1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania torneo regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da labestianera, 27 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ma dài,non fare il modesto che sei un buon giocatore :approved:
    Comunque ti capisco perchè anche io l'anno scorso ho partecipato a quasi tutti i tornei regionali mentre adesso mi sento "scarico" e non sto venedo più.Però ti dirò che in campionato sto giocando bene e con una concentrazione totale,forse proprio perchè rinunciando ai tornei regionali si risparmiano importanti energie psicofisiche (ragazzi,ci stiamo facendo vecchiarelli...:tsk: ).Salutoni da Matsu :approved:

2. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sì... è quasi pronto il palazzetto.... almeno 9 tavoli.... ci siamo quasi!!!

3. labestianera

labestianera Nuovo Utente

Che bello, finalmente. Porterò pure mia nonna

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusa la curiosità,ma sai dirmi se è il palazzetto di S. Nicola la Strada o un'altra struttura? E qual'è l'indirizzo preciso? Grazie

5. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    e' a san nicola la strada dietro al palazzetto del basket dove abbiamo fatto gli ultimi tornei nazionali....complimenti per la tua vittoria di sabato.....baciiiii:campione:

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie e brava anche tu,ma non devi accettare le provocazioni degli avversari...MOCEVO' ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina