1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Torneo predeterminato 'blu' Modena 24/02/2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da capa97, 18 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paride

    Paride Utente Attivo

    Hanno 16 tavoli, e l'ultimo turno dei gironi inizia alle 17,30....ahahah
    A che ora farebbero il primo turno delle eliminatorie? Ed il secondo...alle 2 di notte? Ahahah
    Magari succede sul serio!!!
     
  2. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Ho guardato in streaming alcune fasi del Torneo Nero di Casamassima, gara 121/452 maschile. Anche se non è la gara più importante del Torneo Nero questa è la sede di uno dei 2 tornei più qualificanti della stagione agonistica. Si gioca in una palestra poco più che un capannone artigianale.
    Le immagini a mio parere fanno più danno che pubblicità al tennistavolo! Se nel 2015 le sedi gara di una delle più importanti manifestazioni della stagione sono queste significa che qualcosa anche nelle scelte federali non funziona!
     
    A ttsermide e joringo piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah.. anche il palazzetto di Castelgoffredo.. il Palatennistavolo di Molfetta che ospiterà i prossimi C.I. Assoluti .. e molti altri sono prefabbricati più simili a capannonni artigianali che a palestre.

    I calabresi dicono: "chisti simu!" ;)
     
    Ultima modifica: 25 Gen 2015
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sinceramente la trovo una critica un pò gratuita ed esagerata, è una struttura come ce ne sono tante simili anche per altri sport
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Averne cento di strutture così da dedicare al tennistavolo. Ci sono campionati giocati in posti totalmente inadeguati.

    Per il tennistavolo non sarebbe male un bel supermercato abbandonato col soffitto basso come quello di Terni. Vanno bene anche i bagni... proprio come quelli di Terni. ;)
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Io sono sempre stato convinto che il non progredire del tennistavolo in Italia sia in buona parte stato condizionato dal basso livello qualitativo dell'organizzazione delle manifestazioni. Ricordo che il torneo di cui parlo è un Nero!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buona illuminazione, temperatura gradevole, aree di gioco spaziose, spogliatoi e docce decenti, impianti a norma : cosa deve avere un Nero più di un Verde o un Blu? La sala stampa? Tanto non ci calcola nessun quotidiano sportivo.
     
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Se fosse per me tutte le manifestazioni sportive di qualsiasi livello dovrebbero tendere ad essere dal punto di vista organizzativo esemplari.
    Questo tipo di controllo dovrebbe essere compito della Federazione. Io personalmente penso che tutte le manifestazioni dovrebbero essere organizzate dalla Federazione con la collaborazione delle Società. Ritengo infatti che proprio le manifestazioni sportive ben organizzate, vale per qualsiasi sport, siano uno dei punti qualificanti e propulsivi. Le gare giovanili dovrebbero essere ben organizzate per stimolare i giovani giocatori a continuare e per impressionare favorevolmente i genitori. Le gare di livello dovrebbero esserlo per ovvii motivi, ci sono gli Atleti. Le gare di massa, 3a, 4a e 5a per diventare sempre più di massa e incrementare numericamente le fila dei tesserati. Le gare veterani per rispetto a persone di una certa età che sono spesso anche Dirigenti e "Contribuenti" per le Società. Personalmente ho sempre lavorato in questa direzione.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho guardato in streaming la finale assoluta tra Manna e Pavan. Dalle immagini televisive l'impianto mi sembrava più che adatto: luce, pavimento, gradinate. Mancava una balaustra stabile sostituita da una mobile.. ma mi sembra che la sicurezza dei giocatori e del pubblico fosse soddisfatta. Bisognerebbe sentire il giudizio dei partecipanti.

    Ho sentito critiche sulla struttura utilizzata ad Arezzo, invece.
     
  10. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Non so se è già stato detto ma il seconda maschile è finito a mezzanotte e mezza!!:eek:
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che si parlava del Blu di Modena, intervengo per complimentarmi con la società organizzatrice e per la scelta della location.....tempio storico della pallavolo italiana, è stato un onore poter calcare quel parquet per qualche ora. Spazi giganteschi, vicinanza con un grandissimo ipermercato (qualunque cosa servisse potevi cercarla li), bar con personale gentilissimo. Location ideale per organizzarci i campionati italiani.
     
    A Facini e capa97 piace questo messaggio.
  12. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Davvero... no no mai giocato in una location così suggestiva...neanche terni e riva sono cosi ":Dgasanti"
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi associo a Tibor (che putroppo non sono riuscito a beccare !).

    Da allenatore di volley, essere entrato (non sugli spalti) sul terreno di gioco della Panini Modena mi ha fatto un certo effetto :sisi:

    Complimenti al Villa D'Oro, next time, i Campionati Italiani !!!
     
  14. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Preciso ulteriormente il mio pensiero. Ho visto solo alcune riprese da Casamassima e la telecamera inquadrava solo i tavoli 9 e 10 con sullo sfondo una parete della palestra. Se sull'altro lato, come sembra c'erano le tribune, perché non inquadrarle? Ho visto parte delle 2 semifinali e su quel lato non c'era anima; se qualcuno c'era sulle tribune perché non inquadrarle?
    Dai commenti su Modena e Arezzo noto che a Modena si sarebbe giocato in un impianto "da favola". Allora se io fossi stato un Dirigente Federale avrei optato per trasmettere un Blu da Modena invece che un Nero da Casamassima; tutto ciò nell'interesse del movimento pongistico!
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vero...bastava non puntare le telecamere sul tavolo 11 , tra le 15 e le 16:30 ! :eek: ;) :D
     
    A TiborKlampar e capa97 piace questo messaggio.
  16. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Nono... io volevo apparire sulla fitet web tv:p
     
  17. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Questo è il PalaPoli di Molfetta che ospiterà i Campionati Assoluti FITeT 2015. Non mi sembra paragonabile all' impianto di Casamassima!

    [​IMG]
     
    A hispanico piace questo elemento.
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anche io, ma solo quando mi sono svegliato nella 3a partita! :p
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, dimenticavo......vicino a casa mia!!!:D:D:D:D:D:D:clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Gen 2015 ---
    Che ridere, ce ne erano anche altri di tavoli da non inquadrare.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo venia. Mi riferivo al Palatennistavolo.

    Quindi rettifico : ... anche il palazzetto di Castelgoffredo.. il Palatennistavolo di Molfetta .. e molti altri sono prefabbricati più simili a capannoni artigianali che a palestre...
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina