1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo regionale 4^ categoria a Vibo valentia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da condor, 20 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Domenica prossima, 27 settembre, si svolgerà a Vibo il primo Torneo regionale di 4^ categoria. Mi auguro che tutti gli atleti calabresi tesserati prendano parte a questa gara.:campione:

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    noi ci saremo...ma quest'anno c'è ancora la regola che quelli dopo il n 33 della classifica devono giocare per qualificarsi?:confused:

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    No perchè si gioca subito a gironi con tutti i quarta. La cosa importante e che è valevole per la classifica regionale atleti, quindi per te è l'ideale per recuperare qualche punto dopo le mazzate che hai preso a Spezzano.:D:D:D:D

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    mazzate è esagerato...solo una partita ho sbagliato...:dati::approved:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Purtroppo per te non è così,:rolleyes: questo perchè tu tieni conto solo della sconfitta nel girone e non di quella in finale con Francesco. In realtà purtroppo per te Francesco è molto indietro rispetto a te in classifica e quindi in quella partita hai perso un sacco di punti. Nessuno meglio di me può conoscervi visto che vi alleno entrambi e quindi sia tu che io sappiamo quanto vale Francesco (quindi è giusto che tu non consideri quella partita un fallimento) però dal punto di vista dei punti persi è stata un altra mazzata, questo intendevo io.:teach: Personalmente credo che già entro la fine dell'anno Francesco salirà di molto la classifica regionale ( con lo splendido torneo di Reggio Calabria rientrerà al 1° ottobre in quella nazionale) quindi i punti da te persi man mano che Lui sale saranno sempre meno. Personalmente visto che entrambi i finalisti siete miei allievi non posso che essere comunque contento.:campione::campione::banana::banana: Ci vediamo oggi all' allenamento,ciao.:approved:

6. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  7. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Ecco il podio:
    1) Rocca Danilo (DMT PETROLI)
    2) Perri Eros (T.T. LUZZI)
    3) Cuzzocrea Alessio (T.T. CASPER)
    3) Caiazzo Rosario (T.T.CASPER)

io esco agli ottavi...:eek:

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E il podio femminile? Andrea:muro::muro:

Podio Femminile :

1) Riilj Gabriella ( Falcomatà Reggio C.)

2) Feroleto Chiara (Atlantide Vibo V.):banana:

3) Mastroianni Maria Grazia ( Conflenti)

3) Longo Antonella ( Atlantide Vibo V.):banana:

Ottimo Torneo,sorpresa del torneo il giovane Alessio Cuzzocrea per la prima volta sul podio in un torneo 4^ categoria,la mano del giovanissimo cinese ingaggiato a Reggio Calabria e con il quale da un mesetto Alessio si allena comincia a vedersi.

9. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Torneo organizzato in modo ottimale. Rispettati i tempi di svolgimento e caratterizzato da un'aria di estrema sportività e serenità:love::love:, come dovrebbe sempre essere.
    Bravi tutti,chi ha vinto :banana: ed, in particolare, chi non ha vinto ma si è divertito lo stessso.:approved:

10. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    :approved:

Podio maschile premia il presidente D'Amico:

Podio femminile premia il consigliere Tortorella:

11. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina