1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Unificato IV-III - Terni - 28/29 Aprile 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Torneo Unificato IV-III Terni 28/29 Aprile

vabbè allora facciamo così: tifo per un 3-2 per Castelgoffredo con Gao Jun che fa 2 e Laura in campo che fa il punto decisivo. Messa così cala il prezzo d'ingresso?

2. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

se si vince va bene eheh anche se vedo improbabile che laura giochi

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una bella sfida col Casta la farei volentieri :rolleyes:
    Spero di poterti sfidare :approved:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sarò la 1 del quarta...almeno credo.....ma sicuramente per l'ultima volta :D obbiettivo come sempre entrare nei 32....ma sarà dura

5. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Fratellò stringi i denti,conserva un pò di energie per gli italiani

6. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino

Ue' ma che dici?

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salvatò, boccheggio già salendo le scale di casa....ma nei 32 devo esserci altrimenti è na delusione...per gli italiani o mi preparo o è la fine...visto che devo fare 10 gare..

8. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Per gli italiani punto su di te!!!:campione:
    E spero che stavolta nessuno si offenda...

9. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Anche se all'ultimo minuto rispondo all'appello del mio compatriota...:D
    Domani si parte e Domenica ci sara una rappresentanza quasi record da Palermo: ben 6 terza categoria!!In bocca al lupo a tutti,ed io.....speriamo che me la cavo:king: .

10. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito

giocherò solo i campionati regionali sperando di divertirmi
    ciao giancarlo.
    l'anno prossimo si vedrà ma sono pessimista.

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    chi ha vinto il quarta???
    negli otto hanno perso i laziali Juniores Daniele Liberatori :eek: e Marek Krimsky :eek: (esordiente !!) ed il veterano Ady Gorodetzky :) .
    In semi ci sono i toscani Amidei (ex seconda) Bagnolesi ed il siciliano Carmelo Noto.
    Gli atleti mancanti non li sò !!! :azz:

12. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team
    Amidei su Bagnolesi credo...

13. orlowski

orlowski Utente

Primo e secondo due Toscani!!!! grande Toscana!!!! mai avuto un livello così alto in Toscana di quarta!

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ufficioso : Chi Ha 12 Punti Si Qualifica Per Gli Italiani Seconda !!

RISULTATI TERZA CATEGORIA DI TERNI

NEI SEDICI : MONTAPERTO - RIGHINI - DE ROSA P. - TACCINI - GAMMONE D. - BONELLI - RIBONI - GALLINA

NEGLI OTTO : ARMANDO - ABBA' A. - MARCHESE - BIANCHINI

IN SEMIFINALE : BAGNOLESI VS TESTIERA E DI SILVIO F. VS TENTONI

FINALE : TESTIERA VS DI SILVIO F.

VINCITORE : FABIO DI SILVIO

LA GRADUATORIA DEI TERZA CATEGORIA .......TRA POCO .........MA NEL TITOLO GIA' C'E' IL PRIMO RISULTATO CHE MOLTI ATTENDEVANO. :clap:

15. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    complimenti da parte mia.buon sangue non mente!!:approved:

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    complimenti ai vincitori!

Io:

Girone 1 dei Quarta con Ady G. - Baciocchi A. - Bianchi M.

Finalmente ho incrociato la racchetta con Adygoro, ho perso 3-2 ma al 2-0 per lui Ady si è un po' rilassato, poi sul 2-2 ha rimesso il turbo. Comunque partita divertente! ;) ^_^

Numero 3 del girone era Baciocchi che mi ha seccato 3-1 lui giustamente è sempre in crescita.

Ho perso pure il primo incontro 3-2 giocando un po' sotto alle mie possibilità ma è stao anche bravo Bianchi che mi ha sistemato per benino subito alla prima partita! :hail:

L'esperimento con il puntino iniziato un mesetto fa continuerà fino a fine stagione.

17. blacktechno

blacktechno Utente

Praticamente 3/4 del girone erano iscritti al forum:clap: .
    Non ho passato il girone, ma ho giocato più o meno al mio livello e mi sono divertito.
    Complimenti a Baciocchi che è entrato nei 16 :clap: e ad Ady negli 8:clap:

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Cercasi Ady

ragazzi facciamo un appello per Adygoro che da quando stamattina è uscito per differenza punti :eek: dal girone dei terza è irrintracciabile !!!
    ADY non fare così !!!!! RIMANI CON NOI.:D:D

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Cercasi Ady

Ultime notizie...
    Non si trova Ady Goro, non si trova Ady Goro, pare sia fuggito in auto alla volta di Castel Goffredo per andare a magnarse 'na pizza colle cinesi della squadra olandese dell'Herleen...

Grande tempismo del sito federale, che non ha ancora dato la notizia del 3-1 di andata del Charleroi sul Niederosterreich (ieri sera 2 ore e 20' anche se non in diretta, senza nessuna interruzione pubblicitaria, ..registrate su DVD rec.HDD) però ha giustamente pubblicato pochi minuti fa il clamoroso 3-2 del CastelGoffredo donne che ha ribaltato la finale di andata 3-2 con l'Herleen. 2 punti diSteff (esatto.. la stessa Steff di Arezzo, anzi un po' meglio..) che ha suonato Li Jiao e Gao Jun... mentre Negrisoli che sostituiva Stefanova ha "rischiato" di battere in bella la Ni Xia Lian, ....
    adesso la domanda è: " .. che gli hanno fatto fare così tardi, il povero Corrado Attili, dove lo fanno dormire a Castel se non fosse ancora rientarto nelle grazie federali del Presidentissimo?.."
    Non ci dormiremo alla notte, mentre tutti contenti sulle decisioni del Consiglio Federale di oggi pre finale di andata CL femminile....?
    dunque:
    normativa CONI sul 50% degli atleti italiani a referto di A1 sapete che è stato possibile infischiarsene (Redini campione d'Italia Junior si è fattoun anno di strombazzate che lo hanno caricato, motivato e si è visto che bell'italiano Under21 ha fatto settimana scorsa).
    - Normativa CONI sull'invito a non incentivare la cessione dei diritti sportivi per evitare la monetizzazione e il mercanteggiare i titoli derivanti dalle squadre dei campionati.....: ????
    A Febbraio anche stavolta si poteva infischiarsene, ma 2 mesi dopo, poichè all'orizzonte si profila l'intervento di gente che vuol cacciare del grano.... allora ... DIETRO FRONT....!! dagli stessi 3 presidentone e suoi vice che avevano fortemente voluto il cambiamento della cessione dei diritti 5 anni fa assieme a Bosi.
    ....
    mi sposto sulle discussioni nazionali regolamenti e varie.. che ce n'è parecchia ancora,....
    ciao..
    E' un gran futuro quello che ci aspetta... ma stavolta voglio proprio vedere chi darà ancora credibilità a questi fantocci... e chi ancora sarà capace di negare di averli votati.

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Abbastanza contento del mio torneo: passato 2° il girone, pensate che la 3 del girone (l'ottimo Benincasa) ha vinto il girone, io ero la 4 e sono arrivato 2°, sono usciti la 1 (Caserta) e la 2 (Bozza)... che sport strano eh?
    Ho perso poi 13-11 al 5° con Righini, cui ho quasi fatto lo scherzetto che ho fatto poco tempo fa a Rossi: da 2-0 e 7-2 ho perso tirato... cacchio quasi quasi mi facevo un altro scalpo di lusso... ma sono contento, va a finire che resto 3° un altro anno!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina