1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo quinta categoria del 25 gennaio (non ci sarò)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipancic, 14 Gen 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora, volevo fare il torneo quinta categoria a fine mese. E' giustamente diviso in tre sedi: una al Nord in provincia di Asti, una al Sud a Siracusa e quella al Centro? Il torneo al Centro si fa a Grottaglie (Taranto) a 330 chilometri da Napoli, 530 da Roma, ecc.
    Mi sembra una stranezza. O sbaglio io?
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. giudik

    giudik Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    ogni tanto si equilibrano le cose, sai in quanti tornei non ci sono stato? e in quanti ci sono stato nonostante distanze notevoli?
     
    A Antoniogatto e VUAAZ piace questo messaggio.
  3. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che è una gara fra me e te? E non centra nulla con quello che ho scritto
     
  4. emanuele.vernillo

    emanuele.vernillo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Emanuele Vernillo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASV Eppan TT
    Mi trovo nella stessa situazione. Vivo a Bolzano e non è semplicissimo arrivare in Provincia d'Asti... Ok la divisione in territori ma almeno cercare di garantire sedi raggiungibili da più parti.
     
    A Alex7 piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ahimè ragioni vere .... si può tutto , ma il problema di fondo che sta dietro a queste situazioni è la scarsità di diffusione del TT a livello naz e per di più disomogeneo. Alla fine si ricadrebbe territorialmente nelle stesse zone o stesse società che ,secondo i parametri oggi considerati, si avvantaggerebbero della miglior "ricaduta" diretta e indiretta nell organizzazione di un nazionale.... Avendo avuto onore (e soprattutto onere) di organizzare in passato bisogna cambiare sistema.Ma ahimè si tratta sempre di soldi e buona volontà.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina