1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Torneo Top 250] - Chiavari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GammOne, 3 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino


    Salve zztop.

    Le rispondo in breve, di certo non sono un fanfarone e non me ne vanteri comunque :)
    Questa volta si sbaglia e anche di grosso.
    Uno non gioco in c1 da almeno 15 anni, forse si riferisce alla b2.
    Due non ho mai detto che se ho giocato in b2 era per divertimento, purtroppo fraintende un sacco di cose a suo piacere.
    Specifico che se ho giocato in b2, è stato solo per seguire le direttive della mia società,sennò avrei preferito non giocare,che poi mi sono anche divertito è un altro discorso. "hai un concetto molto elastico del divertimento ...dell'agonismo e delle differenze di categoria" Lei non mi conosce affatto, quindi non alluda a nulla come suo solito, non mi sforzo neanche un minimo per provare a farla cambiare idea, non ne ho bisogno e sarebbe inutile.
    Io potrò pure rappresentare gli atleti, ma in lei vedo solo un atleta da forum visto che fa solo chiacchiere, fino ad ora oltre la proposta dello sciopero, senza neanche una motivazione, non mi ha dato neanche un consiglio, o non mi ha fatto neanche una proposta concreta.
    Poi per cortesia moderi sia i toni sia i modi che sono al quanto villani.
    Datti da fare??????? :eek:
    Visto che non siamo ne amici, ne parenti, neanche conoscenti, e non mi versa un regolare stipendio come mio datore di lavore, resti al suo posto.
    Tanti saluti.
    Romualdo.
     
    Ultima modifica: 19 Feb 2013
    A sale92 e mr friendly piace questo messaggio.
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma solo io avevo letto ironia e allegria...bah!!!
    Ormai con sta crisi nessuno ha più voglia di ridere, sará per quello che ho deciso di dare il voto al comico?!?!?!? :birra::birra::birra:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

    Ciao Cunni.
    Io mi permetto di fare ironia se conosco il mio interlocutore.
    Ripeto che ritengo non sia di buon senso fare delle allusioni per giunta non vere.
    Poi leggi attentamente che ci sono delle "frecciatine" all'interno dell'allegria e dell'ironia.
    Io sono il primo a stare allo scherzo se fosse tale, anzi, non mi conosci e mi spiace dai dei giudizi così affrettati. Probabilmente daremo il voto alla stessa persona, sei ancora in tempo a cambiare per non schierarti dalla mia stessa parte :):):)
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è evidente che .....la carica di rappresentante atleti gli calza a puntino !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Feb 2013 ---
    giovanotto, stare al suo posto calmino, non ci conosciamo e non mi interessa nemmeno conoscerla , diamoci del lei cosi' poi quando uso il lato serio son piu' incisivo ....

    in qualsiasi categoria la hanno schierata, a fronte della bagarre forumistica,lei ha risposto dicendo e scrivendo che per lei era divertimento, andando a sfalsare un campionato che non era il suo....sta scritto qua su sto forum da qualche parte... il suo concetto di atleta è diverso dal mio ...... nel mio piccolo,dato che son un pig & dog gioco tutti i giorni faccio ginnastica e pesi pertanto mi ritengo un atleta amatore....ma soprattutto faccio per gli altri, cosa di poca importanza per lei ...

    caro sig manna io non faccio chiacchere io lavoro col mio tempo libero per portare ragazzi al ping pong , cosa che lei forse ignora....e data la mia eta' anagrafica, non ambisco certo a competere con un giovanotto come lei , alla sua eta' sicuramente ....

    lei con questo scritto si conferma che è il rappresentante atleti dei miei stivali...forse troppo sicuro di se...dato il suo ranking pongistico....

    bene allora la prossima volta non disturbate il sonno dei pigs and dogs se non avete gli arbitri , lei è il raprresentante atleti ?

    bene faccia qualcosa per la sua categoria, non faccia danni per quelli ai quali nessuno regala niente e che son la base , cosa che a lei sfugge in toto, e se la sua societa' le dice si " sfalsare " un campionato non scriva che lei si diverte ...

    e adesso aspettiamo di vederla all'opera come politico ...

    e si diverta col ping pong che altri olotre a fare divertire i ragazzi usano il proprio tempo libero per farli giocare in palestra , è vero sa son un gran fanfarone !!!!
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
  5. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

    Infatti io le ho dato sempre del lei per rispetto.
    Se lei mi manda in fonderia, mi detta degli imperativi, e allude a delle cose non vere, preferisco darle del lei.
    Lei non sa nulla di me, quindi non inventi e non alluda come sempre.
    Non faccia danni per quelli ai quali nessuno regala niente????
    Lei non sa nulla della mia storia pongistica, appunto glielo ripeto non alluda a niente se non sa le cose a riguardo.
    Se lei lavora per la sua società nel tempo libero fa benissimo, sono contento.
    Vede che se uno prova ad alludere qualcosa fa smuovere i nervi???? :)
    Non ho mai detto che ho giocato in B2 per divertirmi, gli ripeto anche questo, è stata solo una conseguenza, le specifico anche che non mi sono divertito a sfalsare il campionato, non si sa mai ha pensato anche quest'altro :).
    Mi hanno schierato solo in B2 e non in tutti in campionati.
    Guardi che io faccio tutt'altro che il politico, io lavoro sul campo, sono in palestra 7 o 8 ore al giorno come atleta e come allenatore.
    Quindi se lei ha delle propste ben vengano, se lei ha in mente solo svariate allussioni verso i miei confronti, per cortesia se le tenga.

    Tanti saluti.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Adeaso stai a vedere che é stato Guerre a disturbare il sonno dei dogs & pigs per lamentarsi che agli arbitri piace fare pranzo tutti assieme in allegra compagnia. Per una volta che un prima categoria... non fa la prima donna! Per uno che dice che per passione gioca ovunque e comunque! Ironia? Mah?! Prima ci si rispetta...poi prendiamoci pure in giro.
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
    A Guerre... piace questo elemento.
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    VISTO CHE LEI LA METTE SUL PERSONALE ,
    LE DO UN CONSIGLIO FACCIA UN FAVORE ALLA BASE E SI DIMETTA DA RAPPRESENTANTE ATLETI...

    LEI RAPPRESENTA GLI ATLETI TESSERATI, LEI RAPPRESENTA ME, LEI NON è IL MIO RAPRRESENTANTE IDEALE ....
    SI DIMETTA !!

    SALUTI !!

    CI FOSSERO PIUY' FONDERIE IN ITALIA SA COME TIREREBBE L'ECONOMIA ? .... FACCIA IL BRAVO , MA FACCIA IL BRAVO....

    E VADA AVANTI A DIVERTIRSI E SI RICORDI LEI è UN PERSONAGGIO PUBBLICO E POLITICO SE LA COSE LE è SFUGGITA !! ;)
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
     
  9. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ironia? Mah?! Prima ci si rispetta...poi prendiamoci pure in giro.[/quote]
    Ciao Eugenio, hai colto in pieno il mio pensiero.
    Tanti saluti.
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Romualdo .. solo per capire .. ho pubblicato una foto di una area di gioco che misurava appena 9 metri in lunghezza.. e da un lato, alla fine dei 9 metri termina con una ringhiera in ferro, di fatto la transenna li seriva solo a non far andare le palline sotto la tribune che altrimenti potevano loro stesse essere il limite dell'area di gioco... ricordo che anche se sempre in minoranza ci sono anche dei difensori che si iscrivono ai tornei.. e che se qualcuno andava a sbattere contro la ringhiera popoteva procurarsi serio danno ... non a caso sono sempre saltate e in tante occasioni, le transenne dalla parte opposta ... questo perche si giocava con la preoccupazione (parlo di quelli che amano allontanarsi dal tavolo) di farsi del male ... pensavo qualcuno in genere entrasse nel merito della foto, cosa non fatta da nessuno e pertanto la mia domanda è: Il consiglio intende fare qualcosa affinche non si giochi piu in spazi non adeguati ... o ci dobbiamo adeguare noi sempre e l'inadeguato sono io? ... almeno so che il prossimo anno posso prendere un capannone di un amico per un torneo, e non puntare alla migliore struttura che abbiamo in città ...! (ovviamente quest'ultima è una provocazione) ... Abbracci a tutti ...

    ps: pongo la domanda anche perche al Pala Barbuto di Napoli, la federazione, la scorsa settimana ha speso dei soldi per mandare un tecnico impiantistico a verificarne l'agibilità e la regolarità degli spazi. Credimi la persona incaricata ha fatto una verifica di tutti gli spazi, compresi spogliatoi, sala per gli arbitri, luci, misure area di gioco, inviandomi anche il disegno di come conviene mettere i tavoli. Basta una foto del Pala Barbuto per capire che sarà, almeno come spazi, il posto migliore dove sia stato mai organizzato un Assoluto negli ultimi anni (Terni fa storia a se) ... quindi sono stati spesi dei soldi anche per le agibilità di Torino Cortemaggiore e co? e chi le ha firmate ... Bada bene la mia non è polemica perche sono "contro" ... ma ritengo che abbiamo altri spazi dove vengono fatte richieste, e soprattutto i "migliori, te compreso" dovrebbero giocare in spazi in cui ha tutto un senso. . anche per la propaganda stessa del nostro sport
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per puntualizzare prima di togliere il disturbo e per riassumere ,

    - lamentela mancanza arbitri
    - nessuno si è filato il post
    - lei si è sentito offeso, bene si vede che c'era da offendersi
    -io allora mi incuriosisco , e dato che lei è un atleta della madonna che si sente di dare del non atleta a me io mi incurioscisco ancora di piu'---

    LEI è UN RAPPRESENTANTE ATLETI
    LEI è UNA FIGURA PUBBLICA E POLITICA

    pertanto lei ha poco da fare il sostenuto ...lei come parla ?
    parla come mangia ? io si ....si vede che mangiamo in modi diversi...

    prima si rispetta caro giovanotto vale anche per lei e la prossima volta che fa apprezzamenti sul mio essere atleta o meno ..ci pensi su...
    oltre ad avere offeso un atleta lei ha offeso un magnate di questo sport ...pertanto ...si dimetta e lasci il posto di rappresentante atleti a chi si sente meno VIP di lei ...

    si dimetta ci faccia il favore !!
     
  12. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    La mia unica offesa quale è stata che la vedo un atleta da forum, da quello che espone?
    Non mi sono mai sentito VIP, continua ad alludere.
    Comunque guardi io con lei non ho più nulla da dire.
    Probabilmente parliamo due lingue diverse.
    Tanti saluti.

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Feb 2013 ---

    Ciao Ady sono in palestra, ti rispondo con calma stasera.
    Scusami tanto.
    A dopo.
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    2009/10 C1 GIRONE C ... :azz:

    LA MEMORIA NON è IL SUO FORTE !!
     
  14. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

    Guardi la ringrazio, poi controllerò. Mi ricordavo diversamente.
    Però non vuol dir nulla, se l'ho fatto è sempre per le motivazioni precedentemente dette.
    Saluti.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma chissene dove ha giocato scusa, se una società ha la a1 e la c1 e tu in a1 non giochi piuttosto che star fermo fai la c1 no?
    A me sembra normale, nessun bisogno di difendersi da queste accuse, specie dicendo mi hanno costretto che personalmente mi mette un pò tristezza proprio visto il discorso del divertirsi per prima cosa..
    E comunque senza Sfalsare un bel niente, uno può giocare dove gli pare fino a prova contraria e non serve gurdare lontano per vedere continue cose del genere con stranieri magari..
    Ritengo che le parti in causa non siano così avvezze a un certo tipo di tono e fraseggio aulico, per cui si sia presa una piega sbagliata dettata a mio avviso da un fraintendimento iniziale di ambo le parti..
    Niente che non si possa risanare insomma..
    Sono d'accordo la massa è troppo esclusa dal giro che conta e non tutti ci rappresentano a dovere ma di questo Romualdo non può proprio avere colpa..
     
    A sale92, Guerre... e superciuk piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' chiaramente l'unico, vaghissimo, appiglio per attaccare uno come Romualdo e tra l'altro con la discussione non c'entra proprio per nulla. Cosa c'entra quella storia del campionato 2009 con le problematiche del torneo in questione? Depone forse a sfavore della sportività di Romualdo per chi lo conosce?

    Si contesta un 1a categoria perchè ha giocato nella serie minore di un campionato comunque nazionale. E lo si fa in una discussione nella quale viene tirato in ballo perchè neo commissario nazionale atleti ; non sapendo come attaccarlo quando interviene per chiedere conto di una allusione che non gli è piaciuta glielo si rinfaccia fuori tempo massimo?


    Ma per favore! Perchè invece non si apre una bella discussione anche sugli ufo nel proprio girone di C2 ? La famosa trave nell'occhio? O una strumentalizzazione bella e buona?

    Poi, anche per come la ricordo io, quell'anno il Cus Torino lottava per vincere il campionato di serie A e per Romualdo non c'era molto spazio. O fare panchina o giocare per far salire la C1 o la B2 che fosse.

    Ma c'entra qualcosa?

    _____________________

    In Topic: il problema dell'arbitraggio partite è un fatto marginale. Non ci fa una bella figura il nostro sport ma non è un fatto così grave.

    E' grave invece il fattore sicurezza sollevato da Ady. Quello meritava di essere portato alla pubblica attenzione con una discussione!

    Imho.
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
    A sale92, Guerre... e adygoro piace questo messaggio.
  17. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Innanzitutto scusate se ho tardato nel rispondere, ma ho appena finito di mangiare (dopo aver cucinato) dopo che sono stato 13 ore e30 fuori casa per il tennistavolo, dalle 10e30 di stamattina fino alle ore 00:00, sui campi di ping pong, e mi ritengo fortunato visto che anche di questo ne sto facendo la mia vita.
    Quindi signor zztop questo le potrebbe far riflettere su tante cose che ha detto prima nei miei confronti.
    Ho controllato, si ho giocato in c1 nella stagione da lei citata, pensavo fosse B2, mi sono sbagliato, non credo cambi nulla.
    Per tanto visto che non mi conosce affato, perchè ci siamo incontrati una sola volta e abbiamo parlato al massimo 30 secondi se non di meno, le chiedo cortesemente e nuovamente di non fare più allusioni a suo piacimento nei miei confronti.

    Cari Semola e Eta concordo in pieno con voi, e grazie per le belle parole, infatti sono rimasto sconcertato da alcune allusioni. Non mi dilungo troppo ma è tardi anche per me e devo risp ancora ad Ady :)

    Caro Ady, ti ringrazio per avermi messo nei migliori :)
    Come ben sai è da pochissimo che mi hanno inserito nella commissione, sai anche bene che non dispongo di tutto questo potere per cambiare le cose o prendere decisioni e quant'altro.
    Io di certo non penso che ciò che è accaduto a Chiavari,riguardo le decisioni prese dagli arbitri, sia giusto, anche io credo sarebbe stato meglio adottare un peso e una misura per tutti.
    Invece hai ragione a dire che c'era poco spazio di sicurezza, chiunque potrebbe scivolare e arrivare alle transenne, difensori e non. Io gioco attaccato al tavolo, per giunta non ci avevo dato peso e me ne scuso,(anche perchè io e il ributtino siamo due cose diverse :) Completamente negato :) ).
    Poi sulle altre domande non saprei risponderti, me ne scuso anche di questo, ma non me ne volere, però sarà mia premura,a tempo debito, riportare il tutto al primo consiglio, e chiedere informazioni.
    Magari ne potremmo chiacchierare meglio al prox torneo.

    Ci tenevo a precisare che a me fa piacere giocare ovunque, perchè sono stato abituato a giocare anche nei garage privi di riscaldamento dove mi sono allenato per quattro anni con mio padre, o nella palestra di castelpetroso priva di riscaldamento, e le temperature interne estive o invernali sono bene note a molti :) Io, che per giocare con dei giocatori più bravi di me, andavo a Latina(200 km di distanza,400 andata e ritorno, sempre a spese della mia famiglia con sacrifici notevoli) quando ancora studiavo alle superiori, per fare allenamento dalle 21 alle 24(unico orario della disponibilità della palestra) e tornavo a casa alle 3 del mattino. Le volte che sono andato a Napoli dal gammons.Mi fermo qui, potrei continuare a lungo. Mi ritengo comunque molto fortunato di aver avuto la possibilità di giocare.Perdona il mio sfogo ma sono stato accusato di aver avuto tutto.
    Concordo in pieno su questa tua frase. "Anche per la propaganda stessa del nostro sport."

    P.S. Avevo iniziato a scrivere all'1:30. :)

    Tanti saluti.
    Romualdo.
     
    Ultima modifica: 21 Feb 2013
    A sale92 piace questo elemento.
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    RICAPITOLANDO :
    1. meglio 10 ore in palestra che 10 ore in fonderia, si ritenga fortunato !!
    2. la discussione era stata "pompata" dal sottoscritto dato che nessuno pare se la filava , ma di recente commetto moltissimi errori di valutazione sulle persone e ne commetto una marea col mio essere postmoderno di scrittura e lettura e sgrammaticato.. di spesso scrivo lanterne ma voglio sempre dire lucciole, le mie beneamate lucciole.....vi adoro ...
    3. un rappresentante atleti che si sente subito pizzicato e tira' su una diga difensiva e giustificativa ...mi lascai perplesso, se le sto antipatico a priori ....o ha cattivi consiglieri è affare suo...non mio ...
    4. un rappresentante atleti che tirato in ballo in quanto presente al torneo pensa che il sottoscritto vuole "infangare" la sua reputazione di amante di questo sport ....invece si voleva solo sottoloneare ..che ESSENDO RAPPRESENTANTE ATLETI....doveva subito fare il suo dovere , sempre che lo ritenga un dovere....
    5. per concludere ho piu' rispetto di uno che lavora 12 ore e poi va a fare giocare 3 ore alla sera i bambini.....che uno che .....
    6. il regolamento che dice? la lamentela di chi ha aperto la discussione è giustificata ?
    LA PENSIAMO MOLTO DIVERSAMENTE ....MA è DI UN ALTRA GENERAZIONE LEI ...CARO GIOVANOTTO ...........

    la saluto cordialmente con l'educazione che mi è stata insegnata !
     
    Ultima modifica: 21 Feb 2013
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Nonostante il mio lavoro non sia ne stressante né pesante(anche se faccio i turni e lavoro sottoterra)io preferirei passare la mia giornata in palestra ad allenare ed ad allenarmi piuttosto che stare tutta la giornata attaccato agli oculari di un microscopio elettronico.
    Mi sento,per ora,di assolvere Romualdo(a proposito,eri a San Donato venerdì scorso?)in quanto ritengo debba farsi le ossa in questo suo nuovo ruolo.Dico,per ora,perché nel caso le "negligenze" continuassero il mio giudizio nei suoi confronti cambierà sicuramente.Per quel che riguarda zztop so(e non solo dal forum)quanto tu lavori per il bene di questo sport ma permettimi di dirti che la perfezione non esiste;l'ideale sarebbe rasentarla molto da vicino.Buona giornata a tutti.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    MA IO MICA CE L'AVEVO SU COL GIOVANOTTO, mi sa la terra di fonderia gli è andata negli occhi ha perso di vista le lucciole, ha visto solo lanterne...e si è attapirato....perchè le lucciole erano sparite....crescera' ...col tempo...crescera' gli auguro ...

    zztop non è piu' quella macchina promozionale di un tempo, ora si dedica al" funny center dell'oratorio" , al CSI...... e ai disabili ( parola che odio scrivere ) punto solo ed esclusivamente a fare giocare i bambini/e ,ragazz/e a farli appassionare ....son cresciuto all'oratorio l' oratorio è il mio mondo ...questo del pingpong di quelli bravi,degli opinionisti....dei leccaculo .... è un mondo che onestamente ....va beh ...sto zitto è meglio ...è un mondo che non è il mio...
    non ho problemi a scriverlo e non ho avuto problemi a farmi da parte ....cosa che ho fatto gia' da un po' di tempo.. , torno alle origini !!

    ho ancora qualche colpo in canna.....prima di diventare
    " un androide che sogna le pecore elettriche " .....;)
    Fabio saro' reperibile solo al circolo con le promozioni ENDAS ....o al CSI ....almeno li mi diverto...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina