1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Regionale di Modena 25/26 febbraio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 26 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chi c'è?!

    Io se non nevica ci sono! :king:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Giorno, io ci sarò sicuramente.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Grandissimo Torneo!!! Anche con una leggera neve siamo andati.

    Io posso ufficialmente affermare che da OGGI ho iniziato a giocare a tennistavolo seriamente. Ho sbagliato la partita sulla carta più facile negli ottavi... altrimenti sarei arrivato molto più avanti! :muro:

    Finalmente ho visto Lucioping giocare!! (poco, però, perchè ogni volta dovevo giocare anche io o arbitrare)

    Grandissimo l'ultimo punto di Lucio per la vittoria ai vantaggi al 5° set con il Dr.Neubauer! :clap:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti ringrazio troppo buono, anche io ti ho visto a tratti con un topspin incrociato super... anche io uscii agli ottavi con colui che è arrivato secondo... che palle è già la seconda volta che lo incontro e mi polverizza sempre tre a zero, non trovo un gioco che lo possa mettere almeno un pochino in difficoltà... sinceramente ho fatto anche il torneo di terza, ma ho cominciato alle 18 a giocare, non ne potevo più:sulla carta potevo anche qualificarmi come secondo ma ho mollato di brutto non avevo più la forza di tirare un mezzo topspin... era dalle 8.00 che ero in palestra...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina