1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Seconda Categoria ed Assoluto di Barcellona

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 27 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Visto il seguito che ha avuto il mio resoconto su Tramin (si vede il sarcasmo eh?), vi racconto anche il torneo di Barcellona (Messina).
    Premessa: pochissimi iscritti,ma questa volta più di tutte le altre mi è sembrato davvero ingiusto affidare questa data (1 settimana prima degli Italiani) ad un torneo da disputare in Sicilia.(Già viene snobbato a prescindere,poi lo mettiamo a ridosso degli Italiani...)
    2a Categoria Maschile: 8 gironi soltanto, quindi tabellone che partiva dai primi 16 (ergo chi passava il girone si qualificava per l'assoluto).
    Vince Sinigaglia in finale su Soraci:il primo gioca un gran torneo vincendo negli 8 con Margarone una partita tiratissima, e in semi con la 1 del torneo Negro, il secondo offre anche lui un'ottima prestazione battendo Conciauro in girone,Bisi A. nei 16,Sanzio negli 8, e Laghezza in semi.
    Io ho avuto tanta fortuna: nel girone TimoBoll era assente pertanto mi è bastato vincere con Capri piccolo per qualificarmi all'assoluto:banana: :banana: .Perso con Margarone e con Sanzio nei 16.
    2a Categoria Femminile: Vince Conciauro Marina :campione: :campione: al ritorno alle competizioni nazionali dopo un'assenza dai campi da gioco di quasi un anno:un gradino sopra le altre anche se soffre in girone con Scardigno,e poi 3-0 in semi alla Sulfaro e 3-0 in finale alla sorpresa del torneo Pastore.

Assoluto Maschile: ai qualificati si aggiungono soltanto i prima Stoyanov,Lucesoli,Giardina,Sabatino e il Cinese Peng,io sono andato via dopo aver perso tutte e tre in girone con Sanzio (di nuovo) Bisi A. e Peng, quindi non so dirvi molto.......

Assoluto Femminile: 2 gironi da 4 con Ding yan e un'altra cinese più le seconda. Si qualificano alle semi queste due più Sulfaro e a sorpresa Scardigno che batte Conciauro 3-2,non senza polemiche: 2-2 7-8 Conciauro al servizio, le viene dato un penalty point per un servizio di rovescio che a detta dell'arbitro non era regolare:azz: :azz: .Lo stesso allenatore di Scardigno, Del Rosso ha sportivamente contestato la decisione che ha evidentemente condizionato l'esito dell'incontro.
    Altra nota dolente: Manna arrivato il venerdi sera per disputare il torneo non risultava iscritto e non ha potuto giocare il seconda:muro: :muro: :muro: .

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Grazie Ale, buon resoconto! :approved:
    (cosi' non ti lamenti che non ti leggiamo! :rolleyes:)

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto che l'associazione non ha trovato grossi riscontri, approfittiamo delle tante presenze ai campionati italiani per richiedere l'elenco iscritti aggiornato in internet dei tornei affinchè si possa essere CERTI di non fare un viaggio a vuoto ??

4. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    vecchio,ne avevamo già parlato a Tramin, lo sai che non ho snobbato il torneo perchè siete ter....ehm ehm...intendevo dire che il torneo a me stava bene farlo malgrado la lontananza da casa ma avevo impegni in regione.:p
    ottimo e puntuale resoconto...ma questo era facile dato l'alto numero di partecipanti...vediamo come te la cavi con gli italiani!!!:approved:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Marina Conciauro che vince al suo ritorno in attività nonostante l'abbia vista davvero sotto tono rispetto al passato, ma si sa quando si vince giocando male.......
    Poi devo dire che il calendario a squadre ha ulteriormente penalizzato il calendario dei tornei individuali e manco a dirlo era ovvio mettessero un torneo 2a e assoluto in sicilia nella data peggiore dell'anno :azz:

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Questa mi sembra un'ottima idea, penso che tecnicamente possano pubblicare la lista almeno due giorni prima di ogni competizione.
    Vuoi dire ter....za, veeeero?:D :rotfl: :king: . Avevo provato a fare un resoconto anche di Tramin nella discussione aperta da Manteman sul totovincitore, così puoi valutare le mie doti giornalistiche:azz: :azz: . Per gli Italiani propongo un articolo a otto mani con Ady per i quarta, io e Timo Boll per i terza, e tu per i seconda e assoluti. Poi chiediamo consulenza a veri professionisti come Guerzo e Zillo così viene fuori un minestrone da paura:approved: .

7. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
  8. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    ma certo che intendevo i terza...e cos'altro?;)
    per i seconda meglio che ti affidi al guerzo...io sarò lì ormai da una settimana e quindi completamente fuso, com'ero del resto l'anno scorso.
    se vuoi posso farti il resoconto del doppio misto, la mia gara fondamentale dell'annata.:banana:
    per tramin leggerò i tuoi racconti così ti saprò dire

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    2a Categoria Maschile: 8 gironi soltanto, quindi tabellone che partiva dai primi 16 (ergo chi passava il girone si qualificava per l'assoluto).

E allora perchè non hanno rifatto i gironi visto che non avevano inserito il povero Romualdo.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

perchè SIAMO INCAPACI !!!!

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scuss' pe'ffavore ... incapaci saranno llòro.. io no !!!
    Incapace tientelo pe'tte ca' perdi co' Ggallina nel dòppio!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina