1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo regionale campano scolastico

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rafyki, 10 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    :campione:Grande vittoria oggi al torneo regionale campano di tennis tavolo fra le scuole superiori........è stata una supremazia assoluta...vincendo tt le partite...tranne una persa da me contro il capitano del club ischia...che milita nei tornei nazionali B2.....un 11-7....11-9...:D..ma cn tante soddisfazioni.......:rotfl::clap::campione:.....CAMPIONI REGIONALI...:D

PS:...abbiamo diseredato i campioni in carica per 4 vlt di fila...al primo tentativo...:banana:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :campione::banana:Bravo! Bravi! Complimenti!!:clap::clap:

3. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    Grazie sunnie....:eek:

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    ciao ancora complimenti, lo sai che se dovessi vincere anch'io le regionali della lombardia forse ci incontreremmo??
    le mie gare sono il 18 maggio. Farò del mio meglio per incontrarti.......

Complimeni ancora

5. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    A si...nn ne avevo la più pallida idea...speriamo...però può darsi anke che finirà che nn giocheremo...visto che quest anno ho la maturità:(.....spero di farcela...e di incontrarci....e in BOCCA AL LUPO;)

6. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    CREPI IL LUPO

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina