1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

torneo regionale di fossano n-c 4-5 4 categoria assoluto

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da super papa, 11 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :azz:...mi ero dimenticato della piccola colazione...
    Per la Langa...se ne riparla a settembre...ora è tempo di mare:D...presto le convocazioni (alla Donadoni...con sorprese)...
    A ZZ...e smettila di dire che li ci sono 45°...che quì sembra di essere a febbraio!...Poi divento nervossso...:rotfl:
    Sabato visita sul luogo di ritrovo estivo...qualche lavoro di finitura...sopraluogo in spiaggia sul campo da gioco (che non si ripeta il grado di umidità riscontrato domenica a Fossano)...pesciolata & Pigato (sai quanto sono importanti i bioritmi eh?:D)...
    Onore a ZZ e Stregone...

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...auguroni a Radici e Vins di buona guarigione...[/QUOTE]

Grazie Mondo, già guarita + o -! Mitica Rallaaaaa!:love:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GLI OT A MIA DISPOSIZIONE SON FINITI:azz::rotfl:pertanto non posso risponderti .:)

PER TUA INFO CHIAMATO CAMERIERA PER SERVIZIO IN CAMERA....
    MI SON FATTO PORTARE LEGNA...FATTO IL FALO'
    È SCATTATO IL SISTEMA PIOGGIA COSI' SON SOLIDALE CON VOI...

CONSEGUENZA CAMERA A MO' DI VACANZE PIEMONTE .....

CIAO DA SOTTO LA PIOGGIA ARTIFICIALE DA ME ESPRESSAMENTE..CREATA PER SOLIDARIETA'CON IL PIEMONTE
    ....:rotfl::rotfl:

4. stregone

stregone idiota....

ZZtop e Heidi.
    Per non andare sempre OT propongo di aprire una discussione permanente sulla Langa su "chiacchiere su tutto il resto", che ne dite ?:)

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:...:):):)...mi sembra giusto...
    Ciao Stregone

6. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Si,complimenti a Ralla,brava e simpatica!:clap: E complimenti anche alla mia doppista Giusi,che ha giocato molto bene!Per quanto mi riguarda spero di migliorare ancora un po' per gli Italiani anche se gli infortuni mi stanno tormentando...sto giro ci ho lasciato le dita!!!Martirio di nome e di fatto...:muro: Accetto consigli per anti-sfi*a...
    Ah,dimenticavo.Complimenti anche agli organizzatori che offrono sempre premi molto graditi!

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    intanto complimenti anche a te e alla tua doppista :D

per il consiglio antisfiga ne ho un paio da darti:

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

8. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Quoto! Martirio bella e brava! :sbav:

9. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Grazie Vins..Penso che proverò i primi due,perchè non so se in palestra mi lasciano portare un gufo!! :D

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è una civetta :p
    (nel boschetto di casa mia ce n'è un sacco se t'interessa :D)

11. Martirio

Martirio Nuovo Utente

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti mando un sito di addestramento rapaci, se ti interessa, cara Martirio! :D Sul serio però! Ci ammaestrano gufi, civette ed altri uccelli anti-rogna!:D

13. bendomo

bendomo Nuovo Utente

per me il torneo è stato il secondo nc in "carriera" e il primo in cui ho passato il girone (unico nc della società assieme al presidente a farcela)

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:
    mi trovi d'accordo....:D
    - - -
    :approved:
    mi trovi in pieno accordo..tra langa e roero passando dal medio oriente.....
    ha pure un senso logico.....:rotfl:
    :D:D

zz

15. ralla

ralla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve!domenica leoni e in settimana c...lunedì ero a pezzi..non sono più abituata a cert ritmi!
    Paper ang il titolo del doppio femminile è tuo al87%,diciamo che io ho solo presenziato..GRAZIE!
    Al di là del risultato,mi sono diverta ho rivisto persone che non vedevo da un sacco di tempo,ne ho conosciute di nuove;è stato bello come rientro.
    Grazie anche al doppista del misto che è molto paziente e non si arrabbia mai quando sbaglio.
    Grazie a tutti per i complimenti soprattutto quelli delle avversarie mi piace questo sprito sportivo!
    Con Mondo facciomi congratulo per il doppio(ovviamente anche con LAfo)..non è vero che ho oscurato la tua gloria..il tuo titolo rimane nella stario del Savigliano perchè rimane comunque il PRIMO!eh eh

16. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...cosa potevo chiedere di più? sono arrivato ai quarti battendo vernassa, sansone, vassarotto e resca, perdendo contro ilario che poi ha vinto! contentissimo! unico rammarico, almeno un set contro luciano ci stava! ma va bene così! nel week end ci sono i concentramenti per C/1 e speriamo vada tutto bene!!:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina