1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Torneo Open Misto a Squadre Circolo Etneo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oggi e domani

disputiamo a Pedara (Catania) il Torneo di apertura della nuova stagione sportiva.

Per fare una cosa diversa, formula Davis a Squadre, partecipazione mista maschile/femminile, montepremi in buoni acquisto e gadget vari senza le solite inutili coppe.

Iscritti 53 atleti/e in 15 squadre suddivise in 3 gruppi di merito secondo le classifiche degli atleti, primo Gruppo (Elite), secondo Gruppo ( Master), terzo Gruppo (Amatori).

Partecipanti: 1° Gruppo - Elite: Circolo Etneo, Olimpicus, Fides, Eureka 1, Sport Club Riposto
    2° Gruppo Master: Genesi, Circolo Ct, Albatros, Incontro, Cus Ct
    3° Gruppo - Amatori: Eureka 2, Sporting Ct, Albatros 2, Circolo Pedara, Circolo Giovani.

Gironi unici all'italiana e .... speriamo in 2 simpatiche giornate di gare. :approved:

2. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Risultati del Torneo:

Gruppo Elite: Squadra vincitrice: Circolo Etneo (Russo, Sicali)
    2^ Classificata: Sport Club Etna Riposto (Puglisi G., Alecci, Puglisi C.)

Gruppo Master: Squadra Vincitrice: Genesi Catania (Torrisi, Grimaldi)
    2^ Classificata: Circolo Catania (Liberto, Gianninò, Fiorio)

Gruppo Amatori: Squadra Vincitrice: Eureka Catania (Rizzo C. Galiano, Rizzo A.)
    2^ Classificata: Sporting Catania (Platania, Indelicato)

Due giornate di gara parecchio calde in palestra, in più di un senso, ma comunque importanti per la variopinta ed effervescente comunità catanese del tennistavolo che ha partecipato con cinquanta atleti alla manifestazione.

Alla prossima gara,dunque.
    E' allo studio per il 18/19 Settembre, vedremo di proporre ancora qualcosa.
    :byebye:

3. ema78

ema78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.C. TT Fides Acireale
    Sì bel torneo, mi sono divertito anche se ho giocato male, mi è servito come allenamento :approved: alla prossima

4. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    La formula è stata stupenda...non capita spesso di poter competere e allenarsi anche in doppio!:D
    Un plauso particolare agli organizzatori del Circolo Etneo, che nonostante tutto hanno mantenuto nervi saldi per portare a compimento questa simpatica competizione!!:clap::clap:

5. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    che nonostante tutto hanno mantenuto nervi saldi

addirittura nervi saldi per un torneo promozionale.cosa è successo

6. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    é una bella responsabilità gestire un torneo a squadre!nn cm l'individuale..tra referti, formazioni ecc.....

7. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente un bel torneo,specialmente vedere giocare a sicali(che mi a stupito) e sempre un bel vedere, talento puro che quest'anno finalmente fara' vedere di che pasta e' fatto.Cmq complimenti al circolo etneo che come dice mandintop, e molto sacrificante e duro organizzare un torneo.Buon tennis tavolo a tutti!

8. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    siccome in Società ho un ragazzo che ho soprannominato bubu ti rispondo solo perchè me lo ha chiesto yoghi .........
    ..... da noi anche i tornei promozionali sono calienti come e quanto quelli ufficiali...guaglio' capisci a mme'....,
    diciamo che ci sono stati alcuni scontri dialettici che hanno costretto a sospendere il torneo per un po' il torneo, ma poi tutto si è ricomposto ed il secondo giorno è filato liscio liscio come l'olio della nostra terra.

..... siamo o no figli dell'Etna?...

---------- Messaggio aggiunto alle 08:18 ---------- Il post precedente era delle 07:44 ----------

.... se non scrivessi così bene in italiano .... potrei pensare che trattasi proprio di psycho sotto mentite spoglie .... ma sandro non riesce a raggiungere le tue vette nè grammatiche nè sintattiche... comunque certo che la curiosità di sapere chi si cela dietro tiratutto, ce l'ho ( ....nota l'ortografia, please).
    Sandro è un horse categorie come direbbero i francesi, quindi può giocare benissimo ed essere abulico e svogliato, dipende da come si alza la mattina.

9. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    ..... da noi anche i tornei promozionali sono calienti come e quanto quelli ufficiali...guaglio' capisci a mme'....,
    diciamo che ci sono stati alcuni scontri dialettici che hanno costretto a sospendere il torneo per un po' il torneo, ma poi tutto si è ricomposto ed il secondo giorno è filato liscio liscio come l'olio della nostra terra.

..... siamo o no figli dell'Etna?...

sospendere il torneo non dovrebbere succedere nemmeno in una gara ufficiale, figurarsi in una promozionale.
    Comunque capita a tutte le latitudini, purtroppo.

10. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dici cosi perchè non conosci quanto alcuni (e solo alcuni) catanesi sono calienti e imprevedibili.:nono:
    Proprio come l'etna....aspetto affascinante, intrigante, imponente e autorevole, ma in fondo che ha portato ai suoi abitanti???..... totali e inaspettate distruzioni e flagelli.:muro::azz::azz:

11. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    come si vede che non parla un catanese,

per i catanesi l'Etna è il gigante buono
    non è un vulcano che cova rancori, sta quieto per secoli e poi esplode ...no...

l'Etne è caliente ma prevedibile, per es. sta per partire una nuova eruzione, e si sa già che ci sarà una bella nuvolona di cenere alta qualche chilometro e chissà dove la porteranno i venti....

12. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco

esageratooooooooo

---------- Messaggio aggiunto alle 23:11 ---------- Il post precedente era delle 23:06 ----------

In effetti, radio palestra parla da un pò di un certo sciame sismico su tutto il territorio nazionale. Dal nord al tacco dello stivale, isole comprese.

13. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... vedo che sei parecchio informato, bravo!:approved::approved:

14. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PREVEDIBILE???????????Quale vulcano è prevedibile? magari così fosse ....dobbiamo suggerire allora ai sismologi di studiare meglio l'etna per prevenire i problemi tellurici Italiani
    Scusa la domanda?.... Ma quali venti quelli che tu.....(e credimi ti capisco!!!!) ti auspichi del ponentino romano o quelli che contrastano questi ultimi e che io spero arrivino presto del ma(g)estrale che s'alzino da qualche procura anche capitolina eventualmente ?????
    Con Affetto

15. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :mumble::mumble:

intervento il tuo da grattarsi parecchio il cranio.....

in effetti, l'Istituto Nazionale di Vulcanologia sta a Catania e non da un'altra parte proprio per studiare i fenomeni vulcanici e della ormai prossima eruzione dell'Etna si sa già davvero tanto,

per il resto .... :mumble::mumble::mumble:

non so se conosci il detto latino "Timeo Danaos et dona ferentes" o le parole conclusive del canone romano

"Pax vobiscum"
    "Et cum spirito tuo"
    "Ite, missa est"

........... chiudo con il classico "quo vadis, Domine? Per aspera ad astra sive ad infera"

visto che mi parli di Roma e dei Romani, un tocco di classicità dopotutto non fa male .... ci sarai, vero, a Villafranca Tirrena al solito posto, giustooooooooo?

16. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    O mamma mia, Virgilio... Seneca......,giusto per non farti capire da tutti.
    MA TI CHIEDO: i Danai per te chi sono???......forse i venti capitolini che tu tanto aspetti?????? Occhio allora e ascolta anche tu il tuo Laocoonte....

P.S.: Tu hai parlato in altra discussione dei venti capitolini.....io ho solo ripreso la discussione.
    Mi dispiace non ci saro' a Villafranca ....ma se hai voglia di vedermi vengo.
    Qual è il mio solito posto????? Se anche questa è una tua sicurezza come tutte le altre....allora .......CIAO COREEEEEEEEEEEEEEEE:clap:
    SALUTI

17. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    e come mai non ci sarai? :eek::eek:

tu intanto attendi pure notizie magistrali, dai, siamo tutti Grandi Uomini di Sport, lo sport si fa così! :approved:

18. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono adeguato, seguo i tuoi magistrali insegnamenti.:campione:

19. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    bèh non esagerare. io non sono parecchio informato ho detto solo quello che si bisbiglia nelle palestre come gossip-scoop-lance.

---------- Messaggio aggiunto alle 00:56 ---------- Il post precedente era delle 00:53 ----------

non t'allargaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Messaggio aggiunto alle 01:25 ---------- Il post precedente era delle 00:56 ----------

:campione:
    Radio palestra trasmette che lo sciame sismico si avverte con una dorsale che taglia più parti d'Italia e interessa elevati livelli tanto che qualche centurione non si vede più in giro da un po' (sarà il caso di scrivere a chi l'ha visto) e sembrerebbe possibile qualche danneggiamento tellurico di altri centurioni. Per le isole ho sentito anche io da radio palestra che il sottosuolo del comune di Catania è tanto surriscaldato che potrebbe verificarsi una possibile eruzione dell'Etna e sì che c'è da grattarsi il cranio. Comunque nel fine settimana incontrerò amici che sono sempre molto ben informati e se vuoi ti farò sapere. Però non andiamo fuori discussione o se ti interessa tanto l'italica sorte aprine una!!!!!

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Filo della discussione:

1. segnalazione del torneo
    2. risultati del Torneo e piccolo resoconto
    3. commenti vari sulla riuscita del torneo
    e qui credevo che la discussione fosse finita!
    4. polemichetta moralistica perchè si è verificata una situazione calda nel torneo
    5. intervento di Tempesta che inizia a parlare dei catanesi e delle distruzioni dell'Etna
    6. risposta sullle caratteristiche dell'Etna e dei catanesi e per chiarire il concetto sulla prevedibilissima eruzione di cenere che sta per arrivare
    7. inizio delle provocazione a suon di citazione di procure, presumo della Repubblica, che con lo sport non c'entrano nulla, ma purtroppo qualcuno pensa e spera il contrario, vero Tempesta?

e qui,
    essendo un Forum di tennistavolo e non delle cartacce di cui Tempesta
    parla, ma è il suo naturale brodo di coltura, l'imprinting :sabba a pezza ppi quannu veni u puttusu c'è poco da fare!,

- e parlandosi di un semplice Torneo Estivo, come era mia intenzione -

da parte mia la chiudo, a meno che qualcuno tipo Tempesta non mi dica che ha imparato da me qualcosa .... di fangoso...ma anche su questo la chiudo qui, non mi ricordo chi ha citato il detto
    u lupu di mala cuscienza comu opera accussì pensa (degli altri, ovviamente) ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina