1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Regionalòe 15/01/06 MESSINA

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ivanotsunami, 10 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi,

    qualcuno di voi viene alle finali regionali? Ci dovrebbero essere tutte le categorie fino alla terza ma non ne sono sicuro. Forse Redmax potrebbe dirci di più, come l'anno scorso....Boh? Io ci sarò sicuramente per fare l'N.C. e il IV categoria. CI VEDIAMO LA'.

    CIAU!:campione:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao,è solo per nc e quarta, occorre essere qualificati per partecipare, io ci sarò per il quarta insieme ad alexfebbi, ci vediamo :approved:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    finali regionali?
    scusa ma come sono architettati da voi i tornei?
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    non te lo so spiegare bene ma durante l'anno si fanno i vari tornei di Nc e IV e in base ai tuoi risultati ti qualifichi nei migliori 44 (correggetemi se baglio) della tua regione, per la tua categoria. Io per esempio dovrei essere qualificato, anche se non so in che posizione nè in che categoria. Se ricordate le classifiche che sono state pubblicate l'anno scorso da Redmax c'è un elenco con le varie "posizioni". io ero alla 30 se non sbaglio....quest'anno non lo so ma so che sono qualificato quindi domenica mi presenterò.

    PS: spero di aver detto bene....poi non lo so....
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per qulificarsi valgono tutti i tornei regionali predeterminati ed i campionati provinciali, ciao e a domenica allora :approved:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io saono molto riconoscibile....vai per la faccia di minkia che mi porto appresso evuoi la mia fatidica maglietta IVO BELL che fà più ridere che paura...eh eh eheh ci vediamo là!

    CIAUZ!
     
  7. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :confused: ......:banana:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
     
  10. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Spiego più per i non residenti in Sicilia che per gli altri in quanto do per scontato che i siciliani conoscano il regolamento. I Campionati Individuali Regionali in Sicilia si svolgono in diverse prove (tornei) per quanto riguarda le categorie N.C. IV e III, ad ogni torneo predeterminato vengono dati 12 punti al vincitore, 8 al finalista sconfitto, 6 ai semifinalisti e così via, fino all'anno scorso venivano conteggiati anche i campionati provinciali individuali con i punteggi dimezzati, per esempio il campione provinciale di Catania riportava nelle classifiche regionali 6 punti, quest'anno i campionati provinciali non sono stati conteggiati perchè non tutti hanno organizzato i proprio campionati in tempo, si è quindi evitato di penalizzare i giocatori di queste province ritardatarie.
    Sono qualificati per la finale regionale i primi 44 giocatori di ogni categoria, in caso di rinuncia verranno ripescati i giocatori successivi alla 44esima posizione ed anche chi nn ha punteggio ma ha fatto pervenire al comitato regionale la richiesta di partecipazione.
    Nella finale dei campionati regionali i punteggi saranno doppi rispetto alle singole prove disputate durante l'anno, quindi chi vince il torneo domenica prenderà 24 punti, non è detto che chi vince la finale di domenica sia poi il campione regionale 2006.
    Per quanto riguarda Ivano: nel torneo n.c. parti da 21esimo, nella IV nn ci sei, Rotex invece è 19simo nel torneo di IV ed ovviamente essendo stato al primo luglio 2005 un quarta categoria non può partecipare al torneo n.c., io che sono diventato quarta solo ad ottobre sarò presente per entrambi i tornei :banana:
    Spero di non aver dimenticato nulla.
    Max
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Carissimo Max come al solito sei precsi e affidabile, solo che NON RIESCO AD APRIRE IL TUO SITO....mi lascia la pagina in bianco e mi dice operazione completata. Boh? Volevo chiamarti per chiederti alcune cose ma hai il telefono staccato. Ci sentiamo?

    CIAOOOOOOOOOOOO ci vediamo là.

    PS: Per Rotex...fatti vivo quando arrivi ok?

    CIAO
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok ok, :approved:
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande alexfebbi

    grande vittoria di un utente del forum, (nonchè mio compagno di allenamento) ai campionati regionali, si tratta di alexfebbi che ha surclassato i migliori quarta della sicilia, la cosa divertente era vedere in molti stupiti del fatto che giocasse con materiale cinese:)
    complimenti ad alex :clap: :approved:
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    complimenti!! :campione:
     
  15. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Grande Alex, quando (SE) ti batterò in campionato sarà + bello :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina