1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Torneo Open Misto a Squadre Circolo Etneo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oggi e' sabato come mai allora stai scrivendo sul forum.La storia della partita non mi ha fatto arrabiare cosi' tanto,il giusto per provare a far capire gli errori altrui,ed ora vai a farti una bella passeggiata come ti piace tanto cosi' stiamo tutti piu' tranquilli e senza veleni.

2. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Non ho capito. Esprimiti in italiano.
    E POI TI RIPETO CHE NON E' VELENO E' VERITA'

3. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non credo che tu' conosco il significato della verita'

---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ---------- Il post precedente era delle 19:05 ----------

Non credo che tu' conosca il significato della verita'

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Siccome hai sempre dimostrato su questo Forum di essere una persona più che seria e valida,
    ti assicuro che quello che ti hanno riportato su questa molto antica storia che risale a molto indietro nel tempo è falso.

Che se ci ripenso a distanza di tanti ANNI, CHE UNA SQUADRA in trasferta SI PORTAVA DIETRO in borghese, in incognito, presumo fuori servizio, e senza possibilità di identificazione, un agente di polizia, commissario o graduato che fosse che assistette a tutta la partita e a me pareva un normalissimo accompagnatore

.......tu la chiameresti "scorta di polizia?".....

se vuoi la VERA STORIA DI QUEI FATTI DI DIECI ANNI FA, sentire una campana, anzi una campanella, non è che aiuta sempre a farsi l'idea giusta.

....... e comunque questa persona che ti ha raccontato i fatti, te lo ha detto che LA SCORTA DI POLIZIA ERO IO??? Sì, in quanto mi incaricai personalmente di andare a prendere queste persone con la mia macchina, e le scortai io - che ero il Presidente della Società - fino a dentro la palestra ...ovviamente non successe nulla di quello che loro avevano immaginato, nè era lontanamente possibile che succedesse,
    se sapevo che avevano un poliziotto in incognito con loro, pensi che non mi sarei risparmiato questo piacere?

Perchè disturbarmi per scortarli ed andarli a prendere se non si erano fidati della mia parola??

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti diro in tutta onesta che, siccome i fatti ed anche il racconto riportatomi riisalgono ad una decina di anni fa, mi pare di ricordare che mi sia stato riportato anche quello che affermi. Resta il fatto che conosco i miei polli e conosco anche l'ambiente pongistico siciliano avendone frequentato le palestre e gli scantinati per una decina di anni a mia volta, giocando anche incontri molto, molto "caldi" ma una necessità di scorta o pseudo tale, chiamala come vuoi, non l'ho mai avvertita. Si saranno fatti pippe mentali? Si saranno sognati di essere minacciati, prima, durante e dopo il match? Io dico di no, la tua personale buona volontà evidentemente non rassicurava del tutto. Purtroppo.

6. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... infatti non l'ho mai avvertita neppure io... nè nessun altro mai in Sicilia .... e comunque a parte le pippe mentali .... dimmi tu che senso aveva sollecitarmi ad intervenire se, nel mentre, questa gente provvedeva da sola a mia insaputa ....
    guarda che non ci hanno fatto una bella figura.

7. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro etnick lascialo stare,parlare con lui e tempo perso ha i para occhi come i cavalli

8. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Questa discussione non so voi ma mi diverte...io non penso di essere avvocato difensore di nessuno come si è detto, dico solo quello che vedo, quello che percepisco nell'ambiente, e sinceramente sentire parlare e infangare la sicilia da gente che fa magari una partita all'anno e poi va via non mi sembra corretto.
    Sarebbe come dire che Napoli è una schifo solo per la storia della spazzatura, come si fa a dire una cosa del genere??NON SI PUò!!
    E lo stesso per i discorsi fatti.

Passatevi una decina d'anni e poi la scorta ci vorrà per convincervi ad andare via. Non è solo patriottismo, ma molte persone nel tennistavolo siciliano sono sane. Poi dipende dai rapporti che ognuno ha, questo è ovvio.

Comunque braccobaldo sei davvero fastidioso, mi dispiace ma mi esce dal cuore.:eek::muro:

9. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo in pieno,questa e' gente che parla senza conoscere la sicilia e i siciliani,ma butta veleni e sentenze per le vecchie storie siciliane che hanno lasciato il marchio tutt'ora nei giorni nostri.GENTE MOLTO SUPERFICIALE.

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, vorrà dire che le minacce prima dell'incontro, gli insulti durante lo stesso e la conseguente fuga (senza neanche fare la doccia) al termine, saranno frutto della fantasia di qualcuno o forse sono sfuggite al tuo controllo di presidente.
    Per quanto riguarda Mandintop, per tua norma e regola io sono siciliano almeno quanto te, non giocavo una partita all'anno e lo facevo quando tu, probabilmente non sapevi neanche esistesse il pingpong, ammesso che fossi al mondo. Dunque non si tratta di critiche al movimento siciliano da Magenta, dove vivo adesso, ma di critiche da siciliano a siciliani.
    L'altro che parla di paraocchi, beh, stendiamo un velo pietoso....mi limito a rammentare che è la seconda volta che offendi , e la cosa sarà segnalata al pool di moderatori per la valutazione del caso.

11. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ho capito bene,
    tu hai sentito una versione di parte e quella riporti DOPO soli DIECI ANNI,
    fuga dopo l'incontro non ce ne è stata proprio, guarda, poi se uno se ne vuole andare senza essersi fatto la doccia sono problemi suoi,
    ti ricordo che C'ERANO 2 ARBITRI PRESENTI, come mai di questo manicomio non finì neppure una riga sul referto ?,

.......... forse perchè del manicomio da te descritto e da qualcuno gonfiato a dismisura non c'era traccia???

poi scusami ma, se dobbiamo raccontare tutto quello che è successo ad ognuno in 20 o 30 anni di tennistavolo, giustamente ci vorrebbero edizioni su edizioni dei "Racconti dell'impossibile" ..... senza bisogno di riaprire chissè poi perchè pagine vecchie, ingiallite dal tempo, e parecchio discutibili nel prima, nel durante e nel dopo.

Boh!?!

12. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ricordo, che non sono stato io ad offendere per primo dicendoti di aver detto una cavolata,perche' su una accusa non vera e pesante come quella che ai dato tu' e normale dire che e' una cavolata.Comunque ti ricordo noi stavamo scrivendo su' un torneo organizzato qui' da noi civilmente e serenamente fino a quando siete entrati tu',tempesta e braccobaldo mancando voi di rispetto ha tutti.

13. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Quella partita da come è stata descritta mi sembrava più un capitolo di "mission impossible"!!!:banana: dai siamo seri...quante ce ne saranno state risse e litigi nel tennistavolo?? penso non si possono neanche contare....poi se la gente perde o comunque gioca male e inventa o gonfia storie è anche normale...sono poche le persone che in questo sport sanno accettare la sconfitta si sa!non so se siete d'accordo cn me..:eek:

14. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nella mia esperienza nessuna lite, litigio o rissa.....E comunque non si stava discutendo di chi meritasse o meno di vincere la partita (a me non me ne può fregare di meno, ed anche ai ragazzi). Io mi sono limitato a testimoniare che la storia della partita con scorta di polizia l'ho sentita anch'io..poi le dinamiche degli scontri ideologici tra Etnik e Tempesta o anche altri, a me non interessano minimamente..mi annoiano , anche, se volete saperlo.
    Il signor tiratutto afferma che le mie siano cavolate, ma vorrei sapere se lui è cosi' certo che le cose non siano andate come dico io per esperienza diretta o perchè gliel'hanno cosi' raccontata e abbaia appresso al padrone, per restare sui proverbi siciliani?
    Adesso la chiudo qui, almeno personalmente..non mi interessa continuare a sentire che me l'hanno raccontata grossa, che non è vero nulla, che i ragazzi hanno creato una fantasia e la loro immaginazione ha perpetuato questa sensazione anche durante e dopo il match.....Conosco perfettamente il clima che si può creare durante certe partite in certi ambientini, e non mi stupisco che il o gli arbitri designati abbiano fatto finta di non vedere e non sentire..è molto strano? è inverosimile?
    Voi continuate pure a negare, chi c'era sa. D'altronde si tratta di cose di dieci anni fa, l'episodio non l'ho tirato fuori io (ne avrei fatto a meno) ma leggendo gli interventi di Etnik su questo forum, volevo capire cosa ricordava e come ricordava. Ora credo di aver capito.

15. Eupliosforce

Eupliosforce Nuovo Utente

Buonasera a tutti
    un plauso favorevole a chi d'estate organizza tornei x farci togliere la ruggine dalla racchetta e aiutare a perdere i kili in sovrappeso..poi se ci sono premi da vincere è ancora meglio..

16. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Un attimo di amnesia da parte di Etnick potrà succedere.
    Comunque ancora dell'episodio qualche giocatore straniero ne parla ancora.

17. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Fammi ridere, dai....:rotfl:
    e chi sarebbe ? Quello che poi giocò proprio con la nostra squadra e disse che non era successo niente di particolare:rotfl::rotfl:
    per caso lo hai incontrato agli ultimi Europei e te lo ha raccontato ???:rotfl::rotfl:

o per straniero intendi qualcuno non della città della squadra, no perchè stranamente 2 giocatori su quattro di questa apocalisse dello sport di cui sapete tutto ... assolutamente incuranti di questa vostra FANTASIA ... POI GIOCARONO CON LA NOSTRA SQUADRA ... un'altro tornò al suo paese, forse perchè mentalmente scosso di questa vostra fantasia ....:rotfl::rotfl::rotfl: e l'ultimo del quartetto è stato sempre da allora in poi in ottimi rapporti con tutti noi ....

sarà stata la Sindrome di Stoccolma o li abbiamo talmente terrorizzati????:rotfl::rotfl:

ma questa discussione non era nata per commentare un Torneo estivo, finchè non vi siete inseriti 2 elementi???:vomito:

finitela che ci fate più figura.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina