1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo regionale "Fiera del tartufo" di Alba - 24-25 ottobre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da heidi, 19 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ci siamo...
    Sabato e domenica si terrà ad Alba la 20a edizione del torneo "Fiera del Tartufo"...
    - Sabato 24 ottobre: Singolo maschile 3a cat. e doppio (viste le variazione del programma dei tornei stagionali, con lo spostamento alla domenica della gara NC, si è deciso di fare un'unica gara al sabato comprendente i 3a ed i 4a categoria, per evitare di finire le partite nelle ore notturne......)
    - Domenica 25 ottobre: singolo predeterminato maschile NC e doppio, singolo femminile 4a cat. e singolo femminile 3a cat.

La gara NC della domenica vale come predeterminato regiobnale, di conseguenza è aperta ai soli italiani tesserati piemontesi di tale classifica......
    Le restanti gare sono aperte anche agli atleti stranieri e ai tesserati di Valle d'Aosta e Liguria......

Solita bottiglia di dolcetto a tutti i partecipanti...
    Solita bevuta in compagnia...dietro le quinte...
    Soliti premi in natura (sono escluse le bambole gonfiabili) oltre le coppe per i primi 4/8 classificati......

2. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Presente x sabato!singolo e se trovo qualcuno doppio!
    Ma non ho letto la parte più importante.....la cena all'osteria nuova si fa,vero???????non dico che vengo solo x quello ma quasi..........
    PS complimenti x il rientro anche se part time!

3. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Ale...
    Per la cena non ho ancora organizzato nulla, anche perchè domani deciderò se andare con mio figlio ad Este per il predeterminato nazionale giovanile, in quel caso non ci sarò...e se non organizzo la cena io, gli altri sono fermi!...
    Fammi sapere quanti sareste per sabato sera...e ci provo......
    :birra:

P.S.: il mio rientro vero mi sa è ancora lontano...sabato era un tentativo disperato di vincere la partita...andato male...

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Ci vediamo sabato al torneo! :D

P.S. E' 12 anni che faccio dei tentativi disperati di vincere la partita!! :rolleyes: Qualche volta va bene qualche volta va male!:mumble:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quindi da cosa ho capito non c'è il torneo di 4° categoria...dato che non c'è volevo chiedere se al 3° possono partecipare anche quelli oltre la 100esima posizione dei 4°?:rolleyes:

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sei capace a leggere i bandi?:nono:

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...E come no......
    Alla gara 3a cat. del sabato possono partecipare tutti...e per tutti intendo TUTTI, (esclusi i 2a ed i 1a categoria naturalmente)...l'importante è che si appartenga alla categoria "maschietti"......
    :birra:

8. Val_82

Val_82 Utente

Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    Ciao a Tutti!
    Volevo sapere chi c'è che va domenica da Torino, in quanto non ho la macchina e avrei bisogno di un passaggio! Ci sono ragazze sia quarta che terza di Torino che vanno?
    Heidi Tu sai gli iscritti no?
    Mi potete aiutare???:love:
    Ho bisogno di saperlo entro le 19 di stasera.
    Grazie:hail:

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao,
    io ho ricevuto solo parte delle iscrizioni, altre arrivano ad una persona diversa...comunque da Torino (e dintorni) ci sono diverse persone che partecipano...prova a sentire qualcuno di Rivoli, del Sisport Fiat, del Moncalieri, del Volvera, dell'Arcadia Torino, o del Ciriè...
    Conosci qualcuno di queste società?...Altrimenti contatta i responsabili e senti se qualcuno ti può dare un passaggio......
    Ragazze?...1 di Moncalieri che non conosco, le altre sono della provincia di Cuneo......
    A domenica

10. Val_82

Val_82 Utente

Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    grazie...vediamo cosa riesco a trovare se no vengo col treno. grazie

11. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    OK...Prego...Ciao

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    [Piemonte] Torneo Alba...

Alur??
    Risultati? Commenti??

Forza Heidi aspetto una tua recenzione!! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 12:35 ---------- Il post precedente era delle 12:33 ----------

ah scusate c'è già una discussione aperta non l'ho vista d'avanti agli occhi.. ho ancora gli occhi impastati dal sonno!!! -.-
    Prego mergiate pure mod. :D

13. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Re: [Piemonte] Torneo Alba...

1° Amin :campione:
    2° Schmitz
    3° Alberighi
    4° Racca
    5° Luciano :D
    6° Perri
    7° ------
    8° ------

Ciao!:birra:

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

Minkia Perri!
    Ho saputo che ha fulminato Colucci per ben 3 a 0!

Bravo anche Marci che supera il girone da primo facendo fuori Demichelis (non so quale dei due) e Gecchele... perdendo il turno successivo da K per 3 a 2 dopo essere stato in vantaggio per 2 a 0!!!

15. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

L'ho arbitrata io! :D

16. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

quale?
    Marci vs K
    oppure
    Perri vs Colucci?

17. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

Marci vs K :birra:

18. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

Eccomi...
    Anche quest'anno è andata...ultimi giorni frenetici per i preparativi, ma in qualche modo è andata......buona partecipazione: 47 nel terza, 81 NC, 11 femminucce nel quarta e 6 nel terza......

Sabato bel torneo 3a categoria, di ottimo livello, con i risultati già esposti da Ilario...e alcune belle partite...non troppo bene gli albesi, tutti fuori forma......
    Io mi sono perso le ultime partite per andare a Verzuolo a vedere la A/1...:D...soprattutto per vedere Tsiokas (mai visto dal vivo), ma, come lo scorso anno, il greco non è venuto...:Prrr:...
    Il doppio è stato vinto dalla coppia di Ciriè Pessione-Rolle...ma anche quì mi sono perso alcune partite......
    Domenica predeterminato NC, con i nostri giovani alle prime esperienze in questi tornei...
    gara vinta dall'ottimo Merlo di Casale, in finale con Bovo...
    Doppio vinto dagli esperti Amerio-Provenzano sulla giovane coppia cuneese Bacchetta-Priola...
    Nel femminile salva la baracca albese Vissio Simona :)D), che dopo intensi allenamenti (sono 12 anni che non fa' 10 minuti al tavolo), vince il quarta in finale sulla Dabas, e si piazza terza nella gara di terza categoria (prima la De Lucchi e seconda la Orlando...)......
    Albesi fuori forma sui campi da gioco, ma abbastanza in palla ieri sera all'osteria...i liquidi persi nel calore della tenso-struttura del GS Europa sono stati ampliamenti reintegrati!...:rotfl:

19. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè

Sabato azzecco finalmente un buon torneo.......io e Luca vinciamo il doppio,dopo un paio di partite durissime (3 a 2 in semi con Pinto e Torregrossa e 3 a 1 in finale con Gabri Grano e Amine)! In singolo vinco abbastanza facilmente il girone con Ramello e Giuliano (molto bravo!),poi l'arbitro con una decisione discutibile mi fa giocare tutto il doppio x poi farmi giocare il tabellone di seguito....vinco 2 buone partite con demichelis p e bettiol e poi la butto un pò via con Racca nei quarti!Perdo il primo perchè rimango stupito dall'antitop (mi ero immaginato tutta un'altra partita.....),poi nel terzo mi mangio un vantaggio di 5 a 1, e nel quinto risalgo da 5-9 a 9-9 e servizio e lì gioca un bel punto lui,prima di un erroraccio mio....peccato!
    Purtroppo non va benissimo la partita più importante (quella a tavola ovviamente!!!!!!!).....quando arriviamo in osteria troviamo un gruppo che fa musica live a un volume insopportabile e dopo pochi minuti diamo forfait....riusciamo x fortuna ad aggiustarla in un posto nelle vicinanze,ma poteva andare meglio!!!!!

20. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

Ciao...complimenti per il torneo......
    Azzz, mi spiace per la cena, mi avevano detto che c'era madre natura...:love:...ma non avevo capito anche la musica dal vivo, altrimenti gli avrei detto di lasciar perdere......dove siete poi finiti?...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina