1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Torneo Top 250] - Chiavari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GammOne, 3 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GammOne

GammOne Utente

Ciao a tutti,
    non sono solito inserire post o commentare, ma questa volta mi sembra giusto far presente ciò che è capitato al torneo.
    Ieri il primo turno dei gironi (quello delle ore 9.00) è stato arbitrato dagli "arbitri ufficiali". Il secondo turno (quello delle ore 11.30) è stato arbitrato da noi atleti.
    Molti si sono domandati il perchè di due pesi e due misure e ponendo questa domanda ad un arbitro questa è stata la sua risposta che ci ha lasciato in molti senza parole: "E' vero che siamo arbitri ma dobbiamo pur mangiare". Praticamente non hanno arbitrato loro perchè altrimenti si faceva tardi per il pranzo. A questo punto perchè la federazione non risparmia e arbitriamo noi atleti tutto il torneo (che forse siamo anche più bravi) ? Io credo che se si pagano arbitri per arbitrare dovrebbero andare a pranzo dopo aver fatto il proprio lavoro o quanto meno si dovrebbero organizzare a turni. L'ho scritto perchè molti come me ieri si sono lamentati. E come se un arbitro di calcio dopo il primo tempo va a cena e non ritorna per il secondo :) . Ah già ma quello è calcio... Solo appassionati come noi possiamo continuare a fare 1500 km per andare ad arbitrare dopo aver appena finito la partita con l'arbitro che ti pressa senza darti nemmeno il tempo di togliere la maglia sudata. Un saluto a tutti i pongisti "malati" come me.

A Solitario il Canzoniere e dodeskaden piace questo messaggio.
  2. ri65

ri65 Utente Attivo

Approfitto di questo spazio per fare una domanda!
    Sono andato a vedere le fasi eliminatorie di questo torneo e sono rimasto molto colpito da un giocatore al tavolo 10 che giocava con puntinata a legno, ma aveva un vasto repertorio di colpi, un chop block spettacolare ed inoltre girava spesso tra liscia e puntinata: le partite
    che ho visto le ha vinte tutte facilmente.
    Sulla maglietta aveva scritto "barba"
    Credo sia il nome della squadra.
    È abbastanza giovane, gioca con un Avalox p500 e xijing 979
    Qualcuno sa dirmi come si chiama?
    Me l" ha detto, ma... mi sono scordato!!!
    Magari è del forum....

Riguardo a post precedente... sono completamente d'accordo!

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Concordo che forse si poteva arrangiare i turni con un break di un oretta intorno alle 13-14.. ma il paragone con il calcio non centra NULLA. Una partita dura 90 minuti.. e impegna un arbitro diciamo..per 3 ore massimo.. un torneo dura tutto il giorno.. che deve fare digiunare? Voi a lavoro saltate sempre il pasto?

A Renaga piace questo elemento.
  4. calimero

calimero Utente Attivo

Dovrebbe essere - Guerrini Stefano!!!

A ri65 piace questo elemento.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    inanzitutto i miei complimenti al calimero per il meraviglioso avatar , una foto storica che merita di essere ricordata e celebrata...

sul lavoro ci son anche giornate dove per vari motivi si fa il continuato, fare l'arbitro di pingpong non mi sembra sia un lavoro , è un hobby, una passione un passatempo...pertanto...la cosa andrebbe discussa e ponderata con cura...
    Siamo uno sport da quello che sempre piu' si evince delle 5P o delle 6P dipende dai punti di vista ...
    se la verita' sta nel mezzo non lo so ....di sicuro è che a tutti i livelli come popolo facciamo defecare i pinguini all'equatore in quanto organizzazione....se cè una pausa pranzo lo si dice e non ci son malcontenti , se cè l'orario continuato lo si dice e non ci son lamentele.....altrove la chiamano organizzazione, da noi è invece lo zucchero nel cappuccino del lunedi' mattina...

A heidi e nerdpong piace questo messaggio.
  6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se ho sentito bene,al prossimo Consiglio dei Ministri,ci sara' la proposta di togliere la parola "organizzazione" dal vocabolario della lingua italiana.Enfatizzo un po':e se la finale fosse stata all'ora di pranzo?

A ZZTOP piace questo elemento.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chi ha vinto il torneo non fa mica parte della commissione atleti o come diamine si chiama ?

ecco ha gia' qualcosa di serio da affrontare .....
    MoM ( minutes of meeting )
    1. "l'importanza della merenda nelle gare di ping pong..."
    2. "il significato di organizzare"
    3. "il significato di organizzazione"
    4. " lo sciopero generale che lui andra' a proporre"
    5. " lo sciopero al quale voi tutti aderirete "

Ultima modifica: 5 Feb 2013
  8. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'avrebbe arbitrata uno dei sette arbitri presenti in palestra all'ora di pranzo.

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La mia era un'enfatizzata provocazione...

10. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mah......."barba" sulla maglietta è il diminutivo del mio cognome e non la squadra......la maglia gliela ho data io .......il nome dell'atleta te lo hanno già detto.

A ri65 piace questo elemento.
  11. ri65

ri65 Utente Attivo

Ciao! Grazie!! ;) ti scrivo in mp per non andare OT!:oops:

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Hai registrato il marchio???? :D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUANDO NERDPONG SERVE NON Cè MAI !!

A nerdpong piace questo elemento.
  14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    azz..x una volta che si giocava "dietro casa mia", non sono potuto andare...meno male che non è venuto nemmeno zztop ;)

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se c'era zztop stai tranquillo che per la pausa pranzo avrebbe organizzato un catering di tutto rispetto sia per gli arbitri che per gli atleti e vissero cosi' tutti felici e contenti...;)
    il top 250 dovrebbe rappresentare l'elite dell'italoico pingpong ....bene ...iniziamo con offrire qualcosa di tangibile a chi si smazzula...1000 km per un torneo....si chiama nel marketing
    " differenziazione "

16. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non avrebbe cambiato nulla. Il problema è che non ci sono arbitri in numero sufficiente per sostituire quelli che si assentano per il pranzo, anche se questo (il pranzo) è gestito da ZZTOP. Se si fosse organizzata una pausa nelle gare per il pranzo avremmo finito a mezzanotte (l'ultima gara, il doppio femminile top 80) è finita alle 23 o poco meno.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    RENAGA NON MI SON SPIEGATO....NEL MIO RISPONDERE AL BVZM

zztop non gestisce pranzi ......zztop crea eventi ....;)
    ZZTOP CREA BRANDING E CREA IMMAGINE......
    TUTTALTRA COSA ...;)

NON CI SONO ARBITRI A SUFFICIENZA? ...
    BENE SI AVVISANO I TOP 250 E SI TROVA UNA FORMULA CHE LI RENDA FELICI .....

Cè LA COMMISSIONE ATLETI O COME DIAMINE SI CHIAMA ?

BENE AUGURIAMOCI CHE PORTI QUALCOSA PER QUALCUNO....

si chiama comunicazione e organizzazione ;)

ps : ho come da abitutine caplocks inserito non ho voglia di riscrivere in minuscolo , scusate !

18. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finora ho solo letto parole. Parole: ORGANIZZAZIONE, DIFFERENZIAZIONE, COMUNICAZIONE e chiacchiere. Nessun suggerimento o idea utile.
    I numeri di sabato erano: Singolare maschile,ore 9, 24 gironi. Singolare femminile ore 15, 9 gironi. Doppio maschile ore 15.30, 22 coppie iscritte. Doppio femminile ore 18.30. 8 coppie iscritte. I tavoli erano 12. Gli arbitri a disposizione 14.
    Qualcuno molto bravo a scrivere prenda carta e penna e, rispettando gli orari, sviluppi un tabellone dove non si facciano arbitrare gli atleti, che preveda il pranzo e che non finisca, per favore, alle ore dei lupi. Teniamo presente che nei doppi sono iscritti praticamente gli stessi atleti dei singolari.
    Solo così si fà qualcosa di concreto da prendere ad esempio per il futuro.
    Io, parlo per me, non chiedo che imparare da chi ne sa di più.

Ultima modifica: 7 Feb 2013
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro reneè parlando solo io è quasi scontato che leggi parole di un certo spessore intellettuale poco usate in quesxto mondo delle 5P .....

proposte ? una sola......se ci sono gli arbitri che facciano gli arbitri
    se un top 250 richiede l'arbitro full time che cosi' sia .....

SE NON SI è IN GRADOP FI FARE UN TOP 25O E GARANTIRE LA CLASSE ,L'ELEGANZA ,IL RISPETTO CHE ATLETI NEL TOP 250 RICHIEDONO ....

NON SI FA IL TORNEO !!...

SEMBRA QUELLO CHE PER FARE IL FIGO COMPRA IL MACCHINO E POI DAL BENZINAIO METTE I 10 EURI.....

SIAMO SERI SU .....

IO DEVO FARE PROPOSTE ? IO SON L'UTENZA......
    CHIO GOVERNA CHE GOVERNI E CHE ORGANIZZI ....A MODO ...

PROPOSTE ?
    NIENTE DEVE ESSERE FATTO TANTO PER FARE !
    SE SI FA BISOGNA FARLO AL TOP !!!

ANCHE SE è TO 100000 !!!

***** ancora il maiuscolo !!

A dodeskaden piace questo elemento.
  20. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    il paragone con il calcio centra eccome.....nessuno li obbliga a fare gli arbitri di tennistavolo e poi allora noi atleti?????nn contiamo proprio un *****????x noi nn dura tutto il giorno il torneo?????e oltre a giocare e nn mangiare dobbiamo anche arbitrare????'e per di più molti di noi vanno a spese proprie quindi mi sembra che il tuo commento sia proprio fuori luogo..... di più erano le 11:30 porca l'oca quando l'arbitro mi ha detto che doveva mangiare....ma pèorcva l'oca nemmeno in ospedale mangisano a quell'ora e credo che avessero fattolazione da un paio d'ore credo......ma andate a lavorare-........

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    meno male che cè uno che scrive peggio di me !!! :rotfl:

A dodeskaden piace questo elemento.
  22. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Feb 2013 ---
    L'alcova d'acciaio è sempre un bel vedere, la foto a volte ritorna...(anch'io)...Grande ZZ, dal DragoroZZo con furor!!!

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bentrovato heidi !!!!! qudino caro ti presento heidi !!!

A heidi piace questo elemento.
  24. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piacere Heidi, lieto di conoscerti :mumble:

A ZZTOP e heidi piace questo messaggio.
  25. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    qudino heidi è il consulente del brasato al barolo
    heidi è il numero uno dei barolisti !!

26. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi proposte non ne hai! Te ne faccio una io: portati l'arbitro personale che arbitri al tuo posto quando tocca a te. A noi interessa che ci sia un tesserato a girare i punti e basta.

SE NON SI è IN GRADOP FI FARE UN TOP 25O E GARANTIRE LA CLASSE ,L'ELEGANZA ,IL RISPETTO CHE ATLETI NEL TOP 250 RICHIEDONO ....

NON SI FA IL TORNEO !!...

Bravo! non facciamo più tornei, a me sta bene. Tanto, e questa è un'anteprima, dal prossimo anno Renaga non ci sarà più, mi ritiro!

27. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL TORNEO NON SI FA SE NON CONFORME A QUANTO DICE IL REGOLAMENTO !!
    SE INVECE CI SON I PARAMETRI CHI HA SCRITTO E APERTO LA DISCUSSIONE SUO MALGRADO DEVE ACCETTARE !!

ti ritiri ? e a me sai quanto me ne frega ?

non sapendo ne ci sei , ne che vai cercando....calmino ti presenti e poi la mettiamo sul serio....altrimenti tu per me sei un nick che svolazza nel forum

mi vuoi provocare regolamento alla mano ?

cosa dice il regolamento per un torneo seconda categoria ? di questo si parla ...qua

arbitro si ? arbitro no ? arbitro forse ? arbitro hobby ? arbitro mangia? arbitro asceta digiuna ?

atleta gioca,atleta si arbitra ,atleta mangia ,atleta sta zitto ....etc

QUANDO I SECONDA CATEGORIA SERVONO NON CI SONO MAI !!!

LA MIA PROPOSTA L'HO DETTA PRIMA SE NON LA COGLI...
    AD UN SECONDA CAT L'ARBITRO DEVE ESSERCI SEMPRE O NO ?
    REGOLAMENTO ALLA MANO !!

BENE OLTRE A TUTTO IL MONDO CHE RIDE DI ME ORA TUTTO IL MONDO CHE RIDE DI ME DIRA' ZZTOP QUELLO CHE HA FATTO RITIRARE RENAGA DAL SETTORE ARBITRI ;)

28. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek: :eek: :eek: heidi ?????

:birra: :birra: :birra:

A heidi piace questo elemento.
  29. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non prenderti meriti che non hai! Era una decisione già presa tempo fa. Il torneo di Chiavari ha solo rafforzato la convinzione che non vale la pena togliere tempo alla famiglia per il tennistavolo.

A Rari Nantes piace questo elemento.
  30. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è EVIDENTE MI STAI PIU' ANTIPATICO DI QUELLO CHE PENSAVO....OGNI TANTO SBAGLIO ANCHIO ....RARAMENTE MA OGNITANTO...

DOMANDONA..MA IL FORUM COME FB FA REGOLAMENTO ?
    E SE DI LA' Cè UNO CHE è, MA TU NON LO SAI ....VALE LO STESSO ?

dunque il tormentone è su piu' fronti....

vabeh per un renaga che smette...ci sara' qualcun altro che inizia....

31. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'è crisi di vocazioni... e abbiamo gli arbitri che ci meritiamo.. sono gente come noi. Ma che smetta uno come René non è una bella notizia.

32. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Grande Superciuk...è un piacere rileggere i nomi dei vecchi compari di forum...vedrò di ritagliarmi qualche spazio per leggere e postare di tanto in tanto... :approved:... :birra: :birra: :birra:

33. GammOne

GammOne Utente

Molti stanno andando proprio OT...
    Comunque per me una soluzione sensata può essere questa: a pranzo gli arbitri non vanno in albergo a mangiare ma si "accontentano" di una colazione a sacco da consumare in palazzetto e poi la sera fanno la mega cena. Anche noi atleti durante le gare mangiamo qualcosa al volo visti gli orari. Io voglio ribadire il concetto che se si paga un arbitro deve fare il proprio lavoro, se viene al torneo e quando è il momento di arbitrare se ne va a pranzo la federazione ha solo buttato soldi. Credo che 14 arbitri non sono indispendabili se dobbiamo arbitrarci noi...

A dodeskaden, mr friendly e nerdpong piace questo messaggio.
  34. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

continuate a parlare di arbitri ma avete notato che puzza faceva in quella palestra bagni inagibili e orari di gara indecenti con tutt le palestre che ci sono come si fa ad organizzare un torneo nazionale in quelle condizioni ci sono tutte le condizioni per peggiorare sempre di piu le iscrizioni a questi poveri tornei sinon ho

35. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Salve zztop.
    Si glielo confermo, chi ha vinto il torneo fa parte della commissione atleti, si chiama così, confermo anche questo :) (non come diavolo si chiama).
    Per chi non lo sapesse ancora, sono Manna Romualdo.
    Mi spiace che vengo citato per allusioni e me ne accorgo solo per caso, visto che ho seguito questa discussione perchè l'ha aperta un mio amico.
    Poi soprattutto da lei che ricordo si venne a presentare ad un torneo. Da allora le ho fatto qualcosa di male? O sono diventato nemico dal momento che ricopro questa "misera carica" a prescindere ? Se io avessi voluto citare lei avrei scritto semplicemente il suo nome, non avrei alluso a nulla!
    Volevo solo ricordarle che in un'altra discussione,dove avevo ringraziato eta per avermi citato col mio nome, avevo esplicitamente detto che chi vuole mi può contattare liberamente per una qualsiasi proposta o per altro, per una qualsiasi critica COSTRUTTIVA mi è scappato il bloc maiuscolo :).
    Ci sarà un consiglio a breve, fino ad allora raccoglierò delle proposte,che metterò sul banco di discussione.
    Ps. Io credo che partecipare ad un torneo faccia sempre piacere, anche se "organizzato male", perchè è la passione che ci ha sempre
    fatto giocare, poi sicuramente sarà più piacevole partecipare ad un torneo "organizzato bene".
    Tanti saluti.

Ultima modifica: 13 Feb 2013
    A dodeskaden, topspinner e mr friendly piace questo messaggio.
  36. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Il tuo "p.s." dovrebbe essere tenuto a mente da molti... :)

37. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dunque ho aspettato un po prima di intervenire ... dico che sono abbastanza d'accordo con chi dice che un organizzazione non puo andare avanti cosi, soprattutto in tornei di prima fascia ... ! o non ci sono soldi, allora risparmiamoli del tutto, e arbitriamo noi, o mi sembra ridicolo che i primi gironi funzionino in un modo, e i secondi in un altro ... Io organizzerò il torneo di Napoli, e avevo gia in mente di contattare il fiduciario arbitri regionale, per chiedergli una ulteriore copertura, oltre quella prevista dalla federazione, con arbitri regionali (magari quelli più freschi di nomina) per evitare quanto accaduto a Chiavari. un po di tempo fa, proposi all'allora presidente degli arbitri Grancini, di istituire la figura degli "ausiliari arbitri", un po come quelli del traffico che non sono vigili urbani. Gli ausiliari andavano presi tra quegli atleti, che liberi da impegni di gare, potevano dichiararsi "disponibili" ad esempio per incontri di campionato di serie inferiore, come la C1 ad esempio. E che magari potrebbero tornare utili durante i tornei. Magari poi sta a me organizzatore provvedere ad un regalo o rimborso che sia. Grancini trovo' l'idea molto utile, ne parlo', ma ci furono i soliti "signorotti" che sanno come distruggere un idea, ma non trovarne una di idea alternativa...

A Romualdo, di cui ho massima stima dico, che anche l'essere contattato privatamente, per quanto capisco e apprezzo la sua disponibilità, non credo che poniamo gli arrivino 500 600 msg di idee e proposte da atleti diversi, si possa essere in grado di valutarle tutte. Ma questo vale per chiunque. Oltre al fatto che c'e' tanto caos, io sono stato anche contattato da consiglieri federali che si stanno occupando di cosa fare il prossimo anno per un consiglio, che a loro volta avranno le loro idee, quindi, ci sono i consiglieri federali, i consiglieri in quota atleti, il consiglio atleti, il tutto in poche riunioni mi pare di capire... .. a me pare un casino. Il consiglio nazionale atleti ritengo dovesse essere una cosa composta da almeno 10 atleti delle più svariate categorie uomini e donne, una vera e propria associazione, con un proprio statuto e un proprio sito o forum dove vagliare tutte le idee e in merito a campionati ed a tornei. Una cosa composta da 3 atleti dell'elite nazionale, di cui 2 donne, e un non giocatore per quanto persona di profilo, ma che comunque "non partecipa" non so a cosa possa portare, sicuramente comunque a qualcosa, ma credo di infinitamente piccolo rispetto a quanto ci sarebbe da fare ... A Romualdo pero' mi permetto di contestare il "anche se organizzato male" .. perdonami Romualdo, ma perché mai? .... perché non si puo giocare invece in luoghi che abbiano gli spazi giusti? mica mancano !!!.. perché non si possono avere sempre gli arbitri?? mica mancano i soldi? alla scorsa assemblea elettiva Sciannimanico ci ha tenuto a sottolineare che eravamo in ottima salute economica.. Ritengo che il pressapochismo organizzativo, sia frutto del menefreghismo di certe problematiche da parte di chi decide ... fosse un esigenza reale, mancanza di palazzetti (perché nemmeno un top 16/250 a terni??) la capirei .. cosi mi pare che si debba accontentare a destra e manca ... per i motivi che noi tutti sappiamo ... !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2013 ---
    quel ps .. anche se lo capisco .. è il motivo per cui si va di male in peggio ...

Ultima modifica: 16 Feb 2013
  38. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao Ady.
    Ti ringrazio per la stima che è reciproca.
    Ma io non intendevo di essere contattato solo in privato, anche con un post, a me ha dato fastidio il modo, non altro.
    Poi sul fatto di giocare, a me piace, mi sono allenato per anni anche nei garage, anche se avrei preferito taraflex e riscaldamento, che in una palestra molisana è un miraggio :), ma ancora oggi al mio paese non ci sono strutture per tt. A parte questo episodio accaduto per gli arbitraggi, l'organizzazione e le aree di gioco di chiavari non erano male, solo un pò di igiene in più in bagno e sarebbe andato tutto bene.
    Quindi su questo punto rimango della mia idea :)
    Tanti saluti e ci vediamo a Termeno o sennò a Napoli.

A adygoro piace questo elemento.
  39. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a volte, se non siamo parte in causa per altro motivo, non ci facciamo caso, pur avendo un ruolo ... ho massimo rispetto per chi organizza, se lo fa lo fa soprattutto per passione .. sicuramente rimettendoci tanto tempo ed anche danaro .. pero ' .. perdonami ma se un area di 9 metri (non 10 come da regolamento) con uno spazio tra transenne e ringhiera che non è superiore a 10 cm. rispetto ai 1,20 m da regolamento ... che finisce cosi non è pericolosa, non so cosa dire .. forse dovremmo tutti riflettere un po .. !!! ... e te lo dice uno che andrà a tutti i tornei e per se e per i suoi ... c'e' andato ieri ... oggi.. e ci tornerà domani ... 20130201_214856.jpg

Ultima modifica: 17 Feb 2013
  40. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Romualdo tu sei quello che ha detto che gioca in serie C e dice che lo fa per divertimento ? ricordo bene ?
    detto questo ci siamo detti tutto ........hai un concetto molto elastico del divertimento ...dell'agonismo e delle differenze di categoria ...

tu sei contento cosi' il tuo collega ....si lamenta...l'arbitro mi da del blablabla ....

sapete che vi dico ......ma andatevene tutti..... in fonderia !!

ps non mi hai fatto niente di male tranquillo .....
    sui forum io faccio solo il fanfarone......e il blablabla... ;)

VI STO SOLO STIMOLANDO.....SE RAPPRESENTI GLI ATLETI...RAPPRESENTI PURE ME.....PERTANTO DATTI DA FARE.........

ARBITRI A DIGIUNO
    ARBITRI INUTILI
    ARBITRI A PANCIA PIENA ?

AL VOTO !!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2013 ---
    ady ma tu che ne pensi degli arbitri ?

li vedi asceti vestiti di arancione
    li vedi a pranzo belli bisunti alla sordi...
    li vedi con la banana vegana ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2013, Data originale: 19 Feb 2013 ---
    il regolamento che dice ?

Ultima modifica: 19 Feb 2013
  41. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Salve zztop.

Le rispondo in breve, di certo non sono un fanfarone e non me ne vanteri comunque :)
    Questa volta si sbaglia e anche di grosso.
    Uno non gioco in c1 da almeno 15 anni, forse si riferisce alla b2.
    Due non ho mai detto che se ho giocato in b2 era per divertimento, purtroppo fraintende un sacco di cose a suo piacere.
    Specifico che se ho giocato in b2, è stato solo per seguire le direttive della mia società,sennò avrei preferito non giocare,che poi mi sono anche divertito è un altro discorso. "hai un concetto molto elastico del divertimento ...dell'agonismo e delle differenze di categoria" Lei non mi conosce affatto, quindi non alluda a nulla come suo solito, non mi sforzo neanche un minimo per provare a farla cambiare idea, non ne ho bisogno e sarebbe inutile.
    Io potrò pure rappresentare gli atleti, ma in lei vedo solo un atleta da forum visto che fa solo chiacchiere, fino ad ora oltre la proposta dello sciopero, senza neanche una motivazione, non mi ha dato neanche un consiglio, o non mi ha fatto neanche una proposta concreta.
    Poi per cortesia moderi sia i toni sia i modi che sono al quanto villani.
    Datti da fare??????? :eek:
    Visto che non siamo ne amici, ne parenti, neanche conoscenti, e non mi versa un regolare stipendio come mio datore di lavore, resti al suo posto.
    Tanti saluti.
    Romualdo.

Ultima modifica: 19 Feb 2013
    A sale92 e mr friendly piace questo messaggio.
  42. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma solo io avevo letto ironia e allegria...bah!!!
    Ormai con sta crisi nessuno ha più voglia di ridere, sará per quello che ho deciso di dare il voto al comico?!?!?!? :birra::birra::birra:

43. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Ciao Cunni.
    Io mi permetto di fare ironia se conosco il mio interlocutore.
    Ripeto che ritengo non sia di buon senso fare delle allusioni per giunta non vere.
    Poi leggi attentamente che ci sono delle "frecciatine" all'interno dell'allegria e dell'ironia.
    Io sono il primo a stare allo scherzo se fosse tale, anzi, non mi conosci e mi spiace dai dei giudizi così affrettati. Probabilmente daremo il voto alla stessa persona, sei ancora in tempo a cambiare per non schierarti dalla mia stessa parte :):):)

44. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è evidente che .....la carica di rappresentante atleti gli calza a puntino !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Feb 2013 ---
    giovanotto, stare al suo posto calmino, non ci conosciamo e non mi interessa nemmeno conoscerla , diamoci del lei cosi' poi quando uso il lato serio son piu' incisivo ....

in qualsiasi categoria la hanno schierata, a fronte della bagarre forumistica,lei ha risposto dicendo e scrivendo che per lei era divertimento, andando a sfalsare un campionato che non era il suo....sta scritto qua su sto forum da qualche parte... il suo concetto di atleta è diverso dal mio ...... nel mio piccolo,dato che son un pig & dog gioco tutti i giorni faccio ginnastica e pesi pertanto mi ritengo un atleta amatore....ma soprattutto faccio per gli altri, cosa di poca importanza per lei ...

caro sig manna io non faccio chiacchere io lavoro col mio tempo libero per portare ragazzi al ping pong , cosa che lei forse ignora....e data la mia eta' anagrafica, non ambisco certo a competere con un giovanotto come lei , alla sua eta' sicuramente ....

lei con questo scritto si conferma che è il rappresentante atleti dei miei stivali...forse troppo sicuro di se...dato il suo ranking pongistico....

bene allora la prossima volta non disturbate il sonno dei pigs and dogs se non avete gli arbitri , lei è il raprresentante atleti ?

bene faccia qualcosa per la sua categoria, non faccia danni per quelli ai quali nessuno regala niente e che son la base , cosa che a lei sfugge in toto, e se la sua societa' le dice si " sfalsare " un campionato non scriva che lei si diverte ...

e adesso aspettiamo di vederla all'opera come politico ...

e si diverta col ping pong che altri olotre a fare divertire i ragazzi usano il proprio tempo libero per farli giocare in palestra , è vero sa son un gran fanfarone !!!!

Ultima modifica: 20 Feb 2013
  45. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Infatti io le ho dato sempre del lei per rispetto.
    Se lei mi manda in fonderia, mi detta degli imperativi, e allude a delle cose non vere, preferisco darle del lei.
    Lei non sa nulla di me, quindi non inventi e non alluda come sempre.
    Non faccia danni per quelli ai quali nessuno regala niente????
    Lei non sa nulla della mia storia pongistica, appunto glielo ripeto non alluda a niente se non sa le cose a riguardo.
    Se lei lavora per la sua società nel tempo libero fa benissimo, sono contento.
    Vede che se uno prova ad alludere qualcosa fa smuovere i nervi???? :)
    Non ho mai detto che ho giocato in B2 per divertirmi, gli ripeto anche questo, è stata solo una conseguenza, le specifico anche che non mi sono divertito a sfalsare il campionato, non si sa mai ha pensato anche quest'altro :).
    Mi hanno schierato solo in B2 e non in tutti in campionati.
    Guardi che io faccio tutt'altro che il politico, io lavoro sul campo, sono in palestra 7 o 8 ore al giorno come atleta e come allenatore.
    Quindi se lei ha delle propste ben vengano, se lei ha in mente solo svariate allussioni verso i miei confronti, per cortesia se le tenga.

Tanti saluti.

46. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Adeaso stai a vedere che é stato Guerre a disturbare il sonno dei dogs & pigs per lamentarsi che agli arbitri piace fare pranzo tutti assieme in allegra compagnia. Per una volta che un prima categoria... non fa la prima donna! Per uno che dice che per passione gioca ovunque e comunque! Ironia? Mah?! Prima ci si rispetta...poi prendiamoci pure in giro.

A Guerre... piace questo elemento.
  47. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    VISTO CHE LEI LA METTE SUL PERSONALE ,
    LE DO UN CONSIGLIO FACCIA UN FAVORE ALLA BASE E SI DIMETTA DA RAPPRESENTANTE ATLETI...

LEI RAPPRESENTA GLI ATLETI TESSERATI, LEI RAPPRESENTA ME, LEI NON è IL MIO RAPRRESENTANTE IDEALE ....
    SI DIMETTA !!

SALUTI !!

CI FOSSERO PIUY' FONDERIE IN ITALIA SA COME TIREREBBE L'ECONOMIA ? .... FACCIA IL BRAVO , MA FACCIA IL BRAVO....

E VADA AVANTI A DIVERTIRSI E SI RICORDI LEI è UN PERSONAGGIO PUBBLICO E POLITICO SE LA COSE LE è SFUGGITA !! ;)

48. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:

49. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ironia? Mah?! Prima ci si rispetta...poi prendiamoci pure in giro.[/quote]
    Ciao Eugenio, hai colto in pieno il mio pensiero.
    Tanti saluti.

50. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Romualdo .. solo per capire .. ho pubblicato una foto di una area di gioco che misurava appena 9 metri in lunghezza.. e da un lato, alla fine dei 9 metri termina con una ringhiera in ferro, di fatto la transenna li seriva solo a non far andare le palline sotto la tribune che altrimenti potevano loro stesse essere il limite dell'area di gioco... ricordo che anche se sempre in minoranza ci sono anche dei difensori che si iscrivono ai tornei.. e che se qualcuno andava a sbattere contro la ringhiera popoteva procurarsi serio danno ... non a caso sono sempre saltate e in tante occasioni, le transenne dalla parte opposta ... questo perche si giocava con la preoccupazione (parlo di quelli che amano allontanarsi dal tavolo) di farsi del male ... pensavo qualcuno in genere entrasse nel merito della foto, cosa non fatta da nessuno e pertanto la mia domanda è: Il consiglio intende fare qualcosa affinche non si giochi piu in spazi non adeguati ... o ci dobbiamo adeguare noi sempre e l'inadeguato sono io? ... almeno so che il prossimo anno posso prendere un capannone di un amico per un torneo, e non puntare alla migliore struttura che abbiamo in città ...! (ovviamente quest'ultima è una provocazione) ... Abbracci a tutti ...

ps: pongo la domanda anche perche al Pala Barbuto di Napoli, la federazione, la scorsa settimana ha speso dei soldi per mandare un tecnico impiantistico a verificarne l'agibilità e la regolarità degli spazi. Credimi la persona incaricata ha fatto una verifica di tutti gli spazi, compresi spogliatoi, sala per gli arbitri, luci, misure area di gioco, inviandomi anche il disegno di come conviene mettere i tavoli. Basta una foto del Pala Barbuto per capire che sarà, almeno come spazi, il posto migliore dove sia stato mai organizzato un Assoluto negli ultimi anni (Terni fa storia a se) ... quindi sono stati spesi dei soldi anche per le agibilità di Torino Cortemaggiore e co? e chi le ha firmate ... Bada bene la mia non è polemica perche sono "contro" ... ma ritengo che abbiamo altri spazi dove vengono fatte richieste, e soprattutto i "migliori, te compreso" dovrebbero giocare in spazi in cui ha tutto un senso. . anche per la propaganda stessa del nostro sport

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina