1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEO OPEN PRATO + QUALIFICAZIONE BLU DUNLOP PER IL MONDIALE DI LONDRA

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da joringo, 6 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. joringo

    joringo Utente Attivo

    49400008_2158021107566939_8181063317557608448_n.jpg Incredibile Incredibile Incredibile Torneo Open da favola a Prato con Premi meravigliosi , palazzetto Top Top Top , punto ristoro e inoltre Qualificazione Italiana per il Mondiale di Londra di Ping Pong !!!!
    Una full immersion fra Tennis Tavolo e Ping Pong non potete mancare occasione più unica che rara!!!
     
  2. joringo

    joringo Utente Attivo

  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao...non ho capito la tempistica...l'assoluto inizia alle 13 ed il blu dunlop alle 15....:mumble::mumble: come fai a farli entrambi?
     
  4. antonio

    antonio Utente Attivo

    perché fai il blu Dunlop te?
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le due federazioni non si parlano. :D
     
    A cunni piace questo elemento.
  6. joringo

    joringo Utente Attivo

    RICCARDO IL BLU DUNLOP PARTE QUANDO FINISCONO I GIRONI DELL'OPEN
     
  7. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ci stavo pensando.....ma mi sa che senza avere mai provato non mi diverto.....
     
  8. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    ...DIVERTIMENTO E SPETTACOLO!!!
    li per li sembra un po come tornare bambini poi scopri che è una disciplina a se con tecniche e costrutti in piena regola....DA PROVARE!!!!!
     
  9. joringo

    joringo Utente Attivo

    Faccio tanti complimenti alla società di Prato che ha organizzato alla grandissima un bellissimo Torneo montepremi con buoni acquisto palazzetto spettacolare diretta facebook integrale punto ristoro Calimero presente con materiale da TT e a cui ho contribuito facendo arrivare 20 giocatori dalle più svariate regioni d'Italia.Per l'assoluto 70 persone in tribuna con tifo da stadio non le vedevo in Toscana da anni luce. Piacevole e divertente la novità del Blu Dunlop anche se organizzata in fretta e furia con tanti novizi e Pongisti esperti come Malpassi e Becucci che l'hanno provata per la prima volta. Secondo me due tre volte l'anno al Blu Dunlop si può anche giocare come ritornare da piccoli al mare quando ci si divertiva sulla spiaggia. Altissimo livello scambi alcuni eccezionali con ovazioni del pubblico segnalo Falcucci Stratosferico Iannis in grandissima ascesa e un bambino di San Marino Morri 13 anni che batte Acciuga e Teatino. Mi sono divertito anche io in entrambe le gare giocando molto bene anche se oggi al lavoro sono distrutto dopo 13 partite disputate con 10 vinte e tre perse. Con le racchette di legno mi confermo una prima categoria in Italia anche se con Ragni si può fare ben poco. Ciao a tutti alla prossima
     
    A Tsunami! e Jackcerry piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina