1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Torneo regionale 5 cat. di Rogno (BS)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da jody, 20 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Gli iscritti sono 128 (nominativi già in elenco nel sito FITeT) si prevedono 43/44 gironi, metteranno i tabelloni in anticipo nel sito come han fatto l'ultima volta?

    Inizio singolare maschile ore 11:00 (presumo gironi da 3) e si gioca in 8/10 tavoli credo (max)
    Se si parte dal giorne 1 e sei al girone 44 GIOCHI ALLE 15:00 MINIMO!

    Sarebbe cosa gradita inserire un'idea di orari onde evitare lunghe e sgradite attese ai partecipanti, è pazzesco partire presto farsi tutta quella strada ed aspettare 3 ore e 1/2 prima di giocare.

    Speriamo che qualcuno mi ascolti :metal:
     
  2. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Condivido in tutto..;) ma non ci doveva essere un minimo di 12 tavoli per poter svolgere i tornei fitet?
     
  3. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Per quello che ricordo, 12 tavoli ci stanno un pò strettini nella palestra, mettendoli non ci sarebbero gli spazi sufficienti per giocare regolarmente, non sò se poi opterranno per i 12 o i 10 o gli 8!

    Calcoliamo inoltre che alle 10 inizia anche il torneo femminile nella stessa palestra, quindi i tavoli per i gironi saranno meno!
     
  4. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ci sono delle gradinate in palestra?
    chiedo visto che è capitato che in alcune palestre non ci sia lo straccio di un posto per sedersi o quasi..

    ci vediamo domenica

    ciao!
     
  5. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Si le gradinate ci sono, la struttura è carina, non è affatto male, moooolto meglio di altre!!
    C'è anche il bar della palestra, che speriamo si organizzi con panini ed altro!

    L'unica paura sono gli spazi sulla superficie disponibile ho paura che 12 tavoli stiano strettini ma vedremo.

    Comunque a 36 ore dal torneo non hanno pubblicato i gironi come fecero per Daverio, se non verranno pubblicati ci toccherà essere lì almeno alle 10:45 di domenica mattina sperando di non trovarsi al girone 44 per non giocare alle 15:30, armiamoci di pazienza
     
  6. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Struttura carina... buon torneo..
    la cosa più bella della mia giornata: l'ottimo il panino con lo strinù (salamella) :D

    ho perso ai 32esimi del tabellone eliminatorio contro Colombo Fabio del tt Varese (testa di serie n°4).....
    mi ha intortato con il suo gioco misto antitop-liscia...
    con un po' di testa in più forse avrei fatto meglio :rolleyes:

    e va be sarà per il prossimo! :)
     
  7. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Qualcuno che c'era a Rogno può darci i risultati?

    Come al solito, sul sito Federale vuoto assoluto! :nono:

    Ovviamente, i risultati del Veterani di Bolzano ci sono già tutti..... ma quello è un Nazionale!

    A proposito di Bolzano, complimenti ai miei compagni di squadra Rovelli-Mortola, secondi nel doppio! E Mortola in semifinale nel singolo! :clap:
     
  8. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    ma allora serve davvero allenarli in palestra per il doppio i nostri due immortali Mortola-Rovelli...e anche magari farli inaspettatamente soffrire come non mai, fino al combattutissimo V set..magari la prossima volta vinciamo pure, così poi i nostri IV si sentono pungolati tanto da vincerli in carrozza i tornei di doppio veterani...
     
  9. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Strinù?? In che lingua é? :)
    Effettivamente buon torneo e l'attesa prima di giocare alla fine è passata in fretta visto il bar adiacente e le ottime salamine ed arrosti!

    Complimentoni per il torneo, con Colombo forse ha giocato di più la salamella nello stomaco che la testa :rotfl::rotfl:

    Io nonostante la notte in bianco per lavoro arrivo fino ai 16cesimi, l'abbiocco e il cedimento delle gambe arriva sul 2-1 nel 4° set con Spada della S.Donatese a quel punto cado per terra e non mi rialzo più!

    La curiosità sui risultati del torneo è che delle prime 10 teste di serie solo una arriva agli ottavi proprio Spada n.7 del ranking e nei 16cesimi forse solo 2!
    Tanti giovani alla vigilia meno quotati arrivano in fondo, età media 15 anni, cito Cerea, Lorenzo Corsico, Andrea Benedetti che si riconferma in finale dopo Daverio perdendola nuovamente a favore di Michele Bertuzzi del Coccaglio che vince il torneo con un secco 3-0.
     
  10. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    http://it.wikipedia.org/wiki/Strinù :D

    alla fine della partita con Colombo volevo spaccarmi la racchetta in testa..
    finiti i 5 minuti di smadonnamenti sono tornato sulla terra :)
     
  11. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    uscito sul sito lombardo il tabellone del torneo di Rogno, complimenti assolutamente ammirati ai quattro semifinalisti davvero giovanissimi: il più vecchio non ha ancora 18 anni!!! L'ultima volta che ho partecipato io ad un NC, nella passata stagione, uno dei finalisti aveva 53 anni e l'altro 35...e così non mi sentivo troppo vecchio....
     
  12. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ahahahahahha!! Hai ragione!!
    I matusalemme stavolta hanno deposto le armi!
    L'unico 40enne agli ottavi era Spada (credo) poi tutti pischelli!
    Giusto così, è meglio che i ragazzi avanzino, abbiamo bisogno di nuove leve!

    Anche se il vincitore Bertuzzi nel girone le ha prese sonoramente (3-0) da un più che 50enne del glorioso Casaloldo (MN) Scattolini Marino giocatore osticissimo che gioca con una puntinata ed un antitop!
    Vincitore insieme a Battisti (altro 50enne) del doppio proprio contro la coppia dei giovanissimi Bertuzzi-Frusca del Coccaglio.

    Il problema dei matusa è il fisico, perchè tatticamente (forse) sono ancora i più forti!

    C'è un pò di confusione nei punteggi (chi li ha compilati??), mi hanno tolto un set ai sedicesimi, dei punteggi inventati ai 32esimi, e mi hanno tolto un set perso!!!
    E poi (a meno chè ero già in coma) la finale è finità 3-0, in calce compare un 3-1, mah??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina