1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo regionale di fossano n-c 4-5 4 categoria assoluto

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da super papa, 11 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    presentiximo......vorra' direche la proxima volta che cè un torneo ci facciam mettere nello stessogirone io te e stregone.......ovvio passiamo io e stregone,,,,:rotfl::rotfl::rotfl:

a giugno cè festa delle rose su di la'
    ci becchiamo con le family...e andiam nelcovo bianconero della mariuccia,,,:D

heidi qua a fare i kebab e gli spiedini son dei fenomieni..e griglan di tutto...
    :rotfl::rotfl:
    un salutone alla mia bella langa...

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Vivissimi complimenti a Ralla che si sta riconfermando, dopo anni di inattività, una delle pongiste piemontesi più forti in assoluto!
    Complimenti anche a Casta che si è rullato Nasi e complimentoni al terzo posto assoluto di Alex Casaschi!!!
    Ah dimenticavo... complimenti a quel chiattillo di Mondo che finalmente è riuscito a vincere il titolo tanto agognato XD

Complimenti a Luciano Ilario!!!

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao grandissimo...
    a giugno ho già due W.E. bloccati (tornei Mattia)...poi si parte con la stagione agonistica in Liguria :)D)...vedo che si può fare...
    Non parlarmi di griglia che ho già la bava alla bocca!:rotfl:
    Ci si sente per varie ed eventuali!!!
    Ciao
    Stefano
    P.S.: Ovvio che in girone con te e Stregone esco io!...Soprattutto se gioco come ieri...
    P.S.2: Dimenticavo, COMPLIMENTI a Luciano Ilario che ha vinto il 4a cat....BRAVO...BRAVO...

4. stregone

stregone idiota....

Cedo alla violenza...come Don Camillo :rolleyes:

Dai dai ZZtop, alla prima utile ci strafoghiamo nuovamente con gli amici e famiglie...in langa...:sbav:
    Mi viene un dubbio: che Heidi fosse dopato in occasione del Langa Day ?:confused::mumble:

5. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E no...GIURO che prima che arrivaste...con Zztop non si è mangiato ne bevuto nulla:rotfl:
    Ciao Stregò

6. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti..
    a nome del Tennistavolo Savigliano volevo ringraziare tutti gli atleti blue navy che hanno reso storica questa edizione dei Campionati Regionali..
    in assoluto un immenso GRANDE ad Alessia che ha vinto tre titoli su tre (complimenti ai doppisti Angela e Colucci)...
    ed anche bravo al buon Lafo che in coppia mi ha fatto vincere il doppio NC...
    Savigliano porta a casa 4 titoli..finisce la presidenza Mondino dopo 4 anni con risultati penso spettacolari..dal nulla Savigliano ora è una realtà a livello regionale..sono commosso anche perché il mio periodo non è dei più semplici...un IMMENSO GRAZIE ATLETI SAVIGLIANESI !!!

Complimentoni anche a tutti gli altri vincitori...auguroni a Radici e Vins di buona guarigione...

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mondo mica lasci il posto???
    DEVI RESTARE TU EH!
    Grazie... con sta costola credo ne avrò per un mesetto abbondante..
    complimenti ancora!!!:campione:

8. lafonos

lafonos Nuovo Utente

Squadra:
    tt mondovi global security
    ringrazio per la citazione simpatica di me e mondino.
    Per quanto riguarda le puntinate lunghe,ti garantisco io che la puntinata che hai incontrato dopo il girone è apposto non è alterata geneticamente ci ho giocato in campionato contro non ho trovato anomalie.ciauuuuuuuuuu

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mah...ti credo.Anche se vedendo che hai perso due volte con lui ho subito pensato che ci fosse qualche trattamento sotto.;)
    Ciaoooo.
    :approved:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    heidi ma se alle 8,30 ci siam fatti un arneis...e alle 9 il nebbiolino con la bagna cauda...e le acciughe al verde......:rotfl::rotfl:
    - - -
    presente.......anche la mia signora in sms ha aderito....
    ciao dai 45 gradi all'ombra....si sta bene dalle 2 del mattino sin alle 6.....:)
    zzantitop...ora molto piu' top pero'......de def a off....:rotfl::rotfl:

11. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :azz:...mi ero dimenticato della piccola colazione...
    Per la Langa...se ne riparla a settembre...ora è tempo di mare:D...presto le convocazioni (alla Donadoni...con sorprese)...
    A ZZ...e smettila di dire che li ci sono 45°...che quì sembra di essere a febbraio!...Poi divento nervossso...:rotfl:
    Sabato visita sul luogo di ritrovo estivo...qualche lavoro di finitura...sopraluogo in spiaggia sul campo da gioco (che non si ripeta il grado di umidità riscontrato domenica a Fossano)...pesciolata & Pigato (sai quanto sono importanti i bioritmi eh?:D)...
    Onore a ZZ e Stregone...

12. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...auguroni a Radici e Vins di buona guarigione...[/QUOTE]

Grazie Mondo, già guarita + o -! Mitica Rallaaaaa!:love:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GLI OT A MIA DISPOSIZIONE SON FINITI:azz::rotfl:pertanto non posso risponderti .:)

PER TUA INFO CHIAMATO CAMERIERA PER SERVIZIO IN CAMERA....
    MI SON FATTO PORTARE LEGNA...FATTO IL FALO'
    È SCATTATO IL SISTEMA PIOGGIA COSI' SON SOLIDALE CON VOI...

CONSEGUENZA CAMERA A MO' DI VACANZE PIEMONTE .....

CIAO DA SOTTO LA PIOGGIA ARTIFICIALE DA ME ESPRESSAMENTE..CREATA PER SOLIDARIETA'CON IL PIEMONTE
    ....:rotfl::rotfl:

14. stregone

stregone idiota....

ZZtop e Heidi.
    Per non andare sempre OT propongo di aprire una discussione permanente sulla Langa su "chiacchiere su tutto il resto", che ne dite ?:)

15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:...:):):)...mi sembra giusto...
    Ciao Stregone

16. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Si,complimenti a Ralla,brava e simpatica!:clap: E complimenti anche alla mia doppista Giusi,che ha giocato molto bene!Per quanto mi riguarda spero di migliorare ancora un po' per gli Italiani anche se gli infortuni mi stanno tormentando...sto giro ci ho lasciato le dita!!!Martirio di nome e di fatto...:muro: Accetto consigli per anti-sfi*a...
    Ah,dimenticavo.Complimenti anche agli organizzatori che offrono sempre premi molto graditi!

17. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    intanto complimenti anche a te e alla tua doppista :D

per il consiglio antisfiga ne ho un paio da darti:

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

18. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Quoto! Martirio bella e brava! :sbav:

19. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Grazie Vins..Penso che proverò i primi due,perchè non so se in palestra mi lasciano portare un gufo!! :D

20. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è una civetta :p
    (nel boschetto di casa mia ce n'è un sacco se t'interessa :D)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina