1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Torneo regionale giovanile 8-12-10

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ilsolitoignoto, 6 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mercoledi a Verzuolo si svolgerà il torno giovanile valido per le qualificazioni agli italiani( correggetemi se sbaglio).

    Sul sito fitet piemonte si possono vedere gli iscritti

    Secondo voi chi vincerà le rispettive categorie?

    queste sono le mie proposte

    partiamo dalle categorie più facili da prevedere

    u21: nasi
    allievi: perri
    ragazzi: bonetti elia

    ora a mio parere le più difficili da prevedere sono:

    juniores: qui anche se, classifica alla mano, dovrebbe vincere facile Bacci, nell' ultimo periodo non sembra essere molto in forma (dovuto a tutto quello che è successo????), allo stesso tempo c'è il nuovo entrato Pandolfi che se la cava egregiamente, c'è anche un Lentini che se non sbaglio è arrivato in finale in un recente quarta, senza dimenticare l' imprevedibile pallettaro Panero

    giovanissimi: la gara più bella, Piciulin, Calisto e Foglia. Nei precedenti incontri di qust' anno i due verzuolesi Calisto e Foglia (che mi è stato riferito siano allenati da Valentino Piacentini) hanno avuto la meglio sul torinese tuttavia non è da dimenticare l'ultimo torneo nc dove Piciulin ha avuto ottimi risultati.

    per quanto riguarda il femminile decisamente difficile da prevedere u21 dove ci sono addirittura 2 iscritte: marengo e spampinato. Chi vincera delle 2?
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    verzuolo cat ragazzi :

    primo classificato BONETTI ELIA ( detto boomboom)

    :clap::clap::clap:

    [​IMG]
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E bravo boomboom, sto ragazzino migliora a vista d'occhio.
    Fossi un tecnico della nazionale lo terrei sotto controllo........... (anzi l'avrei tenuto sotto controllo gia' da un po'...) ma ovviamente, con lungimiranza, aspetteranno il primo podio naZZionale nel singolo (che a mio modesto parere arriverà a breve) :campione:
    Complimenti al Pingpongdragorosso :approved:

    P.s.
    Da notare il "FORZA RAGAZZI!" che si vede sopra la foto, ci sta proprio a pennello :approved:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo BOOOM BOOOM! è "tosto" da morire....:approved: e pure dotato di grande umiltà: qualità rara.:sisi:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stracomplimenti al mio compagno di doppio!!!

    Ma quello lì sul terzo gradino del podio é il mio shooter: Lorenzo "Bobolin" Castiglioni in persona! Un primo e un terzo posto nella ragazzi!!! Mica bruscolini!

    Complimenti a tutto il team Dragorosso. ZZ Rulez! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina