1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo promozionale a Moncaleri il 25 ottobre !!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rico60, 10 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    DECATHLON di Moncalieri dedicherà una giornata al tennistavolo

sabato 25 ottobre alle ore 15,00 si darà il via ad un torneo promozionale aperto a tutti. le iscrizioni sono gratuite e si possono effettuare telefonicamente al numero 011 6474471.

alle 17,30 vorremmo fare anche una esibizione ( atleti tttorino )

è una buona vetrina per il nostro sport e se ci fossero atleti di altre squadre disponibili per l'esibizione sarebbero graditissimi !

se qualcuno fosse disponibile ad aiutarci (gestione tabellone/arbitraggi etc), oltre che a giocare, sarebbe utilissimo.

possiamo divertirci ma anche,(lo spero) "meravigliarli !" facendogli vedere quanti siamo e con quanto entusiasmo e partecipazione viene seguito questo sport da praticanti e non.

iscrivetevi, iscrivetevi e collaborate tutti ! se abbiamo successo lo possiamo fare in tante altre località !

Magari funziona più questo che madrine e top12 baresi !:approved::approved::approved::approved:

2. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ma c' è anke 1 4a cat???

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non è un torneo federale, e del tutto amatoriale e spero che ci siano tanti ragazzini e amatori non tesserati.

non centrano niente le categorie etc.

Si può iscrivere Mondello ed anche il sottoscritto, l'importante e farci conoscere il più possibile da chi non ci conosce:banana:

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    a ok...allora credo che non ci saro (perchè forse c' è alba)cmq complimenti x l' iniziativa...

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se organizzo il "giro" con la famiglia verrò volentieri . Quando scadono le iscrizioni?

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se telefoni puoi iscriverti anche sabato mattina ma penso che accetteremo le iscrizioni fino alle 15,00, magari anche alle 16,00 (noi siamo molto più avanti !!)

ps forse non si è capito lo spirito del torneo, qui tutto è permesso e se qualcosa non lo fosse lo è lo stesso.

le regole le facciamo noi, magari dei bei set a 21 !
    voi avete altre idee ??

7. sciastare

sciastare Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non mancherò di certo........
    io vivo di ping pong........

verremo io wang hao, wang li quin e forse erminia(in questo periodo era 1po malata, bisogna vedere se sta meglio):dati:

8. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

Alba Parietti?? :D

9. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :clap::clap: skerzi a parte...alba qnd è???credo che heidi apra 1 discussione a riguardo cmq saperlo 1a è meglio...p.s. sabato volevo giocare contro di te!!!vabbè sarà x la prox volta...

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si, è previsto "il torneo del tartufo" ad Alba.... ma chi va solo domenica può sempre passare a Moncalieri...

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il torneo avrà anche dei premi :
    per i primi quattro classificati un simpatico gingillo che si chiama rollnet (vedasi il filmato).

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=2wKS97xJ-wc"]YouTube - Filet Rollnet Artengo[/ame]

Se poi il numero dei partecipanti fosse valido Decathlon metterà a disposizione altro materiale tecnico (telai, gomme) o buoni acquisto. :campione:

12. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedrete che chi andrà a fare una capatina lì a Moncalieri non se ne pentirà.
    E' l'evento ideale per passare una bella giornata in compagnia della propria famiglia, per passare qualche ora piacevole e di puro svago.
    E perchè no anche di trovare qualcosa di interessante e portarsi a casa qualche bel premio...!!! Per di più ci sarà pure un esibizione e visto che non tutti hanno la possibilità di vedere il tennistavolo ad alti livelli questa è l'occasione giusta !!! Accorrete numerosi !

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    decathlon a deciso di omaggiare tutti gli iscritti con una racchetta.:clap:
    ricordo che l'iscrizione (che si può fare telefonicamente) è gratuita. :approved:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ottima iniziativa del Decathlon e bravo richetto60 a segnalarla.

Verrei solo per vederti in pantaloncini e sfidarti all'ultimo spigolo. Peccato che sabato ci sia il Pred. di Este al quale credo partecipi anche uno dei tuoi figlioli.
    Domenica vanno in scena gli allievi. A Muncalè chi andrà oltre a te?:D

Io porterei: Pierre Manteaux e Andrè Casseruole. :D

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Una curiosità, il torneo si farebbe nel negozio decathlon di moncalieri o nel palablu? Mi sa che quasi quasi......

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si gioca all'interno del negozio su quattro tavoli
    ribadisco che non si tratta di un toneo federale ma bensì di un'occasione per promuovere il nostro sport e sensibilizzare un potenziale vasto pubblico ed un grosso gruppo che potrebbe darci (a tutti !) una grossa mano:D

17. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao
    mi piacerebbe partecipare anche a me, posso presentarmi sabato senza problemi o devo telefonare al numero?

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    telefonare o presentarsi prima delle15,00.
    Intervenite numerosi !!:banana::banana:

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:faccio il possibile per arrivare in tempo....ma mi offri il caffè:rotfl:....

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per tt ad alti livelli non intendiamo, spero, Sakuragi contro Eta Beta o Pierre Manteaux vs. Rico 60, vero??

Scherzi a parte, il Decathlon è un gruppo francese molto forte in Italia e fortissimo in Francia e quindi conoscono bene il tt. Se dovessero investire nel movimento sarebbe un colpaccio! Intervenite numerosi!!!!
    Per farsi un'idea questi hanno un catalogo ricco di prodotti, dalle gomme ai telai alle scarpe.. ecc. solo le cose professionali devi ordinarle. Se capiscono di avere un bel bacino d'utenza magari troveremo cose ad un prezzo ragionevole anche in reparto.
    :banana::banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina