1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo regionale di fossano n-c 4-5 4 categoria assoluto

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da super papa, 11 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Martirio

Martirio Nuovo Utente

:confused: :eek: :eek: :goccia:

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti mando un sito di addestramento rapaci, se ti interessa, cara Martirio! :D Sul serio però! Ci ammaestrano gufi, civette ed altri uccelli anti-rogna!:D

3. bendomo

bendomo Nuovo Utente

per me il torneo è stato il secondo nc in "carriera" e il primo in cui ho passato il girone (unico nc della società assieme al presidente a farcela)

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:
    mi trovi d'accordo....:D
    - - -
    :approved:
    mi trovi in pieno accordo..tra langa e roero passando dal medio oriente.....
    ha pure un senso logico.....:rotfl:
    :D:D

zz

5. ralla

ralla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve!domenica leoni e in settimana c...lunedì ero a pezzi..non sono più abituata a cert ritmi!
    Paper ang il titolo del doppio femminile è tuo al87%,diciamo che io ho solo presenziato..GRAZIE!
    Al di là del risultato,mi sono diverta ho rivisto persone che non vedevo da un sacco di tempo,ne ho conosciute di nuove;è stato bello come rientro.
    Grazie anche al doppista del misto che è molto paziente e non si arrabbia mai quando sbaglio.
    Grazie a tutti per i complimenti soprattutto quelli delle avversarie mi piace questo sprito sportivo!
    Con Mondo facciomi congratulo per il doppio(ovviamente anche con LAfo)..non è vero che ho oscurato la tua gloria..il tuo titolo rimane nella stario del Savigliano perchè rimane comunque il PRIMO!eh eh

6. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...cosa potevo chiedere di più? sono arrivato ai quarti battendo vernassa, sansone, vassarotto e resca, perdendo contro ilario che poi ha vinto! contentissimo! unico rammarico, almeno un set contro luciano ci stava! ma va bene così! nel week end ci sono i concentramenti per C/1 e speriamo vada tutto bene!!:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina