1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Torneo Open Misto a Squadre Circolo Etneo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NON AVEVO DUBBI......CHE AVRESTI CHIUSO LA DISCUSSIONE
    SONO D'ACCORDO: CHI OPERA E FA AFFARI IN NOME DELLO SPORT NON CENTRA NIENTE CON LO SPORT, PROPRIO PER QUESTO DEVONO INTERVENIRE I VENTI MAGISTRALI
    Mi sorprende però, come tu, paladino della legalita' e della trasparenza, definisca "cartacce" quello di cui io parlo......senza alcuna accusa a chi le cartacce le ha fatte.
    Dici che è un argomento non in linea con il Forum?????? Mah....non credo di aver letto solo di top,gomme,e telai, ma anche di politica federale.....accuse a comitati regionali.....con post anche iniziati da te, vale allora il detto siciliano "cu re non fa conna".
    P.S. mi dici che spero......certo che spero, proprio in nome della legalita' e trasparenza "cu avi a codda tacca u poccu"(chi avra' veramente la corda leghera' il maiale).Io nel fango nn mi getto ......lo spalo.
    E per mantenere alto il livello con citazioni latine.......
    Ad maiora!

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    io nei forum, blog ecc. intervengo con uno pseudonimo, ma sempre con il mio nome e cognome dietro, Carlo Pandolfini da Catania, e di gomme, telai, regolamenti, tornei, chiacchere sul tt, giocatori, ecc. ho sempre avuto il piacere di parlare, nazionali, regionali, provinciali, tutto insieme,

tu, che non hai mai detto chi sei, anzi quando ti invitai a farlo al tuo tempestoso apparire ti sei nascosto dietro l'anonimato, intervieni solo su 1 argomento, guardacaso, tu vedi la combinazione. :cool:

a questo punto sbottonati e rivela la tua identità così si capiranno meglio ancora tutti i tuoi post, recenti e passati, dai...come quando parlavi di strane carte di cui eri venuto, chissàcome e per quale motivo :rotfl::rotfl:, a conoscenza.... :approved:

Stai bene in salute, e per il resto tante cose belle. :byebye::byebye:

3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie sto bene in salute.....e nn ho preoccupazioni in merito.......(???????o dovrei preoccuparmi???)
    Non ho rivelato la mia identita', perchè ho visto le tue risposte all'ignoto Deospin (almeno tu dici che a te è ignoto),su argomenti che a te piacevano molto, e ho creduto che questo non rappresentasse un ostacolo al dialogo.
    Comunque, io lo sapevo che avresti trovato una scusa per non rispondere.
    In attesa "della prevedibilissima eruzione di cenere che sta per arrivare"
    porgo cordiali Saluti.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:00 ---------- Il post precedente era delle 15:58 ----------

4. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Per me il filo della discussione è:
    1. segnalazione del torneo
    2. risultati del Torneo e piccolo resoconto
    3. commenti vari sulla riuscita del torneo
    4. intervento etncik su scontri dialettici e sospensione del torneo
    5. intervento tempesta che definisce calienti i catanesi
    6. intervento etnick che predice cenere lavica e prossima eruzione dell'etna
    7. intervento tempesta che riprende discussione di etnick che oltre cenere, eruzione aggiunge venti capitolini
    8. notizie da radio palestra
    9. etnick molto molto stranamente data la sua facile chiacchera chiude la discussione

Gli amici di radio palestra che ho incontrato nel fine week mi hanno detto che quando etcnick è in difficoltà chiude sempre o cambia le discussioni. E in questa situazione di difficoltà sembra ce ne sono .... anche serie ..... dicono sempre da radio palestra .... sarà per questo che spari a raffica sulla regione sicilia

---------- Messaggio aggiunto alle 17:54 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

via gli affaristi di tutte le latitudini dalla fitet soprattutto se speculano sui ragazzini.
    Agli amici siciliani tutta la solidarieta': Continuate a pulirvi dal fango

5. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Giusto braccobaldo,
    hai ragione tu,
    solo ancora non hai capito che:
    l'eruzione di cenere dell'Etna a Catania è attesa davvero, strano non lo hai capito, l'ho scritto in italiano. Ho fatto l'esempio della cenere in quanto, visto che questo Tempesta scrive che i catanesi sono imprevedibili come l'Etna, io gli ho risposto che l'Etna è un vulcano prevedibile.
    .... il resto è partito da una provocazione di Tempesta sui catanesi... ed è ovvio che ad un certo punto, chiarito quel che c'è da chiarire, sarebbe il caso di chiuderla lì,
    poi se tu vuoi continuarla, fai pure.
    La prossima volta, prima di fare il resoconto sul Forum di un Torneo, chiederò in giro se non c'è qualcuno che ha necessità di approfittare per aprire una polemica. Tu rileggiti meglio i primi interventi sul Torneo, quelli di chi ha partecipato e vedi chi è stato il primo a fare appunti critici e moralismi d'accatto .....
    Ciao e informati meglio su radio palestra. :)

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    provocazione?????? ho solo ripreso un argomento che tu hai scritto il 07/08/2010, che copio di seguito per rinfrescarti la memoria "per il resto..... ormai c'è un clima decisamente caldo, anzi tendente al torrido, dalle nostre parti, a dispetto dell'estate apparentemente mite che stiamo attraversando in Sicilia, ragion per cui solo un vigoroso vento di maestrale che soffi decisamente da Nord può spazzar via la cappa soffocante agostana,

per cui non ci resta che consultare le previsioni meteo da qui a 1 mese e sperare nel vento del Nord .... fosse anche il celebre ponentino romano
    ".

vistooooooooooooooooo ............chi ha iniziato?????
    .Mi scuso con i catanesi per il moralismo d'accatto,qualche altro si dovrebbe scusare per aver raccattatooooooooooooooooooo ]ahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahah:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:18 ---------- Il post precedente era delle 10:50 ----------

ECCO IL VERO ETNICK........LUI SOLO CAPISCE, SE GLI ALTRI HANNO IDEE DIVERSE .......ALLORA SICURAMENTE NON HANNO CAPITO.:hail::hail::hail::hail:

7. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Sicuramente se qualcuno ha un'idea diversa dalla tua..non ha capito quello che hai capito tu!!Mi sembra ovvio questo...O sbaglio??Non significa che Etnick escludesse la capacità di comprensione di braccobaldo!:mumble:(Per tua intendo in generale!) Il relativismo nasce da una visione diversa delle cose...capire può significare comprendere, carpire, o comunque vedere con occhi diversi una situazione descritta da altri!!:confused::eek:

8. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

caro tempestoso,
    se l'ho scritto in un'altra discussione, perchè non rispondermi in quella? In questa prima del tuo intervento si era parlato in modo normale di un normalissimo torneo.
    Mi dispiace se non ti sono simpatico, ma d'altronde non si può esser simpatici a tutti.
    Pazienza.

Fammi sapere quando organizzi qualche torneo, così vengo a farti le pulci.
    Nei miei Tornei poi non si prendono i Contributi della Regione Siciliana, sai, si gioca per giocare non per fare soldi?
    ... e nei tuoi? ... Dimmi ... dimmi... mi interessa...

9. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    o forse non ti sei spiegato o hai scritto con il tuo italiano.
    Ciao e informati meglio pure tu

---------- Messaggio aggiunto alle 23:01 ---------- Il post precedente era delle 22:57 ----------

giusto per l'italiano: normale e normalissimo

BASTAAAAAAAAAAA:nono::nono:
    ANDATE A LITIGA DA QUALCHE ALTRA PARTEEEEEEEEEEEEE

10. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sempre ho voglia e tempo per risponderti..........tanto so che tu sei come beautiful........se ti perdi 200 puntate ,non cambia niente,la trama è sempre la stessa.
    La simpatia .....????????? :muro::muro::muro:
    "farti le pulci"...è catanese???che vuol dire ?????
    Io è da tantissimo che non organizzo tornei ........se dovessi farlo ti avviserò, e poi i contributi Regionali vengono pubblicati sulla gazzetta ufficiale.......quindi .......tutto alla luce del sole.
    Da noi non c'è bisogno di fare tornei promozionali.....le società giocano sempre insieme tranquillamente.......non so da voi????
    I soldi si fanno in altro modo ......e forse tu sai come????? dimmi..... dimmi......mi interessa ?????????????
    Saluti

---------- Messaggio aggiunto alle 10:35 ---------- Il post precedente era delle 10:18 ----------

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
    ma...... .....parli di teorie filosofiche....sei un ragazzo pieno di sorprese:approved:
    Giocare con Etnick ti fa bene........ciao

11. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco

12. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Beh!!non so chi sei, ma se pensi sia possibile "farsi i soldi" allenando dei bambini...mi sa che non hai mai organizzato una stagione agonistica....la maggior parte delle società soprattutto qui al sud, per fare un' attività seria deve spendere molto, tra tornei che si svolgono eslusivamente al nord e campionato. Non penso che i 20 € pagati al mese da un bambino diano la possibilità a qualcuno di arricchirsi!!:eek::mumble:(qui chiudo scusate l'OT)

13. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Lascia stare sti discorsi. Si guagliò. Dalle tue parti ci sono grandi maestri.
    Di tt ovviamente.

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

15. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

16. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A Rotex rispondo io, così gli spiego, a lui, ma soprattutto al duo Tempesta&Braccobaldo, come si fanno i soldini con i Tornei.
    (Apro parentesi, Tempesta lo sa benissimo come, è un maestro in questo!)

Ci si fa assegnare dalla Fitet un bel Torneo Nazionale ( non importa se Quarta - Terza Seconda o Giovanile) avendo cura che sia nel periodo Gennaio - Aprile, in modo da potere far domanda alla regione entro il 31 Ottobre precedente per l'anno successivo. A quel punto il gioco è fatto. Non solo si incasseranno i soldi delle iscrizioni, che soprattutto nei Tornei quarta sono una bella cifra, ma la nostra Regione darà pure un lauto contributo per le spese ( ... quali?...) del Torneo Nazionale, che così da solo coprirà una stagione.
    Vatti a vedere sulla GURS quali Società ogni anno prendono questi contributi e dove guardacaso si giocano sempre i Tornei di Gennaio - Marzo ....
    ... e poi vediamo se Tempesta non sa come si fanno i soldi con i Tornei! :rotfl::rotfl:

17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo tu ti confonda...io non organizzo tornei da moltissimo tempo,ma comunque sia, se organizzassi un torneo con la mia squadra , facendo due calcoli tra iscrizioni e contributo tolte le spese (arbitri ,parte della quota che ritorna al nazionale,coppe,palestra) diciamo che se tutto va bene rimangono circa euro 1000 con un quarta, perchè con un giovanile si va in perdita.
    E CON QUESTA CIFRA CI FAI UNA STAGIONEEEEEEEE.
    In ogni caso questo è una possibilità che hanno tutti.
    Tu perche' non lo fai??
    Sai perchè spesso faccio polemica con te, perchè tu sai perfettamente quello a cui mi riferisco, e da uomo di sport coerente e trasparente come tu ti definisci.......sui tuoi momentani "amici" ometti volutamente,infatti non solo fai finta di non capire, ma li difendi e sposti il problema.
    Ti faccio una confessione e lo voglio dire pubblicamente, io lo so che tu sei onesto e che non sei un affarista dello sport, ma so anche che non hai i prosciutti sugli occhi,e allora hai una colpa in tutto questo...... ...tu sai quello che succede, ma quando non ti conviene... non denunci.
    E allora la coerenza dove sta???
    Del resto questo lo possono verificare tutti basta leggere tutti i tuoi interventi da due anni a questa parte.Ci sono state persone su cui tu hai sparato a zero manifestando opinioni su di loro inconvertibili eppure......oggi sono amici tuoi.E del resto non posso credere che veramente pensi che con i tornei Nazionali si facciano i soldi (è un'offesa alla tua intelligenza) è stato un modo per coprire e spostare il problema. AMMETTILO!!!!!!!

18. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusa ma se per un Torneo Nazionale si incassano dalla Regione 1.500/2.000 euro, purchè sia nel periodo giusto che dicevo prima per questioni di corretta presentazione della domanda,
    ed in più si ha anche un introito netto di un migliaio di euro dalle iscrizioni, e magari si trova qualche altro sponsorino anche piccolo che copre le coppe, il Comune, la piccola Azienda, che so! e si arriva così vicini a 3.000 euro, netti eh!

non è che una media società di B2-C1 con questi soldi praticamente si sistema il bilancio di un anno, con le altre entrate istituzionali e varie?

.... dimmi tu...

19. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Grazie, ma non devi spiegare a me. Tutta l'Italia sa dove sono i maestri (non solo in Sicily) e dalle tue parti sono molto qualificati. Oh no!!! ehm...ehm... forse con la tuà abilità è meglio che cambi discorso.

20. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Non sai quanto sono curioso di sapere chi sei!!Così tanto per sapere da quale meandro di pelle esce tutta questa voglia di criticare gli altri.
    Cmq tanto per smentire le c***te che hai detto, Sicali in semifinale al 3° ad Ariano Irpino:banana:, quindi ti consiglio una sana riflessione prima di criticare.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina