1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Predeterminato Ciriè

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da radici74, 23 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :DPresente! ho voglia di giocare e sfogare lo stress accumulato negli ultimi tempi:basta organizzare .... :mumble:giocare ,qualche volta:sisi: è salutare....

2. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Inizio con Gioia vincendo il primo set ma non riesco a ripetermi e perdo 3-1, poi mi cimento con il giovane Paracchini e riesco anche se faticando un po' a vincere 3-0. Infine incontro Chicco che mi batte 3-0 senza tanti problemi.

Tirando le somme della giornata mi sono divertito e avuto la possibilità di conoscere un grande giocatore qual'è Chicco.

Approfitto, visto che sono andato via prima della fine, chiedendo chi ha vinto il torneo.

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: per favore Nightdog togli quell'immeritato "grande"! Se pensi così di me allora chi è arrivato in finale potrebbe battere a occhi chiusi Kreanga...:D
    Comunque penso ,sì ,di aver avuto una buona giornata ,come avevo auspicato qualche post addietro :vinco il girone lasciando un solo set a Edoardo (che ho già incontrato in campionato) ma in un momento di scarsa lucidità.
    poi.... aspetta ,aspetta,aspetta.....
    Aspetta ,aspetta,e......aspetta, :azz: ma quando tocca a me? Boh! su 10 tavoli 8 liberi da mezz'ora...Con solo 61 iscritti:muro:...
    Finalmente il pc (credo vada a petrolio) dice al direttore di gara con chi devo giocare... (mah!, lo sapevo già da mezz'ora...)
    Insomma ,mi tocca Lanzarone C. che avevo visto giocare molto bene contro Rabo. Si porta avanti un set ,lo raggiungo per ben due volte ma sul 2 pari gioco veramente bene la bella portandomi 8 a 2 e tengo duro fino alla fine: una bella soddisfazione per me ...ma ora ... vacca boia devo arrivare ai quarti (traguardo mai raggiunto purtroppo :azz:per una serie continua di coincidenze negative) e .... devo incontrare il vincente fra Spagnolo e Rollino( mio compagno di squadra)...
    Spero in Rollino e invece CVD :azz:vince Spagnolo 11-9 la bella...
    Ottavi... Fabio mi massacra letteralmente ,non lo riesco a mettere in difficoltà (penso subito che ne farà di strada al torneo stasera. ops !no ,mi correggo ,STANOTTE) .Meno male la cosa risulta veloce ed indolore e mene posso ritornare a casa (dopo avere arbitrato nuovamente Fabio contro LaFortezza 3 -1) ADDIO quarti....:muro:
    devo doverosamente annunciare che domani è il compleanno di Vins il quale (forse per farsi perdonare qualcosa:D,forse perchè è fondalmentalmente:mumble:un buono) stappa una bottiglia di quello buono (Moscato) per festeggiare (fra mezz'ora,27 -04)insieme a Sergio (rimasto in panne con l'auto!!!!) e Tigre...
    Ehi ,Nightdog devo dire che hai un bel rovescio da vedere e ben eseguito pure anche se con me non ha funzionato molto... Continua così ad allenarti vedrai che ti toglierai qualche soddisfazione...

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono a casa di Sergio: stiamo sorseggiando una gustosissima Morettona dalle mille risorse!!
    Al torneo ho giocato discretamente, ho cercato di fare il mio gioco sciupando il meno possibile e per questo ne sono molto contento!
    Nel girone mi trovo l'amico Pettenon Andrea e un giocatore del Valpellice di cui adesso non ricordo il nome: passo come primo, poi mi trovo Lanzarone Tonino con cui vinco giocando bene, agli ottavi gioco e vinco con Bovo e poi mi fermo ai quarti nei quali perdo con l'ottimo Guidi che è decisamente superiore tecnicamente :approved: 3 a 1 ma felicissimo, partita molto bella e combattuta :)

Sergio esce contro Roggeri al quinto set 12-10

saluti e grazie a tutti!!

5. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    qualcuno sa chi ha vinto?

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Paradosso dei paradossi
    Nonostante "la tecnica" e "l'informatizzazione" per rendere accessibili i risultati su internet, ci si ritrova che in un torneo di 60 persone su 10 tavoli impieghi 6 ore per arrivare ai quarti... sarà finito alle ore beate...e chi l'ha vinto sarà talmente stanco da non poter nemmeno alzarsi dal letto per poter dire : "Ho vinto!" a qualcuno del Forum:rotfl:

Son venuto via prima... ma vedo bene una finale Spagnolo -Guidi Matteo ...
    AZZZZ scusate avevo confuso il nome dei due fratelli...

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il torneo è stato vinto dal beniamino di casa Marzio Baldassarra in finale su un Guidi irriconoscibile rispetto alla semi con il mio socio Spagnolo, l'altro semifinalista è stato Roggeri.

8. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Quale Guidi, Matteo o Andrea?

9. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Be non dovresti neanche chiederlo,comunque Matteo

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa mi son confuso :parlavo di Matteo...
    - - -
    Amvedioh,che son perseguitato dalle coincidenze negative ? Spagnolo è arrivato in semi...Buon per lui (bravo!) e male per me:muro:

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sapete se Mantelli ha partecipato e che fine ha fatto??:approved:

12. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Mantelli c'era era nel girone con Priola e con un signore con la puntinata lunga che al momento non ricordo il nome. Il girone l'ha passato come primo poi però non so dove sia arrivato.

13. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Tornato adesso da ciriè dove ho partecipato al toneo 4 cat. Passo il girone come 2° perdendo da Luciano Ilario :appl:(il quale non mi ha fatto vedere la pallina) e vincendo a fatica per 3-2 su un ottimo Baldassarra. Dopo il girone perdo 3-1 da Pozzato , bravo lui ma io potevo giocare meglio:azz:
    Qualcuno sa i risultati finali?????

14. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Caro Vins..la mia prof di matematica al liceo diceva come volevasi dimostrare:
    1) Alessia Tarallo (TT Savigliano);
    2) Alessia Zola (TT Savigliano);
    3) Giusy Cacace e Anna Panataro...

cara Ralla, hai visto? è proprio vero che in questo sport non s'improvvisa proprio nulla..dopo aver messo alla berlina il tuo (ancora per poco) Presidente davanti alla comunità mondiale di internet ti ritrovi prima..ma guarda che strano ??? scordati il premio torneo !!!

Ciao a tutti, a presto !!!

PS: complimentoni alle Alessie..specie alla Zola che mi batte la Cacace..BRAVA !!!

15. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Arrivato adesso passo il girone battendo Gallina 13-11 al quinto e poi passo il girone come primo causa mancanza di Rossati Alan.
    Perdo subito con Babboni senza capirci una mazza.

Vince Carmelo Bruno su Guglielmetti terzi Bacci.M e Pozzato,quest'ultimo ha fatto fuori Grano.G e Bacci.D.
    Ottima prestazione di Sergio cha nel gizrone batte Erba 3-0 poi perde 3-1 con Paiola,vince con Giannini e poi perde con Ilario 3-1.

16. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    I miei complimenti a Rallina!!
    Grande rientro!!! :campione::campione:
    :approved:

17. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    il terza maschile chi lha vinto?

18. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Tornato anche io adesso dal torneo! Incredibile, ho passato come primo il girone :eek: Vinco 3-0 contro il buon Steste che probabilmente stava ancora sonnecchiando! Perdo 3-1 poi da Paiola ma per il computo dei set passiamo io ed Erba. Al primo turno becco Giannini col quale avevo perso 3-2 in campionato. Mi prendo la rivincita dopo un incontro tiratissimo 11-9 al quinto! Poi becco LucianoIlario e ci perdo meritatamente 3-1 anche se son sempre rimasto in partita! :) Per la cronaca ho fatto anche il terza dove becco Aleale (Pessiùn) e Corallino e con entrambi faccio 14 punti :campione::dati: :azz::muro: Morale della favola: son proprio contento! Saluti a tutti!

19. ralla

ralla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro presidente,le porgo le mie più sentite scuse.Ma sa ,lei che è un giocatore di alto livello ,deve capire la mia scaramanzia.Comunque la ringrazio per i comlimenti.Riuscirò a fare a meno del premio torneo..di 1000 gettoni d oro!

GRAZIE PAPER ANG ALLENATI CHE TI VOGLIO IN FORMA PER IL DOPPIO!

20. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Quante soddisfazioni che mi regali sempre :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina