. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Pensiamo ad una situazione più seria: un concorso per titoli ed esami dove chi non ha i titoli viene ammesso al concorso e lo vince (anche meritatamente, sul campo!), ma lui lì non poteva esserci...
    Chi ha perso con i ripescati (che hanno sicuramente meritato di vincere) avrebbe tutto il diritto di fare ricorso e di non vedersi, almeno, tolti i punti in classifica.
    Se poi si volesse punire in modo severo il Giudice Arbitro che non ha applicato il regolamento e gli atleti ripescati (meno severamente, anche se non conoscevano la norma non possono essere scusati) sarebbe un buon esempio per il futuro...

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    no no :nono: gli atleti non c'entrano un fico secco.
    la domanda di ripescaggio è lecita. l'errore lo commette la Società organizzatrice (....forse non bastavano i 5/6 mila euro :eek: introitati senza granchè di spese??) e soprattutto il Giudice Arbitro che è lì per salvaguardare i Regolamenti vigenti !! :dati:

18. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Se il ripescaggio non è consentito, la domanda non è lecita è impossibile!
    Se l'atleta, che conosce il regolamento, la fa comunque non sta tenendo un comportamento sportivo, se l'atleta, in buona fede, va dal GA a chiedere e gli viene detto che è possibile allora si può perdonare.
    Se so che un servizio è scorretto, il fatto che l'arbitro non lo chiami non mi autorizza a farlo comqunque; non sono autorizzato ad utilizzare una gomma trattata solo perchè non viene controllata.
    E' lo spirito sportivo che dovrebbe comandare non l"animus fottendi."
    Ma si sa "il pesce puzza dalla testa" e quindi il resto viene da sè.

19. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cmq il ripescaggio è stato effettuato a causa delle rinuncie di molti giocatori ke nn volevano/potevano aderire anke al 3a categoria così sn stati ripescati i giocatori ke sono arrivati almeno nei 64...Rotex n mi risulta ke ci sia stato qualcuno ripescato dai 128 ma se ne sei sicuro ti credo:approved:

20. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    l'atleta deve conoscere le regole di gioco (...vedi il servizio) mentre il dirigente societario deve conoscere le regole di ammissione ai tornei. E' l'arbitro che ha la funzione di far rispettare le regole fatte dai dirigenti federali.
    ripeto l'atleta che ha chiesto l'iscrizione è meno colpevole di tutti e poteva non conoscere il regolamento generale dell'attività individuale.

non vedo invece grande importanza se sono stati ripescati atleti perdenti nei 64,128 o nei gironi ne tantomeno se questo è stato fatto a seguito di rinunce.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina