1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo quarta cat. a reggio calabria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipancic, 8 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qualcuno mi può consigliare un albergo vicino al Palabotteghelle? Gli organizzatori ne indicano quattro. grazie

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    sono tutti più o meno equivalenti...scegli in base alla qualità o al prezzo?

3. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi interessa:
    1) vicinanza al palazzetto.
    2) posto decente è meglio.

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti consiglierei B&B Agave, peraltro già prenotato anche da altri pongisti.:campione:

5. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    molte molte grazie. Vi dedicherò la vittoria.:campione:

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Perfetto! Risolto allora? Bene.

PS: Sei Mauro?

7. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no, no. non sono mauro.

8. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Considerato che del B&B è ospite anche la testa di serie n. 1 del Torneo non so cosa ne pensa lui del tuo programma. Non sarebbe male una finale fra di voi.:love::campione:

9. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ci sono vari hotel convenzionati lì vicino, sono sempre i soliti dell'anno scorso

10. Etnick2

Etnick2 Utente

ci si vede sabato allora, quest'anno sono intenzionato a giocare anche io, anzi, qualcuno mi sa dire se già venerdì pomeriggio si possono fare quattro palle al palabotteghelle ? :approved:

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ci vediamo tutti là! ETNICK se non sbaglio non si può fare...i tavoli li montano la sera di venerdì o addirittura sabato mattina stesso...(se non ricordo male). Ci vediamo là.

PS: come a dire a VOLTE RITORNANO! :eek:

12. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Ragazzi !!!! Chi va a Reggio ? :D
    Su su venite in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Chiedi alla società organizzatrice (Amatori Reggini);)

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ci sarò insieme ad una discreta delegazione da Palermo, 1 torneo nazionale dopo quasi 2 ani dall'ultimo chissà come andrà :rolleyes:

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Prima novità notata oggi rispetto agli altri anni il numero dei giovani presenti, davvero tantissimi. Solitamente questo torneo vedeva una netta predominanza di pongisti dai 30 anni in su, quest'anno netta inversione di rotta e predominanza di atleti sotto i 30. Foltissimo il numero degli under 21, nel mio girone io e tre under, auguriamoci sia un buon segnale.

16. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Bravo stradivari,
    hai disputato un bel torneo....rispondendo a quello che hai scritto...sei riuscito a cavartela con esperienza nel girone annullando 2 palle match appunto contro un under 21 in crescita e molto promettente quale è Steven Fiore.
    Comunque è stato uno dei tornei più belli degli ultimi anni che ho visto a Reggio, tante belle partite tirate a 5° set e molti ritorni di ex terza ctg. che hanno contribuito a far salire il livello tecnico.
    Complimenti agli organizzatori e ai vincitori!

cari saluti

Marfede

17. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Hai detto la parola giusta "esperienza", solo quella mi ha salvato dalla sconfitta con il tuo allievo Steven. Mi ha sorpreso tantissimo perchè lo trovato migliorato parecchio rispetto allo scorso anno, complimenti a te che se il suo allenatore.:approved: Nei quarti di finale purtroppo è andato tutto storto, nel primo set conducevo 8-3 e lo perso hai vantaggi, nel secondo e terzo set ho sbagliato completamente tattica.:mumble: Quando mi sono accorto dell'errore tattico purtroppo ormai era troppo tardi,peccato credo che con una tattica diversa l'incontro era alla mia portata. Complimenti comunque a Sanfilippo che ha giocato benissimo e ha meritato la vittoria.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina