1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo terza categoria Gorla Maggiore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 17 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao a tutti,
    scrivo perchè mi trovo in una situazione di emergenza, visto che sono alla disperata ricerca di un compagno di stanza per Venerdì/Sabato notte, visto che se anche prenotassi una singola non saprei come arrivare alla palestra di Gorla Maggiore (tra l'altro secondo Google maps la palestra sarebbe a Gorla Minore): arriverei in aereo dalla Germania, quindi posso soltanto muovermi in treno, bus o a piedi, ma l'hotel più vicino sembra essere a 5/10 Km dalla palestra. Vi prego, se qualcuno può dividere la stanza almeno venerdì notte o può dirmi dove posso prenotare un albergo che mi permetta di raggiungere l'albergo anche a piedi (le mie risorse economiche sono molto limitate, ma fino a 55 € a notte sarei disposto a spendere), fatevi sentire qui o anche su Facebook. Grazie a chiunque potrà aiutarmi
    Alessandro Torregrossa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina