1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo rosso di Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da filiberto50, 28 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    C'è qualcuno che ci è andato? Critiche, commenti, elogi?

2. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Io ho giocato il femminile ieri e a parte un po' di ritardo nell'orario è filato tutto liscio. Poi io ho avuto un sfortuna bestiale e ho fatto abbastanza schifo ma quello è un altro discorso :LOL::azz:

A eta beta piace questo elemento.
  3. joringo

joringo Utente Attivo

IO MI SONO TROVATO MOLTO BENE OTTIMO IMPIANTO BUONA ORGANIZZAZIONE PANINARO SUBITO FUORI DELLA PALESTRA LIVELLO DI GIOCO ALTAMENTE COMPETITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A SilvaM95 piace questo elemento.
  4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Personalmente miglior torneo, a livello di risultato, della mia modesta carriera pongistica.
    Classificato terzo nel doppio con il mio grande compagno di squadra Semita! :campione:
    Exploit la domenica nel singolo in cui raggiungo nuovamente il gradino più basso del podio. Maggiormente contento per aver raggiunto la semifinale dopo aver battuto la testa di serie numero 1!! :campione::campione:
    Come sottolineato dal miticissimo Josè torneo organizzato molto bene...a 10 minuti di macchina da casa poi il massimo. :approved:

A Bull Hurley, LO YETI, Sparapalle e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. joringo

joringo Utente Attivo

COMPLIMENTONI PER I 2 PODI HAI GIOCATO VERAMENTE ALLA GRANDISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!CHAPEAU!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMO ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Pongista92 piace questo elemento.
  6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Torneo organizzato bene e personalmente, nonostante il poco allenamento, il campo di gioco mi è piaciuto e mi sono divertito.
    Un solo appunto peraltro secondo me importante.
    Il sabato sera, anzichè sospendere le gare dopo il preturno maschile, si sarebbero potuti fare almeno ancora 1-2 turni, così che molto atleti non dovessero poi dover tornare il giorno dopo.
    Ho controllato per bene gli orari e la domenica, tra l'altro giocando il primo turno diviso in due parti, di è giunti alle semifinali alle 11,30 circa...
    Quindi come minimo ancora 1 ora si sarebbe potuto giocare il sabato sera, terminando ad un orario comunque ottimo... (e non costringendo me a fare altri 400 km e ad una sveglia alle 5 :) )
    Tra l'altro diversi atleti non si sono presentati alla domenica proprio per questo motivo...

Ultima modifica: 28 Set 2015
    A tritticorenale, victor e Facini piace questo messaggio.
  7. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    :clap.Complimentoni Andrea! Sono contento che il tuo allenamento con i nuovi materiali sta dando i suoi frutti! Poi sono curioso di sapere la tua tattica nel doppio quale è stata perchè non è facile giocare in doppio con l'anti a quel livello! Mandaci di nuovo qualche video di aggiornamento!!! :sbav:

8. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Duro Asclero, duro!!! :p Bravissimo Andre!!

9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Vedi che sono un buon indovino, dopo che avevo visto i tuoi video dove usavi i nuovi materiali ti avevo predetto una rapida scalata della classifica, il primo gradino l'hai salito....forza avanti così....Ci penso poi io a farti ingaggiare in B1 o meglio in A2....Scherzo! Però mai dire mai!!

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie mille!!
    Nel doppio sinceramente mi sono trovato molto a mio agio perché, potendo l'avversario servire solo in diagonale, mi trovavo già posizionato bene. Se la palla usciva tiravo se non usciva andavo in spinta con l'anti. Con quest'ultimo colpo ho fatto molti punti diretti (rimbalzi magici! ;)) o ho creato l'opportunitá al mio doppista di tirare.
    Ho i video di 2 partite del girone...non so se posso caricarli senza consenso degli avversari.

Ahahahahah grazie Sparapalle!!
    Asclero potrebbe essere il nome caldo per la prossima stagione. Dopo 2 anni che mi storpiano il cognome vorrei trovarne un altro nuovo e questo mi si addice. :D
    p.s: chi sei? ;)

Grazie mille Marco!
    Mi fa piacere avere estimatori. :D
    Dopo aver battuto nel girone Grano Gabry (gran marpione contro queste gomme) ho capito che sarebbe stato un gran torneo!!
    Finché il CUS mi propone C1 non vedo perché dovrei cambiare società...scherzo! Eheh
    Mai dire mai! ;) ;)

A Sparapalle e LO YETI piace questo messaggio.
  11. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ma certo, il CUS è sicuramente il meglio che puoi avere. Noi qui abbiamo "solo" le squadre in categorie alte ma manca tutto il resto; non ci sono giovani, non ci sono sparring, praticamente l'attività è concentrata solo il sabato con gli incontri, mi spiace dirlo ma purtroppo è così, io oramai non sono neanche più dirigente, mi piace ancora troppo giocare e in Valle D'Aosta non si fa attività, si esiste qualcosa ma non fa testo....Campionati Regionali con 15 partecipanti.....Non aggiungo altro.... Certo che se si aspira a giocare ad alto livello i posti in squadra ci sono ma scordatevi allenamenti e tutto il resto, qui si viene il sabato, si gioca e ...tutti a casa! Peccato perché ci sono un paio di dirigenti che nonostante tutto tengono duro e vanno avanti...

A eta beta piace questo elemento.
  12. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Concordo pienamente sul fatto che si poteva giocare almeno uno o due turni in più.
    Il fatto che sia filato tutto liscio è perchè gli arbitri avevano il Commisario che contrallava, infatti da che mi ricordi non si è mai visto un primo turno di tabellone arbitrato completamente dagli stessi arbitri.
    La prova del nove sarà al prossimo torneo, per capire se realmente le cose andranno più fluide o se si ritornerà a giocare fino alle 23 ed a non avere neanche la presenza dell'arbitro per il sorteggio.
    Livello del torneo alto visto che molti gironi hanno visto passare giocatori solo dopo il calcolo di set e punti.
    Per il resto come sempre accaduto per questa location di torneo palazetto bello, aree di gioco degne di essere chiamate aree e paninaro esterno organizzazione societaria al top.

13. joringo

joringo Utente Attivo

CONCORDO ANCHE IO SUL FATTO CHE SI POTEVANO FARE 1-2 TURNI IN PIU' IL SABATO POMERIGGIO. ANDREA SE HAI IL VIDEO DELLA PARTITA CONTRO LOSANNO BOYADZHIEV METTILO SU YOUTUBE LA VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho solo le partite nel singolo con Vendramini e Rolle...poi la batteria ha deciso di abbandonarmi.
    Forse perchè stavo giocando troppo bene! :p

A eta beta, LO YETI e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  15. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Bravo Andrea, se puoi mettile qui che fa piacere vederle, almeno a me si!

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Singolo femminile vinto dalla mia allieva, nonostante si abbia la possiblità di allenarci solo tre volte a settimana. Brava Francesca ! Complimenti pubblici :)

A SilvaM95 e Sparapalle piace questo messaggio.
  17. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ci ho perso agli ottavi.. io non ho giocato molto bene ma lei è stata bravissima e ha strameritato! Complimenti :)

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie, sei ...sportiva :) Anche lei, sapeva di poter far bene, ma non prevedeva addirittura di vincere il torneo. Dai, vi incontrerete di nuovo e farete la rivincita, ciao :)

A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina